Autore Topic: incontro G4t - Bi4  (Letto 109120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #180 il: 29 Settembre, 2011, 15:52:12 »
mi hanno risposto:

"Gentile .... buongiorno,
le rispondo in merito alla sua richiesta per una visita guidata all'interno del Museo.
Le confermo la nostra piena disponibilità per la mattinata di sabato 8 Ottobre.
Il Museo apre alle ore 10 quindi le chiedo gentilmente di darci conferma circa l'orario del vostro arrivo ed il numero esatto dei partecipanti. La visita guidata ha infatti i seguenti costi:
 
- 20 euro per gruppi fino a 10 persone;
- 40 euro per gruppi fino a 20 persone;
- 50 euro per gruppi fino a 30 persone.
 
Nonostante il piazzale antistante il Museo sia di proprietà del Comune, il sabato avrete la possibilità di parcheggiare le vostre motociclette all'interno.
 
Per quanto riguarda la sua richiesta di visionare altri modelli Gilera, provvederà a risponderle quanto prima il mio collega Sergio Galli che ci legge in copia.
 
In attesa di un suo gentile riscontro le invio i nostri più cordiali saluti."


Ora, io direi che della visita guidata c'importa na cippa.
Però se serve per "ungere" e vedere modelli particolari direi che potremmo pure starci ..dovremmo rientrare nella quota per 20 ditemi voi...
Aspetto risposta del tipo riguardo alle moto e manderò mail per dire che non siamo "troppo" interessati alla visita guidata, vediamo come si sbilanciano.

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #181 il: 29 Settembre, 2011, 16:58:36 »
Alla fine si tratterebbe di circa 2 3 auro a testa, se ci fanno vedere qualcosa in piu per me OK!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #182 il: 29 Settembre, 2011, 17:21:21 »
si, ma solo in quel caso direi....insomma, solo se diventa una visita "speciale" ....  ;fummmmm di avere un dipendente piaggio che racconta cose che probabilmente sapiamo meglio di lui e pagarlo mi parrebbe troppo :D


Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #183 il: 29 Settembre, 2011, 20:48:11 »
ma dai, possiamo divertirci a smerdare il tipo ogni volta che dice una boiata e a fargli domande "impossibili" a cui non saprà rispondere....
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #184 il: 29 Settembre, 2011, 20:49:38 »
vabbè...vediamo, domani penso un po' cosa scrivere per cercare di avere sia la guida che un paio di moto interessanti....ehehehhe

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #185 il: 29 Settembre, 2011, 22:30:14 »
DAI accettiamo la visita GUIDATA  !!!

è  dai tempi  della scuola che non faccio visite guidate   ;fummmmm ;fummmmm ;commmm

In effetti si tratta di  2-3 €     3 caffè in meno  e facciamo la visita guidata ,,,

VALV
APERTO ,,,,,

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #186 il: 29 Settembre, 2011, 22:58:45 »
DAI accettiamo la visita GUIDATA  !!!

è  dai tempi  della scuola che non faccio visite guidate   ;fummmmm ;fummmmm ;commmm

In effetti si tratta di  2-3 €     3 caffè in meno  e facciamo la visita guidata ,,,

VALV

Lo dico anche qui...a me rifarmi un giro  all'interno del muraglione di Via Rinaldo Piaggio ...alla fine...non dispiacerebbe!!!!

Però mi raccomando...acqua in bocca sui miei trascorsi...senno mi arrestano per spionaggio industriale!!!!!!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #187 il: 29 Settembre, 2011, 23:12:55 »
tranquillo

OT
ma sul serio non puoi dire che lavoravi in gilera per motivi di "conflitto d'interessi" con il nuovo "datore di lavoro"?

o hai solo paura che ti richiedano tutti i pezzi che hai sgraffignato.... ;vardasss
fine OT

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #188 il: 29 Settembre, 2011, 23:57:29 »
tranquillo

OT
ma sul serio non puoi dire che lavoravi in gilera per motivi di "conflitto d'interessi" con il nuovo "datore di lavoro"?

o hai solo paura che ti richiedano tutti i pezzi che hai sgraffignato.... ;vardasss
fine OT

Ne ero certo!!

