GILERA 4T
MODIFICHE EFFETTUATE => Motore => Topic aperto da: Daniele77 - 26 Febbraio, 2009, 21:44:52
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Grazie ragazzi dei vostri consigli mi siete stati tutti vicino ho risolto era la centralina, anzi vi dico una cosa!! la mia centralina era 070000.1981 a 9 fili ,Ho trovato per rotta di culo una 070000.1980 a 8 fili stesso colore di cablaggi ,be sapete una cosa va alla grande il filo verde che era in piu nella mia era solo un ponte che o trovato sguainando il filo , trovato l'inghippo ho fatto il ponte sulla 1980 e ora la mia nuova Nordwest e pronta per sfrecciare... per rifarla a puntiglio tot .. 1000.00 euro che botta!!!!
ciao fratelli GILERISTI... grazie ancora... a presto
Daniele Torino... vi ricordo che il 1 Marzo a fossano c'e il primo ... MOTORADUNO ...
...MOTOCONCENTRAZIONE DI PRIMAVERA 2009.. io ci Saro' fatemi Sapere ciao Fratelli...
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la centralina che hai trovato e' quella dell'rc modelo capacitivo prima serie senza predisposizione al contagiri......il filo mancante ,che in secondo momento hai aggiunto e' per il contagiri elettronico che, solamente dalla seconda serie dell' rc, e poi esteso al cobra e nw hanno messo!
per il raduno a fossano, inseriscilo la prox volta in apposita sezione ;)