Autore Topic: hanno tentato di fregarmela!!!  (Letto 4479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline electro7

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 259
  • Sesso: Maschio
  • ..ti amo e poi ti odio e poi ti amo...
hanno tentato di fregarmela!!!
« il: 11 Aprile, 2011, 09:53:11 »
 ;aasser ;aasser
Allora, sabato vado per risvegliare la piccola dal letargo, la tengo in un garage privato, il mio posto macchina è l'ultimo in fondo all'angolo.
Già da fuori la macchina quasi non si vede, tengo poi la moto di fianco tra la macchina e il muro verso il fondo, davanti alla moto ci tengo lo scooter che uso tutto l'anno, insomma il Nordy sta proprio sepolto.
Vado per inserire la chiave di avviamento e non entra, provo un po' niente.. Guardo meglio e vedo che il blocchetto è un po'rovinato, esaminandolo mi accorgo che la serrandina rossa, quella che serve a non faer entrare lo sporco è rotta.
Morale, per fortuna un pezzetto della serrandina è caduto nella serratura ed ha impedito all'infame di compiere l'opera..
Con un po'di pazienza e del fil di ferro piegato ad uncino sono riuscito ad estrarre il pezzo, la chiave entra un po' a fatica ma gira..
E io che pensavo che il mio ferrovecchio non se lo filasse nessuno, gli pigliasse un colpo, invece mi sa che se la sono curata, nel parcheggio ci stanno pure un SH300 che di certo almeno a pezzi vale di più..
..stardi.. ;aasser ;aasser
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2011, 11:36:28 »
;aasser ;aasser
Allora, sabato vado per risvegliare la piccola dal letargo, la tengo in un garage privato, il mio posto macchina è l'ultimo in fondo all'angolo.
Già da fuori la macchina quasi non si vede, tengo poi la moto di fianco tra la macchina e il muro verso il fondo, davanti alla moto ci tengo lo scooter che uso tutto l'anno, insomma il Nordy sta proprio sepolto.
Vado per inserire la chiave di avviamento e non entra, provo un po' niente.. Guardo meglio e vedo che il blocchetto è un po'rovinato, esaminandolo mi accorgo che la serrandina rossa, quella che serve a non faer entrare lo sporco è rotta.
Morale, per fortuna un pezzetto della serrandina è caduto nella serratura ed ha impedito all'infame di compiere l'opera..
Con un po'di pazienza e del fil di ferro piegato ad uncino sono riuscito ad estrarre il pezzo, la chiave entra un po' a fatica ma gira..
E io che pensavo che il mio ferrovecchio non se lo filasse nessuno, gli pigliasse un colpo, invece mi sa che se la sono curata, nel parcheggio ci stanno pure un SH300 che di certo almeno a pezzi vale di più..
..stardi.. ;aasser ;aasser

  Incatena la moto al gancio traino della tua auto + l'immancabile post it sul cruscottino con avvertmento:  " okkio al kranio .....  ;furrrre "

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2011, 11:42:36 »
Amputazione delle mani e del PIPILLO  ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser
Sei dentro.... allora ahio

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2011, 11:57:20 »
non e' che a qualcuno serviva per smontarla e vendere i ricambi?
metti la 220v sulla moto quando la molli da "sola" in garage ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2011, 12:17:50 »
non e' che a qualcuno serviva per smontarla e vendere i ricambi?
metti la 220v sulla moto quando la molli da "sola" in garage ;vardasss
Occhio ti stai infilando in un KUL DE SAC  ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
Sei dentro.... allora ahio

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2011, 12:18:51 »
le mie 11 moto sono al chiuso!
poi con mia madre che se sente un rumore esce con le forbici in mano, e' peggio di un'alano ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline electro7

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 259
  • Sesso: Maschio
  • ..ti amo e poi ti odio e poi ti amo...
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2011, 12:56:11 »
Incatena la moto al gancio traino della tua auto + l'immancabile post it sul cruscottino con avvertmento:  " okkio al kranio .....  ;furrrre "
Magari, la macchina non ha il gancio e poi la moto sta di fianco, non dietro, altrimenti non potrei uscire.. Adesso ho messo il lucchetto e alzarla facendola passare tra la macchina e il muro ce ne vuole..

non e' che a qualcuno serviva per smontarla e vendere i ricambi?
I ricambi de sti cancelli? Ma se ero un ladro mi fregavo l'SH... Ad ogni modo li mort.. sua!!

le mie 11 moto sono al chiuso!
11?  ;CC
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2011, 13:42:17 »
Incatena la moto al gancio traino della tua auto + l'immancabile post it sul cruscottino con avvertmento:  " okkio al kranio .....  ;furrrre "
Magari, la macchina non ha il gancio e poi la moto sta di fianco, non dietro, altrimenti non potrei uscire.. Adesso ho messo il lucchetto e alzarla facendola passare tra la macchina e il muro ce ne vuole..

non e' che a qualcuno serviva per smontarla e vendere i ricambi?
I ricambi de sti cancelli? Ma se ero un ladro mi fregavo l'SH... Ad ogni modo li mort.. sua!!

le mie 11 moto sono al chiuso!
11?  ;CC
 Come non ha il gancio ?  non intendevo quello da roulotte o carrello, ma quello ad occhiello sotto il paraurti che mi pare bbligatoriamente devono avere tutte le auto e sta saldato alla scocca.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 14:21:02 da Mik »

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2011, 14:57:41 »
Sii contento , si vede subito che la tua moto è messa bene e quindi fa gola , non sembra una moto di 20 anni fa . A me non ci hanno mai provato neanche con la chiave inserita e il motore acceso ... se non altro perchè se ne schifano , con quell' 'olio che cola da tutte le parti...!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2011, 16:23:55 »
Sii contento , si vede subito che la tua moto è messa bene e quindi fa gola , non sembra una moto di 20 anni fa . A me non ci hanno mai provato neanche con la chiave inserita e il motore acceso ... se non altro perchè se ne schifano , con quell' 'olio che cola da tutte le parti...!
Talla, se sapessero quanti scarichi hai in box per i tuoi innumerevoli esperimenti capirebbero che potresti ficcargliene un in .ulo ed allora pure la tua lascerebbero stare ................... ;fummmmm

Offline electro7

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 259
  • Sesso: Maschio
  • ..ti amo e poi ti odio e poi ti amo...
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2011, 17:13:07 »
 Come non ha il gancio ?  non intendevo quello da roulotte o carrello, ma quello ad occhiello sotto il paraurti che mi pare bbligatoriamente devono avere tutte le auto e sta saldato alla scocca.
Ah, ok, ad ogni modo come dicevo non posso mettere la moto dietro la macchina, altrimenti non uscirebbe, dovrei fare una catena di 2 metri almeno, allotra o ne meto una del cavolo o mi costa più del Nordy, allora mi tagliano il gancio sulla macchina che NON è cementato..
Sii contento , si vede subito che la tua moto è messa bene e quindi fa gola , non sembra una moto di 20 anni fa . A me non ci hanno mai provato neanche con la chiave inserita e il motore acceso ... se non altro perchè se ne schifano , con quell' 'olio che cola da tutte le parti...!
Sai che soddisfazione se non la trovavo più.. :(
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: hanno tentato di fregarmela!!!
« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2011, 18:12:58 »
Ma porcaput!!!!!!!!!!!!!!