OT

No...è che se il tour comprendesse anche la fabbrica...capisci bene che qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire...anche se,in effetti, essendo un qualcosa di realmente aperto al pubblico.....il pubblico è tale perchè è pubblico...quindi!! Io, in effetti, quando sono "pubblico" sono un marchigiano di 54 anni che non ha nessuno stemma stampato in fronte...anche se ne ha uno impresso a fuoco nel cuore!!!!

Per i pezzi.....tutto quello che ho me lo sono pagato..e non con il sudore, perchè altrimenti ne dovrei avere da riempire dei capannoni interi!!!! Se avessi avuto voglia di sgraffignare, credimi, mi sarei potuto fare un Team per correre la Dakar.
Pensa che i 3/4 di quel Ben di Dio che c'è nella Voliera per 4 anni se ne è stato in un magazzino di cui solo io avevo la chiave...e da lì non è mai uscita nemmeno una vite...almeno fino a che quella chiave l'ho avuta in consegna io.

Certo che io speravo che quella roba potesse fare una fine più dignitosa.....tant'è.....mi accontenterò di ripassargli vicino...almeno per una volta!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #189 il: 30 Settembre, 2011, 00:06:46 »
cianca, scherzavo dai ...ma so che lo sai...ihhihiihih  :BIRRA

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #190 il: 30 Settembre, 2011, 09:34:47 »
dai dai andiamo in gita  ;commmm

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #191 il: 30 Settembre, 2011, 09:56:16 »
Ho appena inviato questa mail:

"Gentile Sig.ra XXXXXX,
ieri mi sono consultato con le altre persone che parteciperanno all’incontro.

Riassumendo:
Noi saremo a Pontedera Sabato 8 Ottobre 2011 nella seconda mattinata, 10.30/11.00.
Purtroppo l’orario è difficile da definire con precisione perché molti appassionati arriveranno da lontano.
Grossomodo siamo d’accordo ad organizzare una visita guidata ma da “più voci” mi si chiedeva di provare ad insistere perché si possa riuscire ad ammirare qualche modello in più di quelli comunemente visibili.
Ci interesserebbe poco se tali modelli fossero messi a lucido o da vetrina: ci gratificherebbe poterli osservare anche nello stato in cui attualmente sono immagazzinati e pure se ci dovremmo recare in ambienti “poco illuminati” o scomodi.
Chiedo la vostra comprensione, capirete bene che ragionare con il cuore è sempre difficile e se il cuore è marchiato Gilera lo diventa ancora di più.
Siamo degli appassionati avidi di qualsiasi notizia che si possa reperire a riguardo delle nostre amate motine.
Per noi ammirare, osservare, motociclette, particolari o componenti sperimentali e rari o, addirittura, pezzi unici ci renderebbe veramente appagati ,e senza mezzi termini, felici.
Scusate  l’insistenza ma sono sicuro che comprenderete.
Resto in attesa di maggiori info o dettagli.
Vi saluto cordialmente ringraziando per l’interesse dimostratoci."


Luca, credi sia proprio impossibile avere una tessera del motoclub in tempo? almeno per avere una presentazione ufficiale.
Magari pure una lettera di delega del direttivo a presentarci ufficialmente su carta intestata??

Se mi mandi il link a dove versare la quota, lunedì ti prometto che faccio la ricarica e ti mando i documenti. Ma per il club credo sia importante presentarsi ufficialmente presso il museo "gilera" anche per futuri contatti.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #192 il: 30 Settembre, 2011, 13:12:40 »
lunedi' sera ci si sente per la tua richiesta.......
poi la tessera del MC non c'e' ancora, semmai dell'FMI, che non so' che "rilevanza" possa avere
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #193 il: 30 Settembre, 2011, 13:22:59 »
ah, ok allora hai ragione...

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #194 il: 30 Settembre, 2011, 15:28:01 »
Io, in effetti, quando sono "pubblico" sono un marchigiano di 54 anni che non ha nessuno stemma stampato in fronte...

E quei 3 diapason che ti sei fatto tatuare sul  :-X come li spieghi?  ;dor