GILERA 4T
Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie => Discussioni tecniche varie => Topic aperto da: Madrid - 12 Giugno, 2022, 12:25:45
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Ciao
Il mio manubrio si blocca con la moto in movimento. Sospetto che uno dei due Cuscinetto dal manubrio si sia consumato perché se si tira forte il manubrio finisce per girare, ma con grande fatica, anche rischio. Vale a dire, non è un cavo, né è il bloccasterzo.
I cuscinetti sono questi
(https://i.postimg.cc/wMG92dNN/manubrio.jpg) (https://postimages.org/)
Qualcuno potreve dirmi quale marca/modello de cuscinetto è montato sul mio Cobra RC del '93?
Imagino che i due cuscinetti, quello da sopra e da sotto, sono uguali, certo?
Anche imagino che sonno gli stessi cuscinetti per tutte le RC, certo ?
Finalmente, sapete di un altro caso dal stesso problema?
Grazie
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Niente comme cercare nel forum. O visto un post di Luce dove dice che sonno SKf 30205 J2/Q
Disponibile qui: https://www.distrelec.it/it/cuscinetto-rulli-conici-35-5kn-11000min-sup-sup-skf-30205-j2/p/14850242?gclid=CO7p29iE8L4CFYjjwgodfCMAlA&ia-pkpmtrack=31-8353835313236323131303-108-102-8004&utm_medium=feed&channel=B2C&wt_mc=it.fed.goo.it.-&utm_source=gooIT
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o c'è andato dello sporco o si è arrugginito per mancati ingrassaggi periodici, comunque sostituiscili entrambi, il complicato (spero di no) è smontare le controparti sul cannotto.
Le mie sono venute via subito, altrimenti pistola termica e pazienza,
RC e Rcc dovrebbero essere uguali, R sono diversi, se non sbaglio anche tra sup. e inf.
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o c'è andato dello sporco o si è arrugginito per mancati ingrassaggi periodici, comunque sostituiscili entrambi, il complicato (spero di no) è smontare le controparti sul cannotto.
Le mie sono venute via subito, altrimenti pistola termica e pazienza,
RC e Rcc dovrebbero essere uguali, R sono diversi, se non sbaglio anche tra sup. e inf.
rc ha due diversi
rcc, rcr, nw uguali