Main Menu

Scuse generali

Aperto da Sonny, 23 Ottobre, 2008, 18:22:25

« precedente - successivo »

Sonny

Ciao Ragazzi,
volevo fare le mie scuse a tutto gli amici del 4T per la mia prolungata assenza.
Finalmente oggi posso dirlo con un grande sospiro di sollievo...
La mia assenza è stata forzata per motivi di salute, dopo un ricovero e un allucinante via vai dagli ospedali di mezza puglia, senza entrare nei particolari per ovvi motivi di riservatezza, posso dire d'esser tornato!
Un abbraccio a tutti !

Sonny

Karrafone

Grande Sonny ;salll
E ti ci devi scusare?

Non sono abile per certe cose ma, speriamo che adesso, sara', non dico come prima,
....ma meglio di prima!!!

Ricambiamo ovviamente il tuo abbraccio....
Bentornato ;salll
a mali estremi, estremi rimedi!!

LUCA

perfetto....per la rimessa in strada della tua salute! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

paolo73

bentornato ,e non scusarti affatto!la salute e' di certo + importante....sonny c'e'''''''''''''''''ciao paolo73
dio bo' che spettacolo!

erik55

Bentornato tra i cancellomami!!!  8)
L'importante è la tua completa ripresa,spero che siano finiti i problemi.

renzino71

Bentornato e in bocca al lupo per tutto.......vedrai ke stando tra questi mattacchioni ti dimenticherai del brutto periodo passato  ;commmm ;commmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Patrich

Bentornato Sonny.... ;salll ;salll ;salll
tranquillo,ti ''curiamo'' noi...a modo nostro ;furrrre ;fu18 ;fummmmm ;fummmmm
Va già meglio,di la verita'... ;D ;D

federosso

mi accodo con chi dice che le scuse sono superflue...auguri..per qualsiasi cosa tu ritenga debbano essere spesi...le moto si possonoricostruire...le persone no...!

UN augurio a te in primis come persona...poi come gilerista!

rcr

Grande Sonny! felicissimo di risentirti.... ;fummmmm
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

andrewsti

Ciao sonny!
bentornato tra noi!
;commmm ;commmm ;commmm


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

nordwest1

Bentornato e auguri per la salute, stappo virtualmente con te una buona bottiglia!  ;commmm ;commmm ;commmm

Sonny

Grazie a tutti ! ! !
è bello poter sentire la vostra vicinanza.

Ancora non sono perfettamente a posto ma almeno si sono scongiurate cose peggiori e questo per me è già tanto!

Un abbraccio a tutti e spero di poter ritornare subito a riprendere le mie belle gilerone.

gi600

Mi associo al coro: bentornato e l'importante è che tu abbia risolto al meglio i problemi di salute ;D, poi il resto e' in secondo piano, e figurati se devi scusarti col forum ;dor

Caronte

Bentornato Sonny, mi dispiace per i tuoi problemi...
L'importante è che tu abbia risolto ciò che ti affliggeva e che rimanga solo un brutto ricordo ;)

mauriziosabatino66