GILERA 4T

Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie => Discussioni tecniche varie => Topic aperto da: MC1971 - 23 Settembre, 2008, 01:02:19

Titolo: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 23 Settembre, 2008, 01:02:19
ciao a tutti.......
ho deciso di aprire questo topic, per raccontarvi la mia storia......sarà un topic lungo...già lo premetto...ma mi piacerebbe che lo leggeste.
allora la mia storia inizia nel giugno 2007, quando ho acquistato la mia motina......nordy 600 del 91.
secondo il vecchio proprietario c'aveva un solo diefetto:" tende un po' ad andare a singhiozzo quando raggiungi il momento in cui si apre il secondario...ma non ti preoccupare è un difetto che hanno tutte le gilera" ;cunfff.
al che penso......ma che  dice...ti pare che la gilera manda in giro una moto co sto difetto? deciso di acquistare.....mi dico a tutto c'è rimedio......ed allora, ci giro fino a settembre e la porto da un mecc mio amico.
iniziamo a smontare e vediamo: collettore mezzo crepato, carburatore con membrana rotta. Via alla ricerca dei pezzi di ricambio.....il mecc non trova niente, mentre io che sono tignoso....trovo...gira che ti rigira.....un tipo che mi dice..."vai al paradiso che l'ha ci trovi i carb nuovi...ma per i collettori...lascia perdere". ora partire da perugia e fare 500 km per un carb.....mi sembrava troppo così telefono e mi danno il cell della Tarenghi.....la chiamo...mi dice se: chiamami domani che c'è un ragazzo che viene spesso così....senti quello che ti serve. ok. chiamo, mi risponde e mi passa il ragazzo: il quale esordisce dicendomi: ma chi ti ha mandato qui? io non capisco che cosa vuole.....ma rispondo.....un tipo che girando si internet ho trovato su un forum......e il ragazzo.....quale? io.......gilera-b4...ed il ragazzo mi fa..... ;aasser chiamami oggi pomeriggio che dobbiamo fare due chiacchiere.......ed io tra l'intimorito ed il curioso...ok...
indovinate chi era il ragazzo.......LUCA ;fummmmm. mi tiene al telefono su skipe per tre/quattro ore dove mi riassume tutto il panorama gileristico on the web. allora dico..azz..se un tipo che non conosco si regala tutto sto tempo della sua giornata....è proprio uno tosto.....e da allora.....sto qua con voi. e voi direte la moto..ebbene, presi i carb dal paradiso, e ripartao il carb...il problema del saltellamento dell'erogazione quando con l'accelleratore mi fermavo al punto in cui la coppia inizia a tirare...non spariva...così....la moto inizia ad essere smontata per capire do'era il problema....finchè un giorno mentre parlavo con luca e con un altro utente (di cui non ricordo il nik...e me ne scuso) scappa fuori...sarà lo statore?....chiamo il mecc (ndr eravamo già a febb-mar 2008) smonta lo statore.....controlla gli avvolgimenti...rimonta e bingo problema sparito.
ma......eh eh eh......alla prima sgassata e rilascio.....booommmmmm.....detonazione con fiammata dallo scarico.....che fare.....postare su gilera4t ed aspettare consiglio che arriva, collettore nuovo, e grazie al luca nel giro di poco, mi vede arrivare a casa una scatola di scarpe per bambin con dentro: collettore; collettore y, dvd gilera, foulard rosso.porto i pezzi al mecc. che ci mette solo.......2 mesi per montarmi i pezzi......e io riprendo la mia motina a giugno del 2008. sapete come mi ha salutato il mecc....Non ti voglio niente ma la prossima volta che hai un problema butta la motina dallo sfasciacarrozze... :(
ed io...mi son comprato su ebay, su consiglio di luca una scatola piena di cosine strane....per smontare tutta la motina.
bene inizio a girare col mio nordy....ma mi si strappa la corda della frizione...........ma fortuna che ci siete voi e dopo quattro giorni mi arrivano due cavi nuovi di zecca..e vai, si gira ancora, fino a che, un giorno vede la lancetta della temp dell'acqua che inizia a salire verso la zona rossa. vedo acqua che schizza dalla vaschetta del rabbocco...mi ferma e mi accorgo che le elettrovalvole non girano......che fare.....vado sul nostro forum e cerco..e bammmm, soluzione....mettere in corto il bulbo....azz....metto in corto il bulbo, e le ventole partono, ed allora seconda fase...smonto il bulbo.....ma quello funziona.
allora riaccendo la moto, ma mi accorgo che il radiatore di dx e più caldo e di molto di quello di sx su cui potevo mettere le mano senza scottarmi......che fare......chiamo luca e il mauro....che inizio a conoscere ed a scassare con i miei problemi.....soluzione proposta, smontare la termovalvola e vedere se l'acqua gira......ma niente da fare (ahoooo ma avete letto che non c'è nessun mecc a fare ste cose..so io con le mia manine che smontano e senza spanare nemmeno una vite!!!!) ed allora......ta taaaaaa...vedere pompa, accendo la moto, la cinghia gira.....ma la pompa no.....ed allora.....ferma tutto......smontare pompa.....azz....luca mi manda i disegni su viti da svitare e conghia da smollare ed io smonto, smollo ed estraggo la pompa come fossi un mecc...azzo.
mando la pompa al luca che me la revisiona ma non me la rimanda..mi dice.....manda su il nordy che ci dò una occhiatina azzzzzzzzzzzo
è stato un gran giorno......e così oggi, 22 sett 2008 vado alla TNT.....e manado la motina su dal LUCA......che me la ridarà ad.....aprile...in occasione del 100 di gilera.
fiuuuuuu, ho finito, per ora...chissà adesso che altro mi accadrà?
un saluto a tutti  da michele da perugia.
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 23 Settembre, 2008, 01:16:34
spero di esser anche con la tua moto all'altezza di riportartela al migliore dei modi........
la passione e la voglia che trasudi per questo mezzo (e marchio) e' incomiabile............
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: Patrich - 23 Settembre, 2008, 02:58:08
Carissimo,
non dubitare,vedrai che il tuo Nordy,dopo le cure di Luca,manco lo riconoscerai.... 8)
Crederai di aver sotto un altro motore... :o
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: nordwest1 - 23 Settembre, 2008, 17:30:14
Questo è quello che si verifica approdando in questo forum e soprattutto tra le mani di LUCA.   ;vardasss
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 23 Settembre, 2008, 20:59:37
ricordo che la moto di patrick e' in mano (anche) a steve, oltre me......
questa di aldo vedremo! ;fummmmm
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: federosso - 23 Settembre, 2008, 22:22:06
 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
acostodiripetermi: siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: gaecola - 25 Settembre, 2008, 21:03:43
Grandissimo Luca, immenso.

