Ciauzzzz a tutti,
prima volta sul forum, primo messaggio, prima moto e .. prime sgasate...
Ebbene sì, sono l'amico "M." a cui quel gioiellino, rimesso a nuovo dal buon Smets, è destinato...
Oggi l'ho vista per la prima volta dopo tanto tempo, il desiderio di salirci era molto, sono sincero e Smets e J. hanno veramente fatto l'impossibile perchè questo accadesse...
Quindi eccola là, ancora "nuda"; il buon Smets si cimenta in lezioni di meccanica mostrandomi il funzionamento del carburatore (su quello smontato della SUA RC), cercando di spiegarmi le cause che potrebbero portare a quella perdita, vediamo assieme le cosucce tipo, filtri, batteria, cannette della benzina, mi spiega di questo BI4, distribuzione, valvole ecc... insomma è stato GRANDE... Intanto la voglia sale, montiamo le carene, facciamo ponte con una batteria per la messa in moto e... il motore gira..., eccome se gira..., qualche minuto, poi cominciamo con qulache sgasata...
Purtroppo a chiudere manca la sella (rimasta dal buon J.) ma per fare i primissimi Km non occorre stare così comodi quindi... In "filtro" e via per una bella stradina di campagna (dalle nostre parti la campagna è ancora quella vera..., deserta... vedasi GOOGLE MAPS per capire). Smets e J. sulla NORDY e io sulla "mia" prossima RC fino in 5a...
Ora lunedì revisione, in settimana passaggio e assicurazione... Che tristezza lasciarla ancora in garage da Smets...
6 Km strepitosi..., non c'è che dire..., anzi un GRAZIE ENORME ai miei due amici Smets e J.
GRAZIE MILLE RAGAZZI e ... che l'avventura cominci...