Autore Topic: incontro G4t - Bi4  (Letto 109112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #75 il: 03 Settembre, 2011, 02:02:49 »
il 90% degli utenti  sono in entrambi i  forum GILERA ,,,,,,,,,,,,
APERTO ,,,,,

gilerista

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #76 il: 03 Settembre, 2011, 08:47:16 »
parlo me...... ;fummmmm
chi sono gli utenti del Bi4 che non sono iscritti qui che partecipano?
io sono uno!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #77 il: 03 Settembre, 2011, 08:50:43 »
il 90% degli utenti  sono in entrambi i  forum GILERA ,,,,,,,,,,,,
QUELLO CHE INTENDEVO E': E' GENTE CHE ORMAI DA ANNI CI SI CONOSCE O COSA? (DI PERSONA OVVIAMENTE....) ;fummmmm
SE CI SONO PERSONE CHE NON HO MAI VISTO CERCHERO' DI ESSERCI, SE VI SONO LE "SOLITE" PERSONE SARA' DURA!
PER PRIMAVERA SI ORGANIZZERA' UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA........SICURAMENTE SUL LAGO DI BRACCIANO, QUINDI LO DEVO VALUTARE A FRONTE DI QUESTA COSA.
INOLTRE PER FINE SETTEMBRE FAREMO UN'INCONTRO A BERGAMO-BRESCIA, VEDIAMO IL LUOGO PRECISO....... ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #78 il: 03 Settembre, 2011, 13:02:37 »
ma...  ???

il fatto che ci siano due forum anche se molti utenti sono in comune non cambia il concetto di "gemelaggio" ...
Poi, scusa, ma invece che un nuovo, anche se interessante, incontro al lago di bracciano per il prox anno non potevamo puntare a questo di pontedera visto che era già in marcia?
Non sarà esattatmente al "centro" dell'italia...ma comunque ha un valore sentimentale visto che nolenti o volenti il museo ufficiale Gilera è a pontedera.

...
INOLTRE PER FINE SETTEMBRE FAREMO UN'INCONTRO A BERGAMO-BRESCIA, VEDIAMO IL LUOGO PRECISO....... ;fummmmm
Ma perchè questo incontro ancora da definire a fine settembre quando stavamo già definendo quello di Pontedera per fine settembre/inizi ottobre?

Anche io vengo sempre, da diversi anni, al nord e incontro più o meno le solite persone...ma è un piacere che si ripete.  ;commmm

Vabbè, lunedì tiriamo le somme con date definite.
Io ci sono!   ;01
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2011, 13:06:04 da federosso »

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #79 il: 03 Settembre, 2011, 13:59:57 »
ok chiariamo allora il tutto cosi' almeno non ci sono strane idee sulla mia persona.....
e' da gennaio che in due portiamo a cada 1250€ al mese, siamo 4 in famiglia, mi son fatto lo stelvio, la via del sale e 2 settimane di ferie.......
diciamo che e' un periodo che devo stare attento a spendere 3-400 euri?

allora le mie conclusioni "personali" sono:
se ci sono persone che non ho mai visto, vedro', se sono le solite, anche in vista di "altro", sicuramente non ci sono....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #80 il: 03 Settembre, 2011, 15:48:00 »
??

luca, continuo a non capire... ok, ognuno valuta in base elle proprie situazioni e non solo economiche. Molti non verranno perchè non interessati, altri perchè logisticamente impossibilitati...altri per problemi di salute etc, etc...

In verità mi piacerebbe che tu cancellassi il tuo post...visto che le motivazioni per te come per chiunque altro sono personali...
Nessuna strana idea sulla tua persona mi pare.

Solo non capisco perchè organizzare un incontro nel solito periodo di quello di pontedera a Bergamo/Brescia.
L'incontro bergamo/brescia non sarebbe potuto diventare il classico incontro di fine anno da fare a novembre?

La scaletta poteva essere:
Primi ottobre - Pontedera
Novembre - Bergamo/Brescia
Primavera - Lago Bracciano

E ognuno, per grazia di dio, partecipava quando e dove voleva...
Penso che siamo concordi nel dire che se facciamo due incontri nel solito periodo (fine settembre primi di ottobre) le persone sono maggiormente costrette a scegliere a quale dei due partecipare.

Tutto qui. Non ho compreso la tempistica...non il fatto che non saresti venuto...ripeto, è la sovrapposizione di due incontri che non condivido. Sul fatto che tu non ci sarai mi dispiace molto, anzi, tantissimo...ma capisco perfettamente il tuo problema.
Anche perchè ci passo pure io...nessun dubbio sulla tua persona.
Luca, lo sai bene e continuiamo a ripeterlo che sei il centro del forum...forse proprio per questo mi avrebbe gratificato avere il tuo "benestare" a quest'idea che ho lanciato tempo fa.
E forse mi sono sentito "mancare" della tua pacca amichevole che desse il via ufficiale al tutto. Non per niente ti avevo tirato in ballo più volte.
Era per rispetto, non per pernicioso dubbio!  :BIRRA

 


Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #81 il: 03 Settembre, 2011, 22:00:58 »
fede....che l'incontro avvenga mi fa' solamente piacere.......ma come ti ho detto se lo si fa' qui e' a 70 km da casa mia, porto moglie e figli.....e le persone (la maggior parte che parteciperanno), non saranno a pontedera, e nemmeno a bracciano per questo!
quindi: mi fa' piacere che ci sia questo incontro........e' lontano..........se ci sara' gente nuova, ci saro', o faro' di tutto per esserci, ma se devo aver problemi ad esserci, non dovete pensare che ci siano problemi "strani", ho dei problemini personali, che ho indicato e non nascondo!
capito mi hai? ;furrrre
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #82 il: 04 Settembre, 2011, 00:40:05 »
ok!
mangeremo di più noi!  ;vardasss

Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #83 il: 05 Settembre, 2011, 14:45:54 »
quindi? sarebbe per l'8 corrente mese? a pranzo?

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #84 il: 05 Settembre, 2011, 15:16:26 »
dunque, come detto oggi si tirano le somme.

visto che non ci sono state ulteriori richieste specifiche fissiamo il finesettimana ... per il giorno esatto si vede secondo le preferenze più precise
8 Ottobre 2011

A questo punto vi pregherei di ridare la conferma d'adesione e il numero di persone "a seguito"  ;) .. mogli, mariti, figli, nipoti, amanti...amici interessati...magari anche l'ora in cui potreste ipotizzare di poter essere a Pontedera.

Chiedo a Filippo la cortesia di riportarci il numero di partecipanti che sono iscritti al solo Bi4.

Partecipanti:
....Vedere primo post del topic ....Vedere primo post del topic ....Vedere primo post del topic ....Vedere primo post del topic ....

Per la definizione dettagliata di orari etc aspettiamo la fine di settembre in modo da aver chiaro quanti siamo e da dove veniamo  ;vardasss  in modo da organizzarsi meglio con gli orari  ;commmm
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 14:58:25 da federosso »

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #85 il: 05 Settembre, 2011, 23:46:37 »
io purtroppo il sabato non posso lasciare  il negozio quindi non posso essere dei vostri :'(
mangiate e bevete anche alla mia  ^-^  :BIRRA

Offline glassman2208

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #86 il: 06 Settembre, 2011, 00:58:20 »
Io il sabato mattina lavoro!  :(

Faccio festa e vengo lo stesso  :BIRRA

Ed inoltre sarei anche nuovo... Nel senso che il Capo non l'ho mai visto!  Certo sarebbe bello eh Ci fosse anch ' Egli.... 
Cmq segnami Fede nessun problema di orario anzi magari andare insieme in moto?

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #87 il: 06 Settembre, 2011, 07:52:12 »
a che ora stacchi?

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #88 il: 06 Settembre, 2011, 07:57:14 »
io purtroppo il sabato non posso lasciare  il negozio quindi non posso essere dei vostri :'(
mangiate e bevete anche alla mia  ^-^  :BIRRA

Robymassa, visto che siamo ancora a definire facciamo così: blocchiamo il finesettimana che sarà quello dell'8 e 9 ottobre...
se poi ognuno da la propria preferenza tra questi due giorni alla fine si decide per il giorno con più partecipanti. OK?
Ti ci segno con preferenza 9 ottobre?

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #89 il: 06 Settembre, 2011, 09:58:06 »
Se fosse il 9, credo si debba telefonare al museo e chiedere un'apertura straordinaria, visto che usualmente è aperto dal martedì al sabato. :BIRRA