Autore Topic: utenza su e-bay....  (Letto 1877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
utenza su e-bay....
« il: 11 Agosto, 2007, 00:34:41 »
cortesemente, non comprate nulla su ebay dall'utente:
LUCA16568 (gilera4t ora)
motivo?
sono io! ;fummmmm
se vi serve qualcosa sapete dove trovarla direttamente....... ;salll
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2010, 10:10:53 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: utenza su e-bay....
« Risposta #1 il: 27 Agosto, 2007, 00:48:41 »
se qualcuno non avesse capito la storia di ebay, e' presto spiegata......
PUBBLICITA' DEL SITO
I "soliti" personaggi che continuano.....e ricontinuano a tirarmi in ballo e tirarci direi, ormai non sanno cosa dire, inanzitutto, per onor del vero:
_ nessun TK dal paradiso e' stato mai pagato 60€ sino ad ora, chiunque dica il contrario, e' un bugiardo, visto che Emanuela ha confermato la cosa (davanti a me e a Steve)
_ mai preso lotti da 25 pezzi di tk, oltre 10 si, ma mai arrivati a 25! Quindi altra menzogna detta da persone "per bene"!
_ I TK sono stati pagati da 40€,45€ e 50€, da 2 anni ca. a questa parte.......li vendo IO PERSONALMENTE allo stesso prezzo qui sul forum agli italiani. (anche a 45€!)- se io impegno anche migliaia di €, e sono operaio con moglie e figlio, non dovrebbe stupire nessuno se lo faccio per "aiutare".
_ Il famoso paradiso e' stato "svuotato" anni fa' da gente conosciutissima........e non da noi! (staff)
_ I soldi in piu' che saltan fuori dalle vendite sono in cassa......del forum!
_ Trovarsi a portata di mano altra robettina al 30% in meno, penso che non faccia schifo a nessuno, e i donatori lo sanno benissimo, quindi, se qualche utente "saltertino", che posta qua e la', anche in altri forum, non crede o non pensa che questa sia la verita', non venga tra noi, che di polemiche fatti di bolle di sapone ne abbiamo pieni i.......
LUCA
premetto.......la mia parola e', non come altre persone, d'onore, io non "sbircio" altrove, ne sarei disgustato, ma puntualmente "amici", mi postano il tutto, e quindi, avviso gentilmente queste persone "salterine" di moderare il loro pensiero e la loro lingua nel parlar "male" del nostro operato...
grazie
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2007, 00:50:45 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!