Non ci sono parole per descrivere l'impegno e la passione con le quali si prende cura dei possessori di moto Gilera, e delle loro "creature".

In tanti dicono che lo faccia a scopo di lucro (e lui stesso ci scherza su', con forte auto-ironia), ma sfido chiunque ci abbia avuto a che fare a non confermare l'esatto contrario!!!!
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: fox - 25 Settembre, 2008, 23:58:16
....SANTO SUBITO..... :P

in tutta la mia vita non ho mai conosciuto un ragazzo cosi generoso ed operoso verso il prossimo.
Forse Lucio Battisti quando parla del suo amico che fa miracoli con il motore (Viaggiare ) aveva in mente Luca.
Per me Luka "Skywolker" è un ragazzotto padre che tutti noi vorremmo come amico sotto casa, quell'omone sempre incazzato che ama e odia tutti, che se si  infuria dà sempre la colpa alla merda, per fortuna. Ringrazio ancora quella santa donna della moglie che lo nutre e lo accudisce e non lo caccia fuori di casa.
E ringrazio anche quel gruppo di scagnozzi che con lui condividono questa malattia chiamata Gilera 4t. ;CC
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 26 Settembre, 2008, 01:19:25
apparte tutto........grazie per sti commenti positivi,,,,,,,a volte, diciamo: SEMPRE son graditi e ripagano molto volentieri per il tepo dedicato alle Vs motine......sicuramente all'inizio qualcuno IRONIZZAVA per il fatto che c' era una vena di PROTAGONISMO.......niente affatto.....abbiamo voloto dimostrare di avere una marcia in piu' rispetto a qualsiasi altro forum di qualsiasi genere.........io la chiamo: INNOVAZIONE portata al fine di esser UNICI!
poi lasem perd le idee di chi la pensa in modo diverso, ma alla fine servono FATTI!
CONTINUEREMO ad offrire "servizi" di qualsiasi genere per assicurare all'utente una forma di singolare sicurezza a tenere le moto del nostro marchio con una manutenzione portata da NOI a livelli ridicoli per le spese da sostenere per il mantenimento!

se qualcuno GUFANDO spera che "scoppi", fidatevi...........NON CREDO!
ORA PERO' CONTINUIAMO a mantenere il contenuto del topik seguendo il titolo....appena facciamo qualcosina sulla moto di mikele, sarete e sara' informato qui!
 ;vardasss
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 26 Ottobre, 2008, 02:15:30
(http://img260.imageshack.us/img260/8931/dscn1559un0.th.jpg) (http://img260.imageshack.us/my.php?image=dscn1559un0.jpg)
http://img260.imageshack.us/img260/8931/dscn1559un0.jpg

(http://img260.imageshack.us/img260/3792/dscn1554wx3.th.jpg) (http://img260.imageshack.us/my.php?image=dscn1554wx3.jpg)
http://img260.imageshack.us/img260/3792/dscn1554wx3.jpg

(http://img260.imageshack.us/img260/9527/dscn1557ri3.th.jpg) (http://img260.imageshack.us/my.php?image=dscn1557ri3.jpg)
http://img260.imageshack.us/img260/9527/dscn1557ri3.jpg

ecco la nuova moto di michele......lunga storia direi, visto l'ora e la poca voglia, lascio a michele il compito di spiegare il "casino" che ci siam ritrovati con la sua vecchia nw......intanto godettevi la sua futura e unica moto! ;dor
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: rcr - 26 Ottobre, 2008, 10:58:03
bella! ha un non so che di familiare........... ;salll
mi raccomando pero' riverniciate al piu' presto le staffe vi prego.....! :P
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 26 Ottobre, 2008, 13:59:59
bella! ha un non so che di familiare........... ;salll
mi raccomando pero' riverniciate al piu' presto le staffe vi prego.....! :P
la riporteremo come in origine.......comunque non sta' male, visto che la proprietaria era una lady! ;)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 06 Dicembre, 2008, 22:38:42
Allora ragazzi, siete pronti per la senda parte della mia storia. Dunque eravamo arrivati a: motina da luca.
Appena presa a induno olona grazie anche al furgoncino di steve, il nostro buon luca ed il suo compare, si storcono il naso perchè qualcosa della mia motina non gli torna. Se la portano a casina, danno una prima smontatina e pam.......eccovi in riassunto cosa mi venne comunicato in una domenica pomeriggio:
1) numero di telaio molato e ribattuto in maniera orrenda;
2) il telaio non è di un nw ma di un rc
3) il sopra il telaio è di un rcr,
4) il davanti di un nw;
5) le forche di un rc
al che gli dico basta....ma che è un frankenstin (come direbbe Marty Feldmn nell'omonimo film di Mel Brooks). E così dall'euforia del primo momento mi sono ritrovato a smadonnare per la sola che mi era stata rifilata, da un amico poi, che subito chiamo e mi dice lui l'aveva comprata da un officina di arezzo specializzata nel resuscitare cadaveri. Peccato che quando me l'aveva venduta mi aveva detto che era un nw a cui aveva solo cambiato il sopra con un kit da rcr.....roba da matti.
che fare......dopo du settimane di discussioni e depressioni, l'unica cosa sensata da fare ci sembrò quella di togliere di mezzo sta amo luka! di telaio, e così mi sono rimboccato la maniche e grazie anche a luca ed a renzino (al secolo renzo71) troviamo un nuovo nw da varese (quello nero e rosa) ed un telaio nudo e crudo da palermo. che fare.......al che dopo qualche giorno si decide di:
1) comprare nuovo nw
2) demolire per espatrio il vecchio telaio
3) cercare di rifare qualche eurino con i pezzi della mia vecchia
e così venerdì scorso, dopo aver demolito il mio vecchio nw-rc-rcr, avere fatto il passaggio nel nuovo (mi rimane ora solo la trascrizione al pra), mi ritrovo ora a sistemare una moto vera. Mi toccherà aspettare un pochino prima di averla di nuovo sotto le mie chiappe....ma credo che ne valga la pena.
quindi, cari amici gileristi........non abbiate fretta nel fare le cose, ragionateci su insieme allo staff...e vedrete che na soluzione la si trova. Anche se ancora per i miracoli non sono bene attrezzati i capi del gilera4t qualche asso nella manica, almeno nel mio caso, lo hanno avuto.
a presto, alla terza parte di questa storia, spero non più piena di altri imprevisti.
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: federosso - 08 Dicembre, 2008, 00:40:24
ma scusa tanto...ok l'amicizia....ma la moto se la doveva riprendere chi te l'ha venduta...poi lui a sua volta farsi rimborsari da chi l'aveva data a lui.....!

