Autore Topic: TARGA PROVA  (Letto 2530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
TARGA PROVA
« il: 19 Marzo, 2012, 14:36:25 »
Ciao a tutti.. ;salll

Saro' breve..Purtroppo non riusciro' ad espletare per tempo le pratiche per l'iscrizione FMI inerenti il mio cancello,quindi per la commemorazione del Sic teoricamente sarei ''costretto'' a presentarmi con il Cbr (orrore!!)..
Purtroppo non posso permettermi di spendere 800 euro di assicurazione(ripartirei dalla classe 18 perchè nel periodo in cui non ero piu' del forum ho passato l'assicurazione dal Gilera alla Honda ;aasser ;aasser)..

Quindi..giochiamoci il Jolly...

Se ci fosse qualche utente,presente all'evento per la commemorazione del Sic,in possesso di una targa prova da prestarmi o noleggiarmi per quel giorno,ne sarei davvero felice..

Sarei disposto a pagare una cifra ragionevole.

Poter partecipare in sella alla mia Rc e non alla Honda,sarebbe davvero il massimo!

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
 ;salll ;salll
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline anbagnol

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 336
  • Sesso: Maschio
Re: TARGA PROVA
« Risposta #1 il: 19 Marzo, 2012, 21:37:36 »
l'uso della trga prova non e' cosi' semplice.
viene consegnata alle officine che ne fanno richiesta, ma possono essere utilizzate solo dai titolari dell'impresa  o al massimo da dipendenti autorizzati. ;01 ;01

invece per l'assicurazione puoi usufrure del decreto bersani per cui se hai una polizza in corso di validita' hai diritto ad usufruire della stessa classe di merito, per una nuova polizza. questo vale  per tutti i componenti della stessa famiglia :BIRRA :BIRRA :BIRRA 

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: TARGA PROVA
« Risposta #2 il: 19 Marzo, 2012, 22:02:48 »
l'uso della trga prova non e' cosi' semplice.
viene consegnata alle officine che ne fanno richiesta, ma possono essere utilizzate solo dai titolari dell'impresa  o al massimo da dipendenti autorizzati. ;01 ;01

Solo nelle ore di apertura dell'attività!


invece per l'assicurazione puoi usufrure del decreto bersani per cui se hai una polizza in corso di validita' hai diritto ad usufruire della stessa classe di merito, per una nuova polizza. questo vale  per tutti i componenti della stessa famiglia :BIRRA :BIRRA :BIRRA 

La classe è la stessa, la tariffa no!

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: TARGA PROVA
« Risposta #3 il: 19 Marzo, 2012, 22:47:05 »
Lo so,la targa prova ha dei chiari limiti di utilizzo..  390e

OT

Purtroppo non posso usufruire della legge Bersani,per poterne usufruire il mezzo da assicurare deve a sua volta essere assicurato,e vale solo tra veicoli della stessa categoria (auto-auto,moto-moto,ecc..).
Se,come nel mio caso,si possiede solo l'attestato di rischio valido,si puo' optare solo per la sostituzione,mantenendo la classe di merito.

Fine OT

Mi consideran diverso perchè guido di traverso...