Autore Topic: PRANZO! di fine anno...............2009!  (Letto 39984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leonardo

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #120 il: 19 Dicembre, 2009, 11:10:45 »
l'autostrada e' ok da tutte le parti, se non nevica copiosamente di problemi a percorrerla non ce ne dovrebbero essere
mi raccomando divertitevi anche per me
un saluto a tutti ;salll

Offline MC1971

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 256
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #121 il: 19 Dicembre, 2009, 17:49:42 »
Ciao a tutti purtroppo devo rinunciare ad incontrarvi domani. a parte la neve mi si sono invasinate un pò di cose a casa nuova. Mi dispiace veramente tanto. Ciao a tutti e buon pranzo.
michele pg

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #122 il: 19 Dicembre, 2009, 18:08:23 »
Ciao Luca, io e uno dei miei  figli ci siamo sicuramente  ;commmm , credi che sarebbe un problema se all'ultimo momento si aggiungessero anche moglie e l'altro figlio?  ???
 Ti spiego, il figlio grande avrebbe una partita di rugby e quindi per questo verremmo solo in 2, ma vista la neve è probabile che venga rimandata, ma al 100% lo si saprà domattina.
Mi farebbe molto piacere portare tutta la famiglia...
    Grazie.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #123 il: 19 Dicembre, 2009, 18:19:51 »
no problem per la gente in piu'
altra cosetta.................
per chi ha problemi a venire in macchina, fatelo in treno!
vi veniamo a prendere in stazione a piacenza!
333 5908909 il mio cell!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #124 il: 20 Dicembre, 2009, 19:09:36 »
bene........tornato da poco, giornata a dir poco eccezionale, anche se a -5!
si, a parte il freddo polare, per il resto davvero un'incontro di fine anno memorabile, tanta gente, nuova e non, ma l'importante e' che la giornata si sia svolta nel miglio dei modi.....
in particolar modo un salutone ad aldo (nordwest1), che e' stato l'utente che si e' sciroppato piu' km per venire.......
dopo alleghero' in galleria immagini le foto dell' incontro...che ha contato ben 31 presenze! potevano esser di piu' ma 4 utenti hanno dato "buca" all'ultimo momento per motivi diversi.......
il posto era bellissimo, e' una cascina ristrutturata al di fuori del centro medioevale, abbastanza intimo come posto o come dire? caratteristico...
il pranzo e' stato discretamente buono con portate "magre" (almeno per me!), ma decisamente caratteristiche della zona! (poi 25€ tutto sommato non e' stata una cifra elevata!). Su questo punto proporrei un ritrovo primaverile per assaporare, oltre che le bonta casalinghe anche la zona del borgo medioevale.........in motina si intende!  ;vardasss
Ora veniamo alle conclusioni.........un caloroso grazie a quei "terronacci" che son saliti con l'audi station wagon, a chi e' sceso dal veneto, al mitico federico che, piuttosto di scendere con un panda in "catena" (ocio al WWF!), e' salito con il "macchinone" con minigonna.......al barbiere "pazzo" che ha dovuto pagar la giornata al suo "garzone" per fargli compagnia.......e a tutti quanti, che con la loro presenza hanno allietato questa giornata! (a steve meno che ci ha fatto partire con oltre 1 ore di ritardo!  ;aasser)
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #125 il: 20 Dicembre, 2009, 20:05:30 »
Si..si...
Bellissimo incontro..per me un po' "scappa e fuggi" ma preferivo rientare con una temperatura glaciale ma non polare ehehehheheh

Che dire:
 Subito una correzione al post di Luca: io sono salito!...non sono sceso!  ;dor
Poi...tutto perfetto, confermo che il posto è "magico" veramente bello. Io causa errore di parcheggio ho percorso tutto il borgo a piedi e devo dire che con la neve aveva veramente un aspetto romantico e fascinoso. Peccato che non avessi la macchinafotografica dietro.
La trattoria è carinae la pappa buona..i primi superlativi....il vino un po' meno...ma andava bene comunque.

Lucone è sempre il solito mago che ha organizzato tutto e che ci ha portato le magliette e gadget vari. Tutti fantastici.
Ho visto tante persone nuove ma purtroppo non c'è stato il tempo di approfondire le conoscenze.
Aspetto le foto.

Si..si...al panda in catene ho preferito la GaTtona in minigonna! Grandi
Un saluto particolare invece alla bimba di Stefano. Bellissima! Bravo Stefano e brava la mamma! ;)
Alla fine che dire...mi ha fatto tanto piacere vedere che rispetto agli altri anni c'era maggiore presenza di famiglie, segno che questa passione riuscite a condividerla con chi vi vuol bene. Bravi a tutti!
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm e come sempre : grande Luca!

Offline pierino

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 228
  • Sesso: Maschio
  • Spesso non è come sembra.
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #126 il: 20 Dicembre, 2009, 20:55:02 »
 ;01 Ebbene SI! posso dire anch'io che è stata proprio una bella giornata (magari come temperatura un pò meno): come mi succede poche volte, sono stato davvero bene. Abbiamo pappato adeguatamente bevuto (un pò meno forse per conservare punti sulla patente). Sarebbe stato bello continuare a parlare e conoscere un pò tutti ma non mancheranno occasioni future.

Come sempre, un grazie al Lucone nazionale che sempre si prodiga, e lo ha fatto anche stavolta con risultati sicuramente ottimi.


Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #127 il: 20 Dicembre, 2009, 22:37:35 »
   Sembrava che Vi conoscessi da tanto tempo.  Grazie  ragaz !!!         ;01

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #128 il: 20 Dicembre, 2009, 23:02:49 »
Bel pranzo ragazzi !!!
 era da tempo che  non mi divertivo così  , mi è sembrato 1 gruppo molto affiatato , c'è molto  CALORE  ,  che dire sarà il solito obby  che fà questo effetto !!!

Ho trovato molte persone  GRADEVOLI E ALLA MANO  ;01 ;01

Ringrazio tutti   e 1 grazie    CALOROSO A LUCONE , STEFANO E IVAN  che tengono in piedi  ( grazie pure a noi utenti )  questa baracca di mattacchioni ........

Viaggio indimenticabile  , io sul sedile posteriore e aldo  ( nordwest 1)   sul sedile anteriore dx  facevamo altro che parlare  tanto che le abbiamo  fatto diventare 1 testa   TANTA   al mitico  PILOTA  WALTER 27   E 1 GRANDE saluto al  FABIO      che con le sue  mega elaborazioni AUTOMOBILISTICHE E MOTOCICLISTICHE CI HA TENUTI   impegnati  tanto che il viaggio  è scorso alla grande !!!


IN CONCLUSIONE    BELLA  BELLA BELLA BELLA GIORNATA   

1salutone a tutti    e spero di rivedersi presto ,,,,,,

P,S   PER ROBERTO DI MASSA    (  DIAVOLACCIO  CHE NON TI VENGA  PIù L'IDEA DI SPENGERE   LA RENAULT   QUANDO SIAMO A MENO  9-10 )
Naturalmente stò a scherzààààààààààààààààààààààààààààà
APERTO ,,,,,

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #129 il: 20 Dicembre, 2009, 23:15:57 »

 era da tempo che  non mi divertivo così  , mi è sembrato 1 gruppo molto affiatato , c'è molto  CALORE  ,  che dire sarà il solito obby  che fà questo effetto !!!

CALORE? AZZ......STEVE AVEVA I "BRIVIDI......" RICORDI? ..........E CHE DIRE DI VALTER CHE AVEVA LE "CHIAPPE FUORI" A -8? PERO' ERANO CALDE! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #130 il: 20 Dicembre, 2009, 23:50:36 »
Anche per me è stato davvero un bellissimo incontro, siete tutti veramente GRANDI....  ;commmm

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #131 il: 21 Dicembre, 2009, 00:27:33 »
eccovi il filmato "molto" amatoriale fatto da mototurista...........(mi sa' che si e' tagliato i capelli e mi e' calato come regista!  ;vardasss)
[yt=425,350]c5BuDpQIsCc[/yt]
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #132 il: 21 Dicembre, 2009, 00:35:36 »
grande MOTOTURISTA     10e lode  ;01 ;commmm ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
APERTO ,,,,,

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #133 il: 21 Dicembre, 2009, 08:56:55 »
Bellissima giornata, grande famiglia ormai quella del 4t, mi dispiace tantissimo aver abbandonato la comitiva in anticipo, sarei rimasto  MOLTO  volentieri ma ho dovuto conciliare con gli altri impegni della famiglia.
Credetemi che tutto questo e' il risultato dell'immenso inpegno che Luca in primis ha dedicato al forum e soprattutto alla enorme disponibiltà verso tutti gli utenti bisognosi di ricambi e di info.
All'inizio ci sono stati momenti duri, pochi utenti, parecchi disaccordi con personaggi di dubbia trasparenza, scontri verbali, ma poi i risultati sono arrivati  :) e momenti trascorsi come il raduno di ieri ne sono l'esempio.



Ivan

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #134 il: 21 Dicembre, 2009, 09:20:42 »
Gioranata magnifica, tantissime risate con una compagnia magnifica. Sono un novellino e mi avete fatto sentire come a casa! grazie a tutti!
e ritroviamoci presto!