Ribattere i seriali su un telaio è una cosa grave.....! mi piacerebbe conoscere chi è il sedicente "risuscitatore dicadaveri" di Arezzo!.... direi proprio un farabutto!
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: CLONE71 - 08 Dicembre, 2008, 09:36:18
bellissimo racconto,
pero' mi sono sorte 2 curiosità:
1) quanto costa spedire una moto con TNT? (non sapevo lo facessero)
2) che attrezzi hai comprato su ebay? (vorrei iniziare anche io a smonticchiare qualcosa)

Grazie
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 08 Dicembre, 2008, 09:59:47
spedizione costata quasi 200€, meno 4 euri.....
eccovi la moto appena portata a casa dallo spedizioniere.....
(http://img399.imageshack.us/img399/3668/25092008fq1.th.jpg) (http://img399.imageshack.us/my.php?image=25092008fq1.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/3668/25092008fq1.jpg
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: federosso - 08 Dicembre, 2008, 12:40:45
Figo.....non mi ero mai informato della cosa perchè pensavo costasse un botto!...

per prendere la Kawasaki a Milano mi è costato sui 300 euro con noleggio furgone, gasolio..e autostrada.
è vero che ne prendevo due, una moto era di un' amica!...però anche 150 euro considerando che va via una giornata più la fatica di guidare e tutto...credo che 200 euro col corriere siano veramente giusti!

Ma dell'imballo si occupa il corriere?
Viene a prenderla proprio a casa?
Danno un appuntamento abbastanza preciso?

Grazie
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 08 Dicembre, 2008, 12:43:32
la devi portare tu al magazzino piu' vicino, e per prenderla idem, io ho fatto 17 km per andarla a prendere
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: federosso - 08 Dicembre, 2008, 12:47:32
quindi se non è marciante comunque ti devi arrangiare a portarla...comunque credo che il gioco valga la candela...anche se spero che ormai non abbia più bisogno di venire al nord a portare o riprendere moto! ;-)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 09 Dicembre, 2008, 11:26:37
Ciao, clone71
allora per quanto riguarda tnt il servizio che offrono è scooter express, costa 190 da punto tnt ad un qualsiasi altro punto tnt in italia. nel mio caso ad esempio ho fatto perugia - induno olona. con questi 190 € prenoti una gabbia al punto tnt di partenza, ed entro 24 ore te la portano al punto di arrivo. poi hai due giorni di tempo successivi all'arrivo per ritirarla, altrimenti per ogni giorno in più ti fanno pagare il deposito. cmq, vai sul sito della tnt (http://www.tnt.it/it/services/scooter_express.shtml) trovi tutte le info.
per quanto rigurarda la cassettina degli attrezzi, a me il link su ebay me lo ha dato luca......chiedi a lui che sa scegliere bene quel che serve.
ciao
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: magicoNTV - 09 Dicembre, 2008, 12:11:20
Telaio con i numeri contraffatti? un conto è dare/ricevere "sole" (ovvero moto che sembrano ok invece nascondono problemi tecnici) un conto è vendere moto con i numeri del telaio rifatti, è roba da arresto... ;furrrre


Se fossi nello staff questa notizia la toglierei dal sito (e chiarirei subito e "in calce" con il venditore) dovesse leggere qualcosa la P.S......

Ciao
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 09 Dicembre, 2008, 12:12:55
il fatto e' che sta moto non e' stata venduta da un'utente, ma da un'esterno!
ps. poi per regolamento la vendita di mezzi e' vietata per regolamento! ;vardasss
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: andrewsti - 09 Dicembre, 2008, 13:20:32
beh, sa la cosa è stata risolta tanto meglio...poi ora la moto è stata demolita giusto?
quindi fine dei problemi...
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 09 Dicembre, 2008, 18:41:00
beh, sa la cosa è stata risolta tanto meglio...poi ora la moto è stata demolita giusto?
quindi fine dei problemi...
si, ma michele 1300 eurozzi li ha sborsati per un mezzo cadavere..... finito in demolizione! ;aasser
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: federosso - 09 Dicembre, 2008, 21:37:58
siamo un po' OT...però anche io come avrete capito consiglio a Michele di salvaguardarsi parlando direttamente con chi l'ha venduta ...e facendosi rimborasre almeno qualcosa......ormai il telaio è demolito!...

