Autore Topic: l'anno prossimo mi piacerebbe...  (Letto 3107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
l'anno prossimo mi piacerebbe...
« il: 03 Luglio, 2013, 15:59:13 »
Partecipare al "20.000 pieghe": http://www.20000pieghe.it/

Sarebbe bello fare una squadra del motoclub ed andare in massa con i nostri cancelli...

Cosa ne dite?





P.S. ovviamente moglie/figlia/soldi permettendo... ;cunfff
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2013, 16:23:28 da northsam »
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #1 il: 03 Luglio, 2013, 18:16:40 »
ACCETTANO ANCHE I PENSIONATI??

Offline DOCET

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 257
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #2 il: 03 Luglio, 2013, 20:50:41 »
ACCETTANO ANCHE I PENSIONATI??

a 161 anni già pensionato?
 ;aasser



 :BIRRA :BIRRA :BIRRA

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #3 il: 03 Luglio, 2013, 22:23:13 »
sono raccomandato...

Offline DOCET

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 257
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #4 il: 03 Luglio, 2013, 23:32:00 »

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #5 il: 03 Luglio, 2013, 23:38:07 »
Qualche anno fa volevo partecipare, mi informai e se ricordo bene, si tratta di un giro di qualche giorno dovendo rispettare i tempi e gli orari imposti dall'organizzazione per cui, considerati i costi che avrei dovuto sostenere per andare in giro a 50 km/h ho preferito organizzarmi un giro di due giorni alle gole del Verdon, spendendo molto meno e facendo altro che 20000 pieghe!!!!!!

Non voglio condizionare nessuno con quanto appena scritto, è una mia personalissima opinione dell'evento.......ed oltretutto ho scritto "...se ricordo bene" .....magari mi sbaglio.

 ;salll ;salll
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #6 il: 04 Luglio, 2013, 08:24:32 »
Qualche anno fa volevo partecipare, mi informai e se ricordo bene, si tratta di un giro di qualche giorno dovendo rispettare i tempi e gli orari imposti dall'organizzazione per cui, considerati i costi che avrei dovuto sostenere per andare in giro a 50 km/h ho preferito organizzarmi un giro di due giorni alle gole del Verdon, spendendo molto meno e facendo altro che 20000 pieghe!!!!!!

Non voglio condizionare nessuno con quanto appena scritto, è una mia personalissima opinione dell'evento.......ed oltretutto ho scritto "...se ricordo bene" .....magari mi sbaglio.

 ;salll ;salll

Per quello che ne so ci sono 2 classifiche, una di regolarità dove viene data una velocità media da rispettare ed una più "turistica", dove oltre ad arrivare tra i primi al traguardo devi anche rispondere ad un questionario su panorami ed altre cose incontrate sul percorso.

Poi potremmo fare una 3 giorni made in MCG4T...chessò: "la tritagomme"...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #7 il: 04 Luglio, 2013, 09:35:11 »
.....ecco il "tritagomme" mi attira molto di più!!!!  ;fummmmm ;fummmmm
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline anbagnol

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 336
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #8 il: 04 Luglio, 2013, 12:57:38 »
ho fatto l'audax 1000,  non molto diversa dalle 20000 pieghe.
sono manifestazioni turistiche dove di agonistico c'e' veramente poco. L'unica difficolta' e' dato dagli itinerari, che se non conosci le zone possono darti dei problemi di orientamento.
Chi partecipa pero' non ha problemi, perche' e' ammesso l'uso del navigatore satellitare, per cui il gioco e il divertimento diventa minimo ;aasser ;aasser 

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: l'anno prossimo mi piacerebbe...
« Risposta #9 il: 05 Luglio, 2013, 10:14:03 »
Be' che dire...ho un anno di tempo, magari riesco ad organizzare qualcosa sui 3-4gg di percorrenza.

Ho già in mente qualcosa, e appena ho tempo cerco di mettere giù percorso e tappe.

Vedremo cosa ne viene fuori.  ;BENNED

Infondo per gli RCciari c'è la via del sale tutti gli anni, mentre per noi Nordwestari non c'è nulla...  ;dor

Vi tengo informati  ;fummmmm

P.S. ovviamente se riesco ad organizzare la cosa sarà aperta a tutti  ;fummmmm, ma sarà tutta su strada  ;vardasss
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing