Autore Topic: Demerito.  (Letto 11787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Patrich

  • Visitatore
Demerito.
« il: 26 Aprile, 2010, 22:30:39 »
Gentile amministratore,mi sembrava che la mia richiesta fosse chiara.desidero che togli il mio account dal tuo sito.che cosa sarebbe sto meno uno?Se io merito meno uno ,allora tu meriteresti meno dieci.Chi da i punteggi? tu? e' un tuo insindacabile giudizio?Tu dai i meriti e i demeriti?In base a che cosa?Al grado di lecchinaggio nei tuoi confronti?quell'uno che ti ritrovi te lo sei messo da solo perche sei il capo?ah gia' dimenticavo..tu che parli tanto,sei venuto a dare del profittatore convenientista a me,sospetto lucratore di ricambi e poi che cos'altro?solo per avere fatto una segnalazione?perche non ero completamente d'accordo con te sulle regole del gruppo ricambi?E parli di essere una persona democratica,tu?Il direttivo ti sembra una cosa democratica?Giudicare le altre persone senza che abbiano la possibilita' di replicare,di difendersi,ti sembra democratico,caro amministratore?In Iran sono piu' democratici..Io che ti ho sempre rispettato e HO SEMPRE PAGATO SULL'UNGHIA,perche sono una persona onesta,ed ero anche uno dei piu' appassionati qua dentro.non come certa gente che da anni ti deve ancora pagare.tu da me non avanzi niente.Sono 20 anni che giro con l'rc,sempre lei,sempre la stessa,fierissimo come sempre..Quanti qui possono vantare la stessa cosa?
PENSAVO FOSSE UN FORUM DI MOTORI,INVECE MI RITROVO IN UNA PARROCCHIA DOVE TUTTI DICONO SEMPRE SI AL PARROCO..CHE MERAVIGLIA..
i miei soldi ho deciso che te li puoi tenere,cosi quando avrai in mano i silenziatori ,ti ricorderai di me,che volevo arricchirmi vendendoli di nascosto.
preferisco essere bannato a vita che tenermi il demerito,dato da te.Anzi ,ora ti giudico io

LUCA -10

cancella anche questo,signor amministratore censuratore.
ps.
Dato che pubblicherai i miei pm privati che ti avevo scritto,e' giusto che tutti leggano quanto sopra,prima che tu ovviamente lo rimuova.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Demerito.
« Risposta #1 il: 26 Aprile, 2010, 22:49:12 »
questo e' il punto del regolamento che ora e nei messaggi in pvt hai palesemente violato, e sicuramente ora lasciero' aperto questo post per far vedere alle persone qui come sei veramente, ti giudicheranno gli altri, come d'altronde giudicheranno me.
avrai diritto di repplica se lo vorrai, visto che a nessuno ho mai negato la parola, l'autolesionismo se uno lo cerca
3.   Si vieta espressamente di utilizzare un linguaggio volgare, di fare riferimenti politici, razziali, e tutto quanto possa dare un'immagine sbagliata del forum verso la societa'. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio di un Moderatore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza.

lascio aperto questo post da leggere e se tu vorrai potrai dire la tua, come d'altronde hai sempre fatto......
per i punti detti da te sopra non ho molto tempo da perdere con persone che dicono balle, io demeriti non te ne ho dati, e sinceramente come ti ho risposto in pvt da una posizione piena ragione stai "delirando" a 360°

per i moderatori puoi chiedere a loro in faccia che sono "lavativi", e tu sei l'unico che a quanto pare meriti di "moderare"
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Demerito.
« Risposta #2 il: 26 Aprile, 2010, 22:56:44 »


cancella anche questo,signor amministratore censuratore.
ps.
Dato che pubblicherai i miei pm privati che ti avevo scritto,e' giusto che tutti leggano quanto sopra,prima che tu ovviamente lo rimuova.
visto che mi hai minacciato anche tramite legali per violazione della privacy (non postero' i tuoi messaggi in pvt) rimarra' in vista a tutti per sempre questo topik........
la sola cosa che ora faro' e' che ti cancellero' ogni post che tu farai fuori da questo tuo topik......quindi avrai il solo diritto di replicare qui per evitare che il "sommo amministratore" cancelli quello che vuole.......
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Patrich