Però dico anche di non cancellare il post:
A-serve ad altri per insegnamento
B-se la P.S. (pula) legge quanto sopra noi non abbiamo niente di cui preoccuparci...e le indagi ni eventuali porterebbero solo a punire chi deve essere punito!

CApisco la difficolta di Michele a dimostrare a questo punto il tutto....telaio demolito (esite, non esiste più?)...numeri contraffatti (in quale passaggio di mano? da chi?) insomma difficile ormai rimediare!

Però mi farebbe tanto piacere sapere il nominativo (anche qualche indizio) del resuscitatore di rottami rammentato..... ;aasser ;aasser ;aasser

Per MIchele: mi spiace dei soldi buttati...vedrai che alla fine ti godrai comunque una fantastica moto!
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 09 Dicembre, 2008, 21:45:11
il telaio l'ho qui io!
e me lo tengo che se succede qualcosa..........abbiamo le prove! ;dor

ormai e' stata fatta la radiazione per esportazione..........pero' non faremo circolar nulla.....ma manco buttarlo!
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: Ubaldo - 09 Dicembre, 2008, 23:00:38
Approfitto di questo post per ringraziare una persona (anzi 2 ;)) fantastica.....e non credo che ci sia bisogno di far nomi ;).....
Riguardo la rottamazione per esportazione non è che la cosa sia così semplice...o meglio non è semplice conservare "il cadavere" che x l'appunto dovrebbe essere esportato.....
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: federosso - 10 Dicembre, 2008, 20:04:22
legalmente no....ma le probabilità che vengano a controllare sono veramente remote.....io l'ho fatto giusto un mese fa per la vendita di una VFR che davo ad un Ceco.....in 10 minuti al PRA con targa e libretto in mano......

