Main Menu

che storia ragazzi!!!!

Started by MC1971, 23 September, 2008, 01:02:19

Previous topic - Next topic

MC1971

mamma mia ragazzi....ormai ci siamo.......dopo aver aspettato.....e condiviso con luca il pensiero che le cose vanno fatte senza fretta che poi i risultati si vedranno.....beh....queste prime foto sono la testimonianza che la strada presa è proprio quella giusta.... ;CC
grazie già da ora a tutti voi/noi del gilera4t.........ed a luca che ormai da molto tempo ha in cura la mia motina..... ;01
michele pg

nordwest1

LUCA

OGGI HO PRESO LE CARENE DAL VERNICIATORE, ERANO LI' PER FARGLI VERNICIARE LA SOLA "STRISCIA LATERALE" SULLE CARENE E CUPOLINO....
poi stasera ho finito di saltarle dove erano crepate in piu' punti, diciamo che, apparte la rigatura a "X" che si nota e non volutamente mesa apposto, il resto e' davvero ok! ....dimenticavo la serie adesivi nuova, e di colore grigio, visto che alla fine sara' nera-grigia........ ;)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

rcr

Belle davvero.....piccola curiosità......anche se credo sia un'ottima soluzione....come mai la striscia verniciata?
bella l'idea della "freccia d'argento"  ;01
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

LUCA

la scelta della striscia verniciata e' stata fatta per evitare di ritrovarsi l'adesivo tra un po' di anni sciupato, sollevato o con il risultato visivo pessimo!
troppe parti negative rispetto al piano, l'adesivo prima o poi cede......tenendo conto che fatto cosi', ossia verniciato, non ha parti aggiunte sulla presa d'aria.... ;)
CORTA E PIENA DI MERDA!

rcr

come pensavo....decisamente meglio questa soluzione.....la sella come sarà?
Bicolore gigia e nera?
Peccato che ha stravolto un po' l'originalità della moto però devo ammettere che questa livrea è bellissima..... ;01

LUCA

http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php/topic,1713.msg16745/topicseen.html#msg16745
a breve la vedrai su'.....manca davvero poco!
ps. e' quella a dx in basso......... ;)
CORTA E PIENA DI MERDA!

MC1971

wowww....bellissime.....non ho parole.....non vedo l'ora di vederle dal vivo
michele pg

LUCA

CORTA E PIENA DI MERDA!

nordwest1

mailus

Al3n

cavolo davvero bella  ;01 ottimo lavoro
Se per Vivere devo strisciare,mi Alzo e Muoio

rcr

Caronte

frabbro

io sono stato tra i primi a vederla dal vivo..  :D
fabrizio gregorio