Autore Topic: informazioni  (Letto 2327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
informazioni
« il: 18 Maggio, 2008, 22:27:17 »
Caiao a tutti stò massacrandomi leggendo tutto quello di cui avete discusso e fotografato (fotine come dite voi ,sante!!! ) nel forum fino ad oggi. Ci vorranno ancora parecchie ore tolte al già poco sonno, ma caz...cchio x la mia adorata questo ed altro.L'unico problema è che con tutte queste informazioni e la mia sgraziata manualità nel navigare non ci stò capendo piu' nulla. Vi sparo un pò di domande un pò a casaccio:1)Il "paradiso " è quel posto incredibile dove ci si infila una tuta da meccanico e si va in cerca dei pezzi coma Indiana Jones? 2)Ho letto che qualcuno ci ha comprato o ci comprerà un motore nuovo di pacca, sapete a quanto? 3) Vorrei sapere se qualcuno che va per campi a mai provato a sostituire la posteriore da 17 con una 18 ,dato che alcune gomme non le fanno da 17 porc*+@#!!!,e come ? allungando il forcellone ?(mi dicono che è un pò pericoloso) o sostituendo semplicemente il cerchio?ma la gomma potrebbe toccare!.Spero di essermi espresso chiaro , scusate se ho fatto casini. Haaaaaaaaaa dimenticavo non appena imparo ad inviare "le fotine" , vi mando quelle del paracolpi in carbonio che mi sono autocostruito , senza stampi !!!,e testato in 5 campionati italiani motorally (mitici), come ci ho rivestito il parafango post. spezzato,rifatto dei pezzi della carena (con stampi e resina normale).Aiutatemi!! Ciao alla prossima. ;CC ;salll   
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline willy72

  • Sono in attesa che la mia moto torni a marciare...
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 450
  • Sesso: Maschio
  • Gilera RC600 Cobra SM
Re: informazioni
« Risposta #1 il: 19 Maggio, 2008, 13:53:37 »
Caiao a tutti stò massacrandomi leggendo tutto quello di cui avete discusso e fotografato (fotine come dite voi ,sante!!! ) nel forum fino ad oggi. Ci vorranno ancora parecchie ore tolte al già poco sonno, ma caz...cchio x la mia adorata questo ed altro.L'unico problema è che con tutte queste informazioni e la mia sgraziata manualità nel navigare non ci stò capendo piu' nulla. Vi sparo un pò di domande un pò a casaccio:1)Il "paradiso " è quel posto incredibile dove ci si infila una tuta da meccanico e si va in cerca dei pezzi coma Indiana Jones? 2)Ho letto che qualcuno ci ha comprato o ci comprerà un motore nuovo di pacca, sapete a quanto? 3) Vorrei sapere se qualcuno che va per campi a mai provato a sostituire la posteriore da 17 con una 18 ,dato che alcune gomme non le fanno da 17 porc*+@#!!!,e come ? allungando il forcellone ?(mi dicono che è un pò pericoloso) o sostituendo semplicemente il cerchio?ma la gomma potrebbe toccare!.

Ciao Tatanca.

Cerco di rispondere io ai tuoi quesiti:

1) Del cosidetto "Paradiso" non rimane quasi più nulla se non qualche minuteria, ti rimando alla lettura dei vari post sull'argomento che troverai sul forum.
2) Idem come sopra... come motori completi ci sono solo alcuni BI-4 da 350 cc.
3) Io sulla mia RC600C dovrei installare il cerchio da 18 posteriore, non l'ho ancora fatto ma ho provato a vedere se ci stava nel forcellone e non ci sono problemi di ingombro.
Ciao da Willy72;)

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: informazioni
« Risposta #2 il: 19 Maggio, 2008, 21:50:30 »
Ciao willy72 , ti ringrazio tantissimo  ;CC. Peccato per il PARADISO ci speravo tanto  ::) . Visto quello che mi hai detto della ruota provo subito .  sai per caso qualcosa sul raduno di Anguillara (RM) , perchè sul sito sto diventando pazzo ma non trovo niente !!!
 ;aasser
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: informazioni
« Risposta #3 il: 19 Maggio, 2008, 22:16:17 »
http://gilera4t.it/forum/index.php/topic,966.0.html

CERCA RADUNI.....SUL SITO NON C'E' NULLA......QUI NEL FORUM, SI!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!