Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie > Comunicazioni varie

viaggio al paradiso (nuovo viaggietto)

(1/4) > >>

LUCA:
per ottobre altro viaggietto al paradiso, e' il terzo quest'anno.....
visto che il posto e' particolare, e la gente e' disinformata di cosa si puo' trovare, vogliamo portarci 2 utenti solamente, oltre a me e a steve.....ma gli utenti saranno espressamente gente che non ha mai visto il paradiso!
in quella sede le due persone potranno tempestare di domande la tipa del paradiso che, vi svelera' molti particolari e retroscena che molti sanno e pochi hanno il coraggio di dire pubblicamente!
le due persone saranno scelte tra quelli che si offriranno in base a criteri che spiegheremo poi....e logicamente saranno libere di esprimere la propria esperienza qui pubblicamente sul forum senza alcuna censura........giusto willy72?
NE SENTIRETE DELLE BELLE.....FIDATEVI, VISTO CHE QUELLO CHE RACCONTIAMO A MOLTI NON SUONA COME VERITA'!
sono gradite proprio quelle persone che sono ostici o non credenti al nostro operato......

gi600:
allora mi escludi..... ;dor

LUCA:
si......lo sai benissimo che oltre 4 persone la tipa non accetta......chi ci e' stato dovrebbe saperlo benissimo!
non e' un posto da gite! ;vardasss

gi600:
ma io verrei x intrattenere la bionda :P

luperman747:
azz io ci verrei volentieri...per la bionda! lascio il posto a qualcun'altro va...quel giorno verrĂ  anche per me  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa