GILERA 4T
Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie => Discussioni tecniche varie => Topic aperto da: Mik - 18 Marzo, 2010, 22:41:16
-
Qualcuno ha notizie sul reale effetto del "direct-hits" kit potenziamento candela ?
Qualche anno fa lo provò su un mono la rivista Motociclismo Fuoristrada.
Come solo in italia accade il commento fu ambiguo: non si capì se era valido oppure una ciofecazza...........
http://www.torquemaster.it/direct_hits.htm
-
ma il rapporto prezzo/prestazioni?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;fummmmm
-
Il sito è a dir poco orrendo seppur diffido anche da quelli belli che si presentano bene.
57 euro il kit per un monocilindrico. La mia paura è che la scintilla la faccia davvero + potente e poi mi vada a bucare il pistone.......
-
La mia paura è che la scintilla la faccia davvero + potente e poi mi vada a bucare il pistone.......
ocio che le porte "del paradiso" sono chiuse a chiave da tempo............... ;vardasss
-
La mia paura è che la scintilla la faccia davvero + potente e poi mi vada a bucare il pistone.......
ocio che le porte "del paradiso" sono chiuse a chiave da tempo............... ;vardasss
Pure il mio portafoglio..........
-
Mahhhh! Difficile da dire!!!!!
certo, prima di metterlo sul motore del Nordie...io farei qualche prova......se hai una motofalciatrice la metti su....e poi ci dai del gran gas per una bella ora; se non buca il pistone del Bring&Stratton...allora lo rischierei sul Bi4!!!!!!!
-
Mahhhh! Difficile da dire!!!!!
certo, prima di metterlo sul motore del Nordie...io farei qualche prova......se hai una motofalciatrice la metti su....e poi ci dai del gran gas per una bella ora; se non buca il pistone del Bring&Stratton...allora lo rischierei sul Bi4!!!!!!!
ora abbiamo capito le origini del Bi4! ;vardasss
-
Comunque il sito è veramente tamarro-zarro..................... buttato lì con degli sfacciati "copia-incolla" presi a destra e manca degni del miglior coatto messicano; avete presente quelli che hanno i martinetti sotto le auto e le fanno sobbalzare mentre vanno ??? ;vardasss
Peccato non abbia trovato la sfera girevole con i quadratini a specchio da mettere sul soffitto del tettucio auto a mo' di discoteca........ ;fummmmm
-
Peccato non abbia trovato la sfera girevole con i quadratini a specchio da mettere sul soffitto del tettucio auto a mo' di discoteca........ ;fummmmm
[/quote]
Luca ce l ha.......
-
;salll Non l'ho mai visto su nessuna moto dei tanti team e privati che incontro alle gare ......tirate le conseguenze ;salll
-
.............e così dopo il turbonator, vortex, powernow, ecc, ecc neppure stavolta internet ha fatto il miracolo.
Meno male che ci sta la palla luccichina da mettere sotto il tettuccio dell'auto.
Luca me la vendi ?? ;dor ;dor
Ma solo se è la versione a pile, non ho voglia di far passare fili sino alla batteria. ;vardasss
-
Mah.....bucare il pistone non credo, dopotutto dovrebbe creare solo una scintilla più potente che dovrebbe migliorare la combustione.
Poi, da qui a regalare manciate di cavalli non credo proprio..... :-X
Comunque, alcuni produttori di candele realizzano bobine AT più potenti delle originali, in grado di far emettere scintille più potenti alle candele, vedi torquemaster.
Ai posteri l'ardua sentenza! ;BENNED
-
.............e così dopo il turbonator, vortex, powernow, ecc, ecc neppure stavolta internet ha fatto il miracolo.
Meno male che ci sta la palla luccichina da mettere sotto il tettuccio dell'auto.
Luca me la vendi ?? ;dor ;dor
Ma solo se è la versione a pile, non ho voglia di far passare fili sino alla batteria. ;vardasss
ne ho due che luccicano, e sono personali....ma visto l'eta' delle stesse le posso "svendere"! ;vardasss
-
Nei motori 2T un grado termico troppo alto della candela porta a bucarlo........... ma non me ne intendo per poter dire altrettanto su un 4T oltretutto con montato quel direct-hits.
-
Mahhhh! Difficile da dire!!!!!
certo, prima di metterlo sul motore del Nordie...io farei qualche prova......se hai una motofalciatrice la metti su....e poi ci dai del gran gas per una bella ora; se non buca il pistone del Bring&Stratton...allora lo rischierei sul Bi4!!!!!!!
ora abbiamo capito le origini del Bi4! ;vardasss
Ehhhh...sì!!! Una buona sperimentazione è la base di ogni successo!!!!