Autore Topic: ITAS Assicurazioni  (Letto 10743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #15 il: 01 Marzo, 2012, 16:15:04 »
Patrich, a me scade il 4 aprile, ho appena inoltrato la pratica per l'iscrizioni asi e mi hanno dato il foglio provvisorio in attesa  dell'iscrizione dfinitiva che avverra' nel giro di 2 o 3 mesi, possiamo fare qualcosa? Saluti

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #16 il: 02 Marzo, 2012, 02:25:55 »
Patrich, a me scade il 4 aprile, ho appena inoltrato la pratica per l'iscrizioni asi e mi hanno dato il foglio provvisorio in attesa  dell'iscrizione dfinitiva che avverra' nel giro di 2 o 3 mesi, possiamo fare qualcosa? Saluti

Penso sia necessario il certificato di storicità in originale,il mezzo deve essere ufficialmente riconosciuto e non ancora in fase di esaminazione..Comunque chiedo.. ;salll
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #17 il: 02 Marzo, 2012, 10:58:42 »
 ;01  :BIRRA  :BIRRA

Offline glassman2208

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Sesso: Maschio
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #18 il: 03 Marzo, 2012, 01:03:13 »
Patrich, a me scade il 4 aprile, ho appena inoltrato la pratica per l'iscrizioni asi e mi hanno dato il foglio provvisorio in attesa  dell'iscrizione dfinitiva che avverra' nel giro di 2 o 3 mesi, possiamo fare qualcosa? Saluti

Penso sia necessario il certificato di storicità in originale,il mezzo deve essere ufficialmente riconosciuto e non ancora in fase di esaminazione..Comunque chiedo.. ;salll

ciao Patrich
ma il mezzo in che condizioni deve essere per poter essere iscritto asi?
i controlli sono così stringenti come si narra?
il mio che ha la sesta marcia può passare?  ;)

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #19 il: 03 Marzo, 2012, 12:29:03 »
@glassman..
Per iscrivere un veicolo in ASI,lo stesso deve essere assolutamente originale in tutto e per tutto,dal primo all'ultimo bullone,se no non passa..sono fiscalissimi!

La cosa cambia un po per l'FMI..Meno fiscali,la valutazione del mezzo avviene mediante fotografie,ci sono molte piu' probabilità di riuscita..
L'importante che il mezzo sia ben conservato,in ordine,con tutti i suoi adesivi originali,ecc..

La tua,essendo di fatto un PROTO,(6 marce e 3 carburatori.. ;vardasss),passa in automatico... ;BENNED
 ;salll ;salll
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #20 il: 03 Marzo, 2012, 12:54:02 »
@glassman..
Per iscrivere un veicolo in ASI,lo stesso deve essere assolutamente originale in tutto e per tutto,dal primo all'ultimo bullone,se no non passa..sono fiscalissimi!

La cosa cambia un po per l'FMI..Meno fiscali,la valutazione del mezzo avviene mediante fotografie,ci sono molte piu' probabilità di riuscita..
L'importante che il mezzo sia ben conservato,in ordine,con tutti i suoi adesivi originali,ecc..

La tua,essendo di fatto un PROTO,(6 marce e 3 carburatori.. ;vardasss),passa in automatico... ;BENNED
 ;salll ;salll

Io Ho parlato con 2 club ASI e tutti e due mi hanno detto che non è necessario che la moto sia completamente originale, gli e lo avevo chiesto perchè mi stufavo di togliere gli specchietti e le frecce direzionali che sono differenti. Tutti e due i club mi hanno detto che questi cambiamenti non comportano nulla, La cosa importante per loro e che la moto non abbia rotture e punti di ruggine.

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: ITAS Assicurazioni
« Risposta #21 il: 03 Marzo, 2012, 18:28:44 »

[/quote]
Io Ho parlato con 2 club ASI e tutti e due mi hanno detto che non è necessario che la moto sia completamente originale, gli e lo avevo chiesto perchè mi stufavo di togliere gli specchietti e le frecce direzionali che sono differenti. Tutti e due i club mi hanno detto che questi cambiamenti non comportano nulla, La cosa importante per loro e che la moto non abbia rotture e punti di ruggine.
[/quote]

 ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
a mali estremi, estremi rimedi!!