Ciao, avrei alcune domandine per far mente locale al tuo bel lavoro (perchè già avevo una mezza idea d'applicare il tutto su un altro modello), poi al massimo mi mandi al diavolo...
1)Al di sotto della flangia inox di fissaggio al cilindro, è stata ricavata una sede OR o hai utilizzato un'altra tipologia di guarnizione tra le parti?
2)La parte di collettore inox su cui s'imbocca il manicotto in gomma e su cui si stringe la fascetta, è liscia o ha una scanalatura anti-scalzamento manicotto dovuto a vibrazioni?
3)Si potrebbe far fare il collettore inox, metà dritto e metà inclinato per riportare alla giusta inclinazione i carbs, ed ovviare alla bottarella sul serbatoio?
4)Hai mantenuto la lunghezza complessiva del collettore originario (inox+manicotto) o variata?
5)Si è semplificata la fase di smontaggio/rimontaggio dei carburatori in tal modo?
6)Con il manicotto in gomma il livello di vibrazioni del carburatore a motore funzionante come ti sembra rispetto agli originali, e se crea un qualche effetto polmone?
7)Che carbs DELLORTO monta XRT600, PHBH30?
8)Ci sono manicotti in gomma del generis anche per i PHBL25 del Dakota350?
9)Internamente, tra collettore inox e manicotto in gomma, si crea un qualche gradino oppure il condotto d'aspirazione è omogeneamente rettilineo?
10)E' possibile avere in PVT il documento Dellorto?
Ho finito, riciao e grazie per eventuali risposte.