Ebbene si , avete letto bene . Mi sono imbattuto in una KAWA GPZ 600R degli anni 80 in un autodemolitore vicino casa , e ho scoperto che ha 4 carburatori Keihin CVK 32 a depressione senza pompetta di ripresa distanti l'uno dall'altro 65 mm. Vuoi vedere che ... ho pensato . Li compro tutti in blocco per 40 euro , impietosamente li divido in due tronconi con il seghetto , aggiusto la barra dell'aria per farla come sui nostri visto che la Kawa ha il comando al manubrio , utilizzando un pomello come quello dei cassetti degli armadi , sposto le guaine del gas perchè mi ritrovo il manovellismo a destra , li pulisco , per prova iniziale metto due getti max da 155 , dai 108 che avevano e tento di metterli su : ci vanno perfetti , anche meglio dei nostri tk perchè sono meno voluminosi e più bassi ! Due giorni di bel daffare perchè all'inizio la moto manco parte . Poi come per miracolo , allento due-tre giri le viti aria del minimo e... bruum ! A 4000 giri si spegne a meno che nn tolgo il gas o apro la manetta ; grazie a certi amici riesco a capire che a quel regime è magra , sostituisco i due 155 con due 160 ( ah , i getti dei nostri TK ci vanno bene , i dell'orto si avvitano due giri e poi si fermano ma forzando con calma ci vanno , i getti dei Bing ci vanno , quelli dei Keihin ovviamente sì ma nn mi fregano perchè costano una tombola ! ), sminestro ancora un pò con le viti aria del minimo ed ecco qua una carburazione quasi ottimale senza toccare nè cercare spilli ( che tra l'altro nn hanno tacche , si possono solo alzare con una rondellina ) o polverizzatori diversi . E come va !! Sara' anche un pò di autosuggestione ma mi pare che spingano abbastanza forte , nn saranno gli FCR 33 ma come rapporto efficacia/prezzo nn ci sono proprio paragoni ! Provo a mandare qualche foto . Ciao.