Autore Topic: Cromatura per scarichi e collettori......ma........  (Letto 23072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Cromatura per scarichi e collettori......ma........
« Risposta #45 il: 20 Marzo, 2009, 17:59:23 »
il collettore in questione sarebbe stato il primo di una lunghissima serie che, sarebbe stata fatta cosi', ma dare ad un'utente un prodotto cosi' pessimo sarebbe come "fregare" un'amico.......
ps. comunque io li ho pagati ed ora proprio oggi li ho portati all'altra cromatura che li fara' classici....non era per rimarcare la spesa, non muore nessuno, pero' almeno nel bene e nel male le cose si devono sapere, quindi dopo aver speso 40 euri per quella schifezza, almeno posso evidenziarlo a tutti!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: Cromatura per scarichi e collettori......ma........
« Risposta #46 il: 21 Marzo, 2009, 09:15:22 »
il collettore in questione sarebbe stato il primo di una lunghissima serie che, sarebbe stata fatta cosi', ma dare ad un'utente un prodotto cosi' pessimo sarebbe come "fregare" un'amico.......
ps. comunque io li ho pagati ed ora proprio oggi li ho portati all'altra cromatura che li fara' classici....non era per rimarcare la spesa, non muore nessuno, pero' almeno nel bene e nel male le cose si devono sapere, quindi dopo aver speso 40 euri per quella schifezza, almeno posso evidenziarlo a tutti!

Luca però da come mi hai raccontato, oltre a non aver preso bene nei vari punti, la cromatura nera aveva anche una resistenza pari a 0. Fossi stato in te gli e li avrei lanciati dietro i collettori a quel cromatore di 4 soldi.

steve

  • Visitatore
Re: Cromatura per scarichi e collettori......ma........
« Risposta #47 il: 21 Marzo, 2009, 13:28:07 »
calmo mailus....che il capo fa in fretta ad accendersi......

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: Cromatura per scarichi e collettori......ma........
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2009, 13:51:40 »
calmo mailus....che il capo fa in fretta ad accendersi......

 :-X