Ovviamente non credo sia facile la reimmatricolazione.......e quindi se uno lo fa per tenere la moto completa.....non ne vedo troppo il senso...  ;vardasss
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 04 Luglio, 2009, 13:13:21
ormai il cantiere e' aperto!
(http://img102.imageshack.us/img102/2493/dscf2599.th.jpg) (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dscf2599.jpg)(http://img102.imageshack.us/img102/4886/dscf2601.th.jpg) (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dscf2601.jpg)(http://img102.imageshack.us/img102/7807/dscf2603.th.jpg) (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dscf2603.jpg)(http://img102.imageshack.us/img102/3085/dscf2604.th.jpg) (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dscf2604.jpg)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: mailus - 04 Luglio, 2009, 14:13:00
Buon lavoro :)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 04 Luglio, 2009, 16:35:32
mamma mia ragazzi....ormai ci siamo.......dopo aver aspettato.....e condiviso con luca il pensiero che le cose vanno fatte senza fretta che poi i risultati si vedranno.....beh....queste prime foto sono la testimonianza che la strada presa è proprio quella giusta.... ;CC
grazie già da ora a tutti voi/noi del gilera4t.........ed a luca che ormai da molto tempo ha in cura la mia motina..... ;01
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: nordwest1 - 05 Luglio, 2009, 19:30:38
Continuate così!  ;CC
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 20 Luglio, 2009, 01:42:29
OGGI HO PRESO LE CARENE DAL VERNICIATORE, ERANO LI' PER FARGLI VERNICIARE LA SOLA "STRISCIA LATERALE" SULLE CARENE E CUPOLINO....
poi stasera ho finito di saltarle dove erano crepate in piu' punti, diciamo che, apparte la rigatura a "X" che si nota e non volutamente mesa apposto, il resto e' davvero ok! ....dimenticavo la serie adesivi nuova, e di colore grigio, visto che alla fine sara' nera-grigia........ ;)
(http://img245.imageshack.us/img245/6028/dscf2615.th.jpg) (http://img245.imageshack.us/my.php?image=dscf2615.jpg)(http://img43.imageshack.us/img43/4384/dscf2617f.th.jpg) (http://img43.imageshack.us/my.php?image=dscf2617f.jpg)(http://img268.imageshack.us/img268/588/dscf2616y.th.jpg) (http://img43.imageshack.us/img43/4558/dscf2620b.jpg[URL=http://img268.imageshack.us/my.php?image=dscf2616y.jpg)(http://img237.imageshack.us/img237/2392/dscf2619.th.jpg) (http://img237.imageshack.us/my.php?image=dscf2619.jpg)(http://img43.imageshack.us/img43/4558/dscf2620b.th.jpg) (http://img43.imageshack.us/my.php?image=dscf2620b.jpg)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: rcr - 20 Luglio, 2009, 12:01:59
Belle davvero.....piccola curiosità......anche se credo sia un'ottima soluzione....come mai la striscia verniciata?
bella l'idea della "freccia d'argento"  ;01
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 20 Luglio, 2009, 12:09:00
la scelta della striscia verniciata e' stata fatta per evitare di ritrovarsi l'adesivo tra un po' di anni sciupato, sollevato o con il risultato visivo pessimo!
troppe parti negative rispetto al piano, l'adesivo prima o poi cede......tenendo conto che fatto cosi', ossia verniciato, non ha parti aggiunte sulla presa d'aria.... ;)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: rcr - 20 Luglio, 2009, 12:17:02
come pensavo....decisamente meglio questa soluzione.....la sella come sarà?
Bicolore gigia e nera?
Peccato che ha stravolto un po' l'originalità della moto però devo ammettere che questa livrea è bellissima..... ;01
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 20 Luglio, 2009, 12:21:55
http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php/topic,1713.msg16745/topicseen.html#msg16745
a breve la vedrai su'.....manca davvero poco!
ps. e' quella a dx in basso......... ;)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 20 Luglio, 2009, 12:25:39
wowww....bellissime.....non ho parole.....non vedo l'ora di vederle dal vivo
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 08 Agosto, 2009, 13:58:07
http://motoclubgilera4t.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=15:mc1971&Itemid=128
DICIAMO CHE E' PRONTA? ;)
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: nordwest1 - 08 Agosto, 2009, 15:13:45
Azzarola!  ;01
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: mailus - 08 Agosto, 2009, 17:45:12
Bella veramente !  ;01
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: Al3n - 08 Agosto, 2009, 19:36:09
cavolo davvero bella  ;01 ottimo lavoro
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: rcr - 09 Agosto, 2009, 16:01:31
http://motoclubgilera4t.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=15:mc1971&Itemid=128
DICIAMO CHE E' PRONTA? ;)

splendida,da applausi!  ;CC ;CC ;CC
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: Caronte - 09 Agosto, 2009, 16:45:49
Meravigliosa!!! ;CC ;CC ;CC
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: frabbro - 10 Agosto, 2009, 21:47:09
io sono stato tra i primi a vederla dal vivo..  :D
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: LUCA - 13 Agosto, 2009, 00:02:15
MERCOLEDI', OSSIA IERI E' PARTITA DA QUI, E DOMATTINA MICHELE SE LA TROVERA' A CASINA SUA! ;commmm
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 13 Agosto, 2009, 00:11:57
io non ho parole,
è bellissima.....grazie ai consigli di luca siamo riusciti a tirar su un bel progetto....mi impegnerò a portarlo avanti, chiaramente con il vostro aiuto.
grazie a tutti ed al luca un special modo...
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: robymassa - 13 Agosto, 2009, 11:28:29
bellissima complimenti  ;01
Titolo: Re: che storia ragazzi!!!!
Inserito da: MC1971 - 13 Agosto, 2009, 23:25:55
Allora, oggi 13 agosto 2009, la motina è finalmente tornata nel suo garagino.  ;commmm ;commmm .....adesso tocca a me cercare di prenderne le cure e soprattutto di godermela....devo aspettare ancora un pochino almeno fino a che non riapre (spero il 17) qualche mecc....per fare la revisione.
Ma questo particolare non mi ha certo dissuaso da farmi un giretto  ;dor, almeno dal TNT point fino a casa.....durante il quale tragitto ho potuto gustare, sebbene solo 15 km mi separavano da casa, la bellezza di stare in sella al mio nw600.
Bene....con questo si chiude questo post.....e se ne apre un altro....perchè....le sorprese non finiscono mai....o meglio tutto inizia da adesso...... ;vardasss
 ;salll