Autore Topic: giri oranizzati  (Letto 6947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: giri oranizzati
« Risposta #15 il: 01 Ottobre, 2009, 17:44:05 »
si parlava della famosa cena da replicare al centro Italia....  (vedi altro post...) io ripropongo il giro che avevo proposto a marzo e non si è fatto perchè ci siamo visti senza moto.....   ALLORA:

1)   raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2)   partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3)   pranzo organizato a tolfa....   ( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4)   dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti....  e siamo al mare......  
5)   si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio....   ( libera...)    di 10 km......ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....    
6)   lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente....  si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che sapete.....

PENSATE E FATE SAPERE.....

(ps: la mia motina è smontata....  mi ci vuole un pò a rimontarla quindi pensate in fretta....)        
;01

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: giri oranizzati
« Risposta #16 il: 02 Ottobre, 2009, 07:59:56 »
 ;01  cominciamo a sparare le date....   ;01   devo rimontare la moto....   ;aasser  ;aasser

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: giri oranizzati
« Risposta #17 il: 02 Ottobre, 2009, 08:02:09 »
 ;furrrre    LUCA.....   STEFANO......  CI SIETE CON NOI...  ;cunfff ??????  SI VERO..  ;cunfff ?????  ;furrrre scendete dai terun???????   ???

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: giri oranizzati
« Risposta #18 il: 04 Ottobre, 2009, 08:49:02 »
 ???    non so se per fine ottobre riesco a rimontare le moto....  ???    sono 2 e non sono preparato come Stefano e Luca... pensavo se andava bene per fine novembre.....  ???

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: giri oranizzati
« Risposta #19 il: 04 Ottobre, 2009, 22:57:12 »
 ;salll  ;01 Basta che si esca !!!  ;01
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: giri oranizzati
« Risposta #20 il: 05 Ottobre, 2009, 09:41:46 »
ok....  penso che i 2 posti dove si parla della cena di fine anno e dell'uscita di centro Italia si possano unire, sentiamo luca se è possibile....

Offline Auricchio

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Maschio
Re: giri oranizzati
« Risposta #21 il: 12 Dicembre, 2009, 07:44:44 »
ragazzi
faccio parte di altri 2 club motociclistici

pero' qualche uscita tra bi-4isti la farei moooolto volentieri ;01

quindi quando l'aria scaldera' un po' verso marzo-aprile do la mia completa disponibilita'

a prestoooooooooooooooo ;fummmmm ;fummmmm