Eventi collegati

  • 100° GILERA ARCORE: 06 Giugno, 2009 - 07 Giugno, 2009

Autore Topic: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA  (Letto 39039 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #60 il: 05 Giugno, 2009, 10:14:20 »
ciao Luca con molta probabilita' salvo imprevisti io assieme ad AleROSSI, ed un suo amico partiremo oggi nel pomeriggio in moto x la via di arcore, se tutto va bene potremmo passare anche noi da te!speriamo che almeno il tempo sia clemente(no mastella!)ciao Paolo73
dio bo' che spettacolo!

Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #61 il: 05 Giugno, 2009, 18:56:04 »
A guardare ora le previsioni del tempo la vedo molto male... Speriamo di no, anche perchè non sono minimamente attrezzato per la pioggia, ma è meglio preparare bombole e respiratore!!!

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #62 il: 05 Giugno, 2009, 22:23:08 »
Io e mio fratello dopo il viaggetto con moto e carrello sabato sera mi fermo all'ostello sopra descritto e vado alla cena. Lascio il mio cell x eventuali contatti con altri: 330742834

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #63 il: 05 Giugno, 2009, 23:11:08 »
Dacce un'anteprima....non è che x caso portate un BI4....speciale? 8)

Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #64 il: 05 Giugno, 2009, 23:36:26 »
Speriamo...

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #65 il: 06 Giugno, 2009, 07:41:16 »
sorpresa

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #66 il: 06 Giugno, 2009, 07:56:18 »
io potrei azzardare che.............
ci cucchiamo una stradale e una "sabbiosa"............. ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #67 il: 06 Giugno, 2009, 09:55:53 »
 :'( :'( :'(


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #68 il: 06 Giugno, 2009, 14:41:16 »
Ciao Luca, ciao  a tutti,
mi dispiace e mi dispiace ancora non esserci, come avevo già anticipato a Luca non potrò venire li con Voi perche ho gia un impegno.
Mi dispiace perche non potrò conoscere nuovi utenti, non potrò mangiare e bere con voi, parlare di moto x ore e ore, non potrò ammirare l'ufficiale RC Dakar di Rena, e gustarmi questa festa con tanti appassionati come Voi. :( :( :(

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #69 il: 06 Giugno, 2009, 17:06:59 »
lasciamo perdere l'argomento...io avrei voluto esserci davvero! anche perchè...quando ricapita?!?! mai più!!!
...ma non ci sarò causa mancanza di soldi...
qua nessuno paga, la situazione è veramente critica... :'(
e come se non bastasse il nordy ha problemi di distribuzione... ;aasser


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #70 il: 07 Giugno, 2009, 22:36:15 »
GRAZIE
a tutti quelli che  hanno partecipato oggi al raduno per la giornata piacevole e memorabile passata insieme-
come sempre, è bello incontrarsi di persona e dare un volto a dei nickname.
certo che oggi si sono viste moto di tutti i tipi, modelli, colori , da stada, da regolarità, DESERTO.

belo, bello, bello

a presto

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #71 il: 08 Giugno, 2009, 08:32:59 »
Amici Gileristi!!

E' stata una bellissima due giorni in ottima compagnia. Tante Gilera con non ne vedevo (o non ne avevo mai viste) e sopratutto buonissime le varie salsicce, spuntature, vino etc. offerte dal grande LUCA!!

Peccato che il Centenario avvenga solo ogni 100 anni....e al prossimo non credo proprio di poter partecipare

La mia bella Nordwest ha digerito brillantemente gli oltre 1200km percorsi in due giorni e ieri sera mi ha riportato a casa per ora di cena ;fummmmm.
Unici inconvenienti, mi son perso per strada un bullone del blocchetto di accensione, le fiancatine hanno un paio di crepe in più e il parafango portatarga ha rotto gli attacchi....ma con nastro adesivo e fasciette ho risolto tutto in viaggio ;01

a presto ;salll ;CC



Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #72 il: 08 Giugno, 2009, 08:38:11 »
Io mi sono divertito! E' stato bello e il tempo ha retto molto bene (arrivato a casa dopo un'oretta si è messo a piovere).

I francesi sono troppo avanti, grande il capo che ha ospitato chiunque(anche gli inaspettati) e il giorno seguente sgocciolava liquidi infiammabili ovunque!!!


Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #73 il: 08 Giugno, 2009, 09:25:37 »
Porgo i miei ringraziamenti per la cordialità dimostrata dai partecipanti al Raduno: per me quando si parla di moto Gilera, in particolar modo le nostre, fa sempre un gran piacere e d'altro non m'interesso. Tante, e belle "bestioline cancello" dei partecipanti.
Peccato che una giornata non duri un 72 ore...perchè tutto si riduce a dire e vedere mille e più cose di corsa.
Mi son visto pure una "pennata" del boss.
Ciao.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #74 il: 08 Giugno, 2009, 09:39:59 »
un ringraziamento da parte mia a tutti i presenti a casa mia, i francesi in primis........ormai possiamo dire che sono "AMICI DI VECCHIA DATA", si sono sciroppati per l'ultima tappa che, da casa di julien (alta savoia) a casa mia, oltre 400 km con tempo inclemente.......senza contare che c'era gente da parigi, e dalla bretagna o, come lilian da mend!
la "mia" giornata e' iniziata dalla mattina presto......il portapacche che dovevo fare a roby di ms era ancora incompiuto.......dopo un'oretta me la son cavata! poi, visto che aspettavamo i transalpini dalle ore 12 alle ore 14, me li son visti arrivare alle 15 passate, con un loro componente "perso" al bivio della alessandria per mi-va.......peripezie per andarlo a recuperare! dopo una mezz'oretta buona altri 2 si aggiungevano che, avevano fatto base in campeggio a sesto calende, non ho capito il motivo anche perche' avevamo predisposto 12 posti letto a casa dai miei, e 2 a casa mia! (erano in 8 i galletti in totale!)
inizio prenzo attorno le 15.30..........mia madre ha preparato per un regimento........alle 16 ca si aggiunge salvatore (luzioz), e dopo un'oretta, ossia verso le 17 si vedeva rifilare dalla cuoca un pezzo di pollame tipo "merenda ruspante" (VEDI LA FOTO IN ALLEGATO!) ;vardasss


prima dell'arrivo della brigata francese ecco arrivare dalla lontana terra di toscana il mitico stefano! (c_nni?)  ;fummmmm nono.....valvola! che con sommo piacere veniva accompagnato da walter (walter27).......senza moto entrambi! ;aasser ........e stefano (mototurista)
ps. posso dire senza ombra di dubbio che, senza togliere nulla a tutti gli altri conosciuti per la prima volta che, l'impressione e' positivissima nell'incontrare quest'ultimi........davvero meritevoli di ogni giudizio positivo!

veniamo alla girnata.......apparte il tempo un pelo inclemente, pioggia a tratti e vento freddo, il posto ove abbiamo imbandito la tavolata e' stato fatto nel box che, fortunatamente era giusto grande per ospitare questo sciame di cavallette!  ;vardasss

poi nel pomeriggio veniva ad aggiungerci sandro (ulmatt) e stefano (steve).........e poco prima (alex_yamaha) e consorte
finito