Autore Topic: E se Gilera si svegliasse...  (Letto 2146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
E se Gilera si svegliasse...
« il: 13 Agosto, 2008, 16:34:40 »
...e decidesse di dare degne eredi alle nostre belle moto, come ve le immaginereste?
Io ho provato a dare una mia interpretazione, piuttosto imprecisa e con diversi errori prospettici, oltre che ad abbinamenti cromatici non esattamente belli, ad un Nordy MY 2008
è un Work in Progress, non siate troppo cattivi... :-[


Offline Sonny

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
Re: E se Gilera si svegliasse...
« Risposta #1 il: 13 Agosto, 2008, 17:12:48 »
io come la immaginerei...

La immaginerei come il mio nordwest... che alla fine è uscita una moto quasi odierna ( luca mi bastonerà per le foto )  ;fummmmm

L'altro giorno guardavo la Aprilia Dorsoduro, riflettendoci sembra quasi una rivisitazione del nostro nordwest.

Patrich

  • Visitatore
Re: E se Gilera si svegliasse...
« Risposta #2 il: 13 Agosto, 2008, 21:05:58 »
Non è male il Nordy 2008,certo,c'è ancora qualche particolare che andrà rivisto,ma nel complesso mi piace..
In generale ho notato che tutte i supermotard somigliano al Nordy...
Per forza,hanno solo copiato da Gilera,che il motard l'ha inventato...
Peccato che 15 anni fa fossero già cosi avanti nel futuro...e la massa molto indietro...
Ma è risaputo,chi ha idee geniali,troppo in anticipo sui tempi,qui in Italia fa una fine ingloriosa...e non parlo solo di marketing.. Questo paese ripudia la cultura,gli intelligenti,la propria storia...
Pensate a Leonardo Da Vinci... 

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: E se Gilera si svegliasse...
« Risposta #3 il: 13 Agosto, 2008, 21:33:33 »
In effetti c'è poco da cambiare nell'idea orginale dei primi anni novanta....

gli servirebbero solo dei cerchi più snellli (Tipo Aprilia per esempio o a raggi) un parafango diverso e un bell'impianto di iniezione.

Per il resto sta bene così!

Offline smets

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 112
Re: E se Gilera si svegliasse...
« Risposta #4 il: 14 Agosto, 2008, 18:32:52 »
Bello, Bravo Caronte. Scusate la mia 'impronta' crossista, ma... modificherei pure la sella... la ritengo troppo a 'culla', ci si sposta poco avanti e indietro.. poi se così facendo venisse ingrandita pure la scatola filtro...
Se gilera si svegliasse... ma ora chi è comanda là dentro?  C'è influenza Aprilia e poi?