Autore Topic: Saluti a tutti.  (Letto 3148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Patrich

  • Visitatore
Saluti a tutti.
« il: 28 Maggio, 2008, 20:13:24 »
Ciao Cancellomani arrugginiti ;D....Questo topic è per salutarvi tutti.. ;salll ;salll
Venerdi'30 parto e vado a suonare un mesetto in un bel posto,all'Otium Club Resort,Sibari(Calabria). ;commmm
Poi dovrei spostarmi in Puglia per un altro mese,ma non è ancora sicuro.. ???
Di sicuro so che a Settembre imbarchero' per Costa Crociere,e staro' a bordo otto mesi... :(
Meglio,cosi' quando sbarchero' mi sparo tre mesetti di moto a ciclo continuo... :) ;) :D ;D 8) :P >:D ;dor
Dato che non ho una chiavetta usb per la connessione con il portatile(ma non è detto che non l'acquisti)
e non so se avro' tempo di cercare un internet point quando saro' sul posto,vorrei salutarvi tutti cosi'..
Mi mancherete.... :'(voi e le nostre Gilera.... :'( :'(
Oggi ho fatto l'ultimo giro con l'RC >:D....Lavata,coperta,batteria staccata ;vardasss....Che tristezza ::)....
Del resto pero',ogni tanto bisogna anche lavorare ;aasser....tristezza doppia :'( :'(....
Se qualche utente-amico del forum abita da quelle parti,si faccia riconoscere... ;vardasss
Io sono il pianista,non potete sbagliarvi... 8)
Ciao a tutti farraglia rugginosa,godetevi le vostre Gilera, ma sempre all'occhio... ^-^
Con invidia... ;fummmmm
A presto.
Pat.

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2008, 21:13:51 »
Beh, che dire...Buon viaggio e buon lavoro!
Per l'RC, appena tornerai sarà ansiosa di tornare in moto e di accompagnarti ancora ;D

Offline berna75

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Sesso: Maschio
  • Non dire vai piano ma.... sii prudente!
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2008, 21:24:12 »
buon lavoro a presto!!!

Offline electro7

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 259
  • Sesso: Maschio
  • ..ti amo e poi ti odio e poi ti amo...
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #3 il: 29 Maggio, 2008, 09:43:07 »
Guarda che roba, questo parte per un anno di vacanza di cui 8 mesi in crociera e si lamenta pure  ;D ;D ;D ;D scherzi a parte buon viaggio e buon lavoro, magari un piccolo consiglio, allenta la cinghia e metti la moto sui cavalletti o fattela spostare ogni tanto da un amico/parente tanto per non rovinare i pneumatici...  ;salll ;salll ;salll
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #4 il: 29 Maggio, 2008, 16:23:59 »
ciao Patrich! buon lavoro e buon viaggio.... fatti sentire appena possibile......fai una foto alla tua bella e portala con te......magari la fai vedere mentre suoni........ciaoooooooooo ;fummmmm  ;salll
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2008, 16:26:16 da rcr »
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #5 il: 29 Maggio, 2008, 16:35:46 »
ciao bello! buon lavoro!!!
ps, l'rc potevi lasciarlo in cura a qualcuno di noi...avremmo saputo cosa farci!!! ;dor


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Patrich

  • Visitatore
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #6 il: 29 Maggio, 2008, 17:04:53 »
Grazie amici...Ma l'rc è meglio che stia nel mio garage,sollevata sui cavalletti e coperta....con il bloccasterzo e senza chiavi,tanto per stare tranquilli.... ;D ;D
Mi raccomando,se fate un raduno da quelle parti,o se siete nei pressi,venitemi a trovare...rigorosamente in moto... 8)
Vi riconoscero' dal canto del bi 4.... ;fummmmm

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #7 il: 30 Maggio, 2008, 12:37:56 »
Ciao Patrich...buon lavoro e buon divertimento...se suoni nei piano bar che penso io  dovresti trovare qualcosina ke non ti farà sentire troppa nostalgia dell'Rc..magari qiualche cancello di 350 mesi senza troppa ruggine  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
...comunque il tifo è con te!!!!!!!! ;salll ;salll ;salll
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #8 il: 01 Giugno, 2008, 10:41:22 »
Ciao Patrich, vedrai che pensando alla tua bella il tempo ti volerà, e in men che non si dica tri ci ritroverai a cavallo.  ;salll

Offline Sonny

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
Re: Saluti a tutti.
« Risposta #9 il: 01 Giugno, 2008, 18:27:35 »
Ciao Patrich, immagino sarai già partito, purtroppo ho letto con ritardo il topic e mi spiace.
Volevo solo dirti che se ti va, essendo io pugliese, magari ci potevamo incontrare, magari vengo a trovarti in qualsiasi posto dove tu lavori.
Sai qui in puglia ho poca possibilità di incontrare qualcuno del Gilera4T e almeno ne approfittavamo.
Salutoni!