  • Visitatore
Re: Demerito.
« Risposta #3 il: 26 Aprile, 2010, 22:58:27 »
Ma fai kuello ke vuoi    ;CC
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2010, 23:00:45 da Patrich »

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Demerito.
« Risposta #4 il: 26 Aprile, 2010, 23:07:47 »
Patrich, mi spiace per quello che sta succedendo, tutto è nato da una stupidaggine e si sta ingrandendo a dismisura.
Come da tua richiesta, Luca ha reso noto al direttivo che vuoi che ti si cancelli l'account.
A questo punto per non andare oltre, il direttivo ha deciso di accogliere la tua richiesta con termine di 48 ore a partire da ora in modo da darti la possibilità di replicare.
Spero che cose del genere non accadano più, perchè servono solo a screditare l'operato del forum e i suoi appartenenti.

Patrich

  • Visitatore
Re: Demerito.
« Risposta #5 il: 26 Aprile, 2010, 23:09:37 »
Ho visto che ti sei tolto il punticino che ti eri dato..Un piccolo passo per l'uomo,ma un grande passo per l'umanita'..sensi di colpa?

Patrich

  • Visitatore
Re: Demerito.
« Risposta #6 il: 26 Aprile, 2010, 23:11:09 »
Caro nordwest,la verita' brucia..

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Demerito.
« Risposta #7 il: 26 Aprile, 2010, 23:11:22 »
patrik non rompere, aldo mi ha tolto il punteggio, sei molto infantile, non ti e' bastata la bastosta del bi4?
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2010, 15:40:56 da DakoBox »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Demerito.
« Risposta #8 il: 26 Aprile, 2010, 23:11:59 »
Sono stato io, per dimostrarti che è una cosa che possono fare in molti, non solo Luca.

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Demerito.
« Risposta #9 il: 26 Aprile, 2010, 23:19:10 »
VI PREGO..
PER FAVORE TUTTI ASSIEME....ricordiamoci che la questione è nata da una banalità....cerchiamo di tornare in una sana ed equilibrata discussione senza eccessi e soprattutto ricordiamoci che siamo qui per l'amore che abbiamo per le nostre motine....non allontaniamoci da questo....troveremo una soluzione anche a questa questione, magari riflettendoci con un pò di calma!! ;01
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Demerito.
« Risposta #10 il: 26 Aprile, 2010, 23:19:36 »
ormai la sceneggiata la chiudo io in veste di AMMINISTRATORE,
patrich trovati un'altra comunita', qui sei una persona che come ti ho gia' detto ti sei mostrata per quello che sei........
quindi:
l'amministratore decide di cancellare patrich
il direttivo decide una sospensione di 1 settimana a masmau per violazione del regolamento al punto 2

chi volesse replicare sul mio operato puo' farlo, verso l'operato di patrich no, perche' non torno indietro nella mia decisione e sarebbe inutile visto l'immediata cancellazione e quindi l'impossibilita' da parte sua di continuare a replicare

in 5 anni di forum una "pagliacciata" cosi' non mi e' mai capitata, ma serve a capire davvero che di "amici" ne esistono davvero pochi, e molti che si professano tali ma alla fine si dimostrano per quello che sono.......

« Ultima modifica: 26 Aprile, 2010, 23:24:59 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Patrich

  • Visitatore
Re: Demerito.
« Risposta #11 il: 26 Aprile, 2010, 23:19:57 »
ma vedi di non romperemeli tu i cosiddetti..Da che pulpito...
ora basta cosi' mi sono veramente frantumato le tubazioni,andate in pace voi e le vostre beneamate inferriate. ;salll ;salll

Patrich

  • Visitatore
Re: Demerito.
« Risposta #12 il: 26 Aprile, 2010, 23:21:19 »
E pieno il mondo di pagliacci..

federosso

  • Visitatore
Re: Demerito.
« Risposta #13 il: 26 Aprile, 2010, 23:42:04 »
Purtroppo ho perso qualche passaggio! boh! allibito....ma non giudico senza aver capito da dove sia partito il tutto....
Mi spiace che siamo arrivati a questo e spero che con calma tutto sia recuperabile.

Offline leonardo

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
Re: Demerito.
« Risposta #14 il: 27 Aprile, 2010, 02:09:01 »
 :-X