Autore Topic: DURATA GARANZIA NOTEBOOK ACER  (Letto 12397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: DURATA GARANZIA NOTEBOOK ACER
« Risposta #30 il: 04 Febbraio, 2012, 22:46:18 »
Allora amici, aggiornamento sul riutilizzo delle celle della batteria andata che, vi avevo accennato avevo intenzione di riutilizzare.
Un paio di celle le ho messe in una torcia a led che uso in officina e che adesso, a differenza di prima, dura un botto ;fummmmm
altre due le ho bruciate, pensando di fare lo stesso, mettendole in un' altra torcia, di quelle cinesi che pero' col caricatore praticamente a ciofeca le ha caricate di continuo facendole morire,  ;BENNED

altre due le ho appena messe nella batteria di una vecchia telecamera che ho riparato in questi giorni e che aveva piu' o meno sugli 11 anni(quindi alla frutta, perche' durava solo pochissimi minuti)

Per adesso ho provato la telecamera e si accende regolarmente,  ;fummmmm
ovvio che mi dice che la batteria sta per spegnere la cam (in pratica, non erano state mai piu' caricate da quel di'...... ;BENNED) e sto' attualmente ricaricandola, ma dato come ho trovato le celle della batteria di questo computer, il problema era proprio sul circuito e non sulle celle stesse ;salll
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2012, 22:47:55 da Karrafone »
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: DURATA GARANZIA NOTEBOOK ACER
« Risposta #31 il: 05 Febbraio, 2012, 13:25:05 »
Ma come hai operato per lo smontaggio, e poi il montaggio per altro?

Io dal canto mio ho semplicemente disattivato il programma di controllo batterie e tutto funziona.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !