Eventi collegati

  • CENA ANNUALE / 5° ANNIVERSARIO: 26 Settembre, 2010

Autore Topic: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)  (Letto 39392 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

federosso

  • Visitatore
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #120 il: 25 Settembre, 2010, 01:53:12 »
Ringrazio Federosso e Mototurista per la solidarietà.  :BIRRA :BIRRA  Vedrete che avremo occasione di incontrarci.  ;commmm

A dir la verità ho finito il guttalax che avrei dovuto portare e versare nel bicchiere di Federosso ;commmm  >:D >:D   ;dor ;dor e quindi non sono incentivato a venire   ;dor ;dor

ciao.

ma tu nn preferivi "offrirmi" l'olio di ricino????  ;dor

Offline Marco RC

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #121 il: 25 Settembre, 2010, 09:41:53 »
Ciao a tutti.
Come ho appena scritto sul forum ho casini da pc "andato" a casa, ed al lavoro stanno mappando le connessioni......Non so se riesco a farmi intendere.

Ho visto adesso, che sto clandestinamente viaggiando in Internet, l'annuncio del pranzo di domani.
Purtroppo ho un battesimo con relativo pranzo a cui OBBLIGATORIAMENTE partecipare, visto che e' di una amica di mia moglie (minaccie di divorzio gia' espresse!!!!) e mi dispiace tantissimo non vedervi!!!!

Vi auguro un buon pranzo. E mi auguro invece che il notebook con cui sostituire il PC di casa, mi arrivi presto, se non non so come chiacchierare con Voi!

Ciao a tutti!

Marco.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #122 il: 25 Settembre, 2010, 11:02:51 »
Ringrazio Federosso e Mototurista per la solidarietà.  :BIRRA :BIRRA  Vedrete che avremo occasione di incontrarci.  ;commmm

A dir la verità ho finito il guttalax che avrei dovuto portare e versare nel bicchiere di Federosso ;commmm  >:D >:D   ;dor ;dor e quindi non sono incentivato a venire   ;dor ;dor

ciao.

ma tu nn preferivi "offrirmi" l'olio di ricino????  ;dor
  Come fai a saperlo ?    ??? ??? perchè volevo mandare un messaggio in cui ci stava dentro l'olio di ricino associandolo ai grandi benefici per i 2T,  ma mentre lo impostavo mi son reso conto che era troppo laborioso ed ho cancellato tutto.  Ed allora mi son detto:  vai col classico ed ormai eterno guttalax che non si sbaglia mai... poi è inodore, insapore, incolore,  in somma tremendo alleato.................  ;vardasss ;vardasss
 

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #123 il: 25 Settembre, 2010, 17:59:12 »
Ringrazio Federosso e Mototurista per la solidarietà.  :BIRRA :BIRRA  Vedrete che avremo occasione di incontrarci.  ;commmm

A dir la verità ho finito il guttalax che avrei dovuto portare e versare nel bicchiere di Federosso ;commmm  >:D >:D   ;dor ;dor e quindi non sono incentivato a venire   ;dor ;dor

ciao.

ma tu nn preferivi "offrirmi" l'olio di ricino????  ;dor
  Come fai a saperlo ?    ??? ??? perchè volevo mandare un messaggio in cui ci stava dentro l'olio di ricino associandolo ai grandi benefici per i 2T,  ma mentre lo impostavo mi son reso conto che era troppo laborioso ed ho cancellato tutto.  Ed allora mi son detto:  vai col classico ed ormai eterno guttalax che non si sbaglia mai... poi è inodore, insapore, incolore,  in somma tremendo alleato.................  ;vardasss ;vardasss
 


Ohhh...ma il Guttalax..l'hai mai provato su un motore????

Offline pistone73

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
    • VespaClubVerbania
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #124 il: 25 Settembre, 2010, 21:59:55 »
chiedo venia, ma come luca avrà immaginato non vedendomi arrivare a casa sua oggi, domani non ci sarò........

non ho grosse scuse da invetare x non esserci, avrei voluto vedere un paio di animali e sfottere renzino x la sua moto (hahahahahahahaha) ma causa borsafoglio vuoto non ci sarò, ne io ne la mia parrucca..... :-[

purtroppo gente che mi doveva pagare stasettiamana non si è fatta viva (anche se cercata....) e quindi pace e bene.....  bevetene una anche x me e quando sodomizzerete Luca, pensatemi e dategli una botta anche x me... :-)

ciao a tutti......... (tranne che renzino hahahahahahaqhahahaha)


Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #125 il: 25 Settembre, 2010, 22:05:24 »
 ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre
Guarda, accettavo anche il tuo sfottò pur di avere con noi te e la tua allegria e simpatia.....SONO SERIO....ci mancherai...!!!
Sperando che vengano per te tempi migliori io prendo la makkina foto e documento il tutto così creperai dall'invidia... ;dor ;dor ;dor ;dor
Ciao grande!! ;01 :BIRRA :BIRRA
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #126 il: 25 Settembre, 2010, 22:09:16 »
Ma se è solo un problema si soldi, potresti metterti la parrucca e depilarti un pò e arrotondare qualcosetta ancora stassera..... ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #127 il: 25 Settembre, 2010, 22:28:01 »
Ringrazio Federosso e Mototurista per la solidarietà.  :BIRRA :BIRRA  Vedrete che avremo occasione di incontrarci.  ;commmm

A dir la verità ho finito il guttalax che avrei dovuto portare e versare nel bicchiere di Federosso ;commmm  >:D >:D   ;dor ;dor e quindi non sono incentivato a venire   ;dor ;dor

ciao.
  mi hai fatto venire in mente la storia di quando un fornitore comune, tra la prima moto morini e la honda faceva da spia per i giapponesi sull'inventiva e fantasia della casa italiana.  A Bologna se ne accorsero e facendo finta di essere ignari passavano dei dati totalmente strampaltati per far mandare in harakiri gli ing. japponesi.
Ecco, forse avranno pure detto che il guttalax faceva miracoli sui bicilindrici a V .......................

ma tu nn preferivi "offrirmi" l'olio di ricino????  ;dor
  Come fai a saperlo ?    ??? ??? perchè volevo mandare un messaggio in cui ci stava dentro l'olio di ricino associandolo ai grandi benefici per i 2T,  ma mentre lo impostavo mi son reso conto che era troppo laborioso ed ho cancellato tutto.  Ed allora mi son detto:  vai col classico ed ormai eterno guttalax che non si sbaglia mai... poi è inodore, insapore, incolore,  in somma tremendo alleato.................  ;vardasss ;vardasss
 


Ohhh...ma il Guttalax..l'hai mai provato su un motore????

federosso

  • Visitatore
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #128 il: 26 Settembre, 2010, 21:15:39 »
Appena rientrato a Casina... grazie a tutti per la compagnia e la splendida giornata. Grazie sopratutto alle mogli, compagne e figli che hanno dovuto sorbirsi una giornata a base di Bi4!  ;CC ;CC

Unica pecca è stato il solito Lucone che pretendeva una parte di porzione da ogni piatto servito ai commensali!  ;dor
NN si fa così!  :P
Aspettiamo foto!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #129 il: 26 Settembre, 2010, 22:14:12 »
Bene: a raduno concluso voglio nuovamente, da casa mia, riabbracciare tutti (MAGARI TRANNE UNO) i partecipanti a questa meravigliosa giornata...è stato veramente bello....è stato un piacere vedere di persona amici con i quali mi sentivo già da un bel pò come Pierino e Stefano e Roby23456789109 eccetera ....è stato bellissimo fare il giretto iniziale nel borgo col mitico Roby e la sua famigliola...è stato veramente un giorno rilassante e allegro con TUTTI TUTTI TUTTI voi che c'eravate.....mi è mancata la simpatia di pistone 73 e la compagnia di Alfo, ma sarà per la prossima.....Grazie a Luca che ci hai di nuovo riuniti tutti in un indimenticabile giorno...grazie alle persone che, pur non avendo la nostra stessa pazzione ci permettono di coltivarla senza impedimenti....e infine...grazie Romolo per averci raggiunti all'ultimo...non credo solo per il caffè.....ma perchè siamo NOI....
 :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline pistone73

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
    • VespaClubVerbania
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #130 il: 26 Settembre, 2010, 23:58:07 »
GRAZIE NE, GRAZIE......

P.S. .......

Offline pistone73

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
    • VespaClubVerbania
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #131 il: 26 Settembre, 2010, 23:59:01 »
UFF, DIMENTICAVO QUA NIENTE PAROLACCE.....  TI RISPONDO SUL MIO RENZINO, VAI DI Là...  HAHAHAHAHAHAHAHA

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #132 il: 27 Settembre, 2010, 09:28:45 »
allora, la giornata e' stata abbastanza "densa" di emozioni!
per cominciare al mattino dopo aver caricato un po' di cosucce da portare ad utenti presenti al raduno ci si e' incamminati alle ore 8.25 da casa mia, i presenti erano oltre me che guidavo la moto di roby di massa, steve, lucioz e alex yamaha che portava la mia cobra!
intanto per iniziare il tempo e' stato clemente, temperatura autunnale poco sopra la media........il viaggio in autostrada e' filato tutto liscio, d'altronde per 120 km o poco piu' non ci si poteva aspettare altro!
ma appena poco prima dell'uscita di piacenza sud iniziano dei piccoli problemi! ad un certo punto vengo affiancato da una pattuglia di "puffi" e mi megafonanio qualcosa in piena autostrada a 120 km/h! (non ci ho capito una mazza!)
ci vengono dietro e all'uscita del casello ci blindano in 3, io, alex e lucioz.....
appena scende il tipo ci fa' sembrare dei farabutti da galera, il problema, secondo i due era che da 30 km "seminavano scompiglio in autostrada", e vi era la confisca dei mezzi e delle patenti! porcaccia, mi sembrava di esser in un film di terrore o su scherzi a parte! gli chiedo meglio spiegazioni e mi dicono che tra io che viaggiavo in corsia di emergenza, guida pericolosa perche' mi ero sollevato dalla sella per sgranchirmi le gambe, lucioz aveva staccato una mano dalla manopola e con sorpassi senza preccia con la carovana a 2 moto e non in fila........
mi son detto.....stasera siamo su tutti i telegiornali d'italia come titolo "la banda del g4t semina terrore e morte sull'autostrada del nord!"
dopo aver cercato con sottomissione di capire il tutto e veder di lasciar perdere, senza contare i controlli fatti da loro ci lasciavano andare....pero', mi sa' che erano in luna un pelo storta, ma e' finito per il meglio!
dopo siam passati a prendere roby in stazione ferroviaria, era salito per il recupero moto da massa
arrivati al ristorante e' iniziato con somma gioia quello che doveva essere, cioe' un'incontro tra amici!
dimenticavo......all'arrivo di mostrorosso (andrea), un senso di vomito.......cavalcava un suzzzzzuki! ;fummmmm

intanto i partecipanti erano 44, poco meno utenti ed il resto amici o famigliari.......direi riuscito anche questo incontro? ;CC
a pranzo innoltrato ci ha raggiunto ciancaro (romolo), che e' un'ex ingegnere gilera che lavorava a Velate, diciamo un pezzo "grosso" dei tempi (a Velate per chi non lo sapesse vi era la sede Gilera per lo sviluppo e prototipi) ;vardasss

invine veniamo ai ringraziamenti:
per tutti quelli che hanno partecipato ovviamente, quelli che hanno scelto di passar una giornata assieme ad altri ma accompagnando i famigliari, a valvola, che e' risultato il piu' lontano.......a pierino che pure lui scendendo da PD , pure con family, ha preso parte.....senza dimenticare che nel motoclub ci ha dato una grossa mano e sicuramente non manchera' di darla ancora........a dakobox (roberto), che finalmente ci ha "degnato" della sua presenza  ;dor, con family a presso......a federosso che con il sigaro e la macchina da rapina in banca e' ormai un riferimento immancabile ad ogni raduno, al contrario di molti che "bidonano" quasi sempre......mi spiace per qualcuno che doveva venire e per motivi di lavoro non e' potuto esserci!
conclusioni?
GRAZIE A TUTTI QUANTI ;CC
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #133 il: 27 Settembre, 2010, 09:51:01 »
allora, la giornata e' stata abbastanza "densa" di emozioni!
.................
appena scende il tipo ci fa' sembrare dei farabutti da galera,.... da 30 km "seminavano scompiglio in autostrada", e vi era la confisca dei mezzi e delle patenti! porcaccia,...... mi dicono che tra io che viaggiavo in corsia di emergenza, guida pericolosa perche' mi ero sollevato dalla sella per sgranchirmi le gambe, lucioz aveva staccato una mano dalla manopola e con sorpassi senza preccia con la carovana a 2 moto e non in fila........
mi son detto.....stasera siamo su tutti i telegiornali d'italia come titolo "la banda del g4t semina terrore e morte sull'autostrada del nord!"
......

......a federosso che con il sigaro e la macchina da rapina in banca e' ormai un riferimento immancabile ad ogni raduno, al contrario di molti che "bidonano" quasi sempre.....

Certo che descritti così direi che siamo un po' poco affidabili...  ;fummmmm
a quando le foto??? pensi di metterle anche su FB??

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #134 il: 27 Settembre, 2010, 11:01:32 »
ho ridimensionato le foto mie, di renzo e fabio......chi ne avesse me le manda in mail?
stasera le carico, ora scappo! ;fummmmm
http://gilera4t.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&catid=109
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2010, 11:14:15 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!