ottimo, ora hai i bilanceri a "spasso"....
vedi il manuale ricambi con gli esplosi e ragiona il da farsi
non è detto: se il "tubo nero" che dice è uscito ma il perno bilancieri è rimasto a posto....
aproposito "il tubo nero" è la boccola in cui fa sede il perno bilancieri che ,oltre che da perno, fa la funzione di canalizzazione olio in pressione per lubrificare la sede di rotazione dx dell'albero a cammes.
Cambia l'or che troverai da qualsiasi ferramenta a pochi centesimi, guarda se il perno dei bilancieri è rimasto centrale, metti il rasamento (rondella) e prova ,senza forzare, a rimontare il "tubo nero".
Se non riesci, significa che l'asse a camme impegna i bilancieri e tiene l'asse fuori centro, quindi devi togliere il coperchietto registrazione valvole sul sopratesta e ruotare la cams dalla parte giusta, senza impegnare ulteriormente i bilancieri, per togliere l'appoggio.
Poi infili il "tubo" e metti in fase (occhio a non avere il pistone al punto morto superiore ,"tutto su", in quanto potresti rovinare le valvole).