Autore Topic: CENA DI FINE ANNO 2007!  (Letto 13980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federosso

  • Visitatore
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #60 il: 17 Dicembre, 2007, 21:29:13 »
tranquillo....e grazie a te...!

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #61 il: 17 Dicembre, 2007, 21:46:50 »
bella serata e ottima compagnia, l'importante è questo . . .poi per il resto confermo . . . .conto da ladri e servizio da skifo ma sono dettagli, migliorabili per la prossima volta. Ciao a tutti e grazie a luca per l'ospitalità.

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #62 il: 17 Dicembre, 2007, 23:23:16 »
Bella serata, unico rammarico e' di non aver potuto scambiare due parole proprio con tutti quanti, specialmente con i nuovi arrivati... sara' e spero x il prossimo radunello in moto.. anche se alla fine mi son divertito con Willy 72, che come sempre lo stresso x la solita goliardia tra polentoni e terroni, e con gli altri vicini di tavolo, e ho scoperto pure un altro Africano che gira dalle parti di Ksare Ghilane, mi pare essere Luc, ma chiedo conferma, coi nomi sono una frana....
Brao Luca x aver organizzato l'evento e sfortuna x la mancata abuffata di paella e sangria, ma sara' x il prossimo anno, l'importante e' esserci trovati.
Grazie a tutti x la compagnia e la bella serata!
Ivan

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #63 il: 19 Dicembre, 2007, 12:16:09 »
 ;D Ciao gente innanzi tutti bellissima serata... lo ha detto anche la mia meta'..... per il conto lasciamo stare.... comunque per la prossima volta mi e' venuta in mente un'osteria a Varese dove sono andato un paio di anni fa'... e si mangia molto bene a prezzo modico...si potrebbe fare un test alla prima occasione.... un grazie a luka per tutto quello che fa' per noi... e un saluto, un abbraccio e tanti auguri a tutti gli utenti del Gilera 4T!!! Ciao McRay  ;fummmmm ;CC ;salll ;BENNED
Ciao da McRay

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #64 il: 19 Dicembre, 2007, 13:56:59 »
spiacente Ivan, non ero io quelo che girava nel deserto in moto, anche se ho chiesto con quale organizzazione eravate andati, visto che mi piacerebbe molto andarci (con moto a noleggio però)

ciao ancora a tutti

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #65 il: 19 Dicembre, 2007, 19:21:04 »
strano...........sabato sera di vino non ne hanno portato a fiumi, anzi.........quindi ivan non e' scusato!
 ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #66 il: 28 Dicembre, 2007, 17:53:01 »
Anche se in ritardo grazie a tutti per la serata divertente e per l'ottima compagnia!!! ;CC ;CC

Ivan....credo che ti riferissi a me....ero quello alla tua sx....col bicchiere sempre pieno.

Luca sei riuscito poi ad aprire il box?

federosso

  • Visitatore
Re: CENA DI FINE ANNO 2007!
« Risposta #67 il: 28 Dicembre, 2007, 22:05:22 »
... credo che Luca lo abbia aperto a capocciate..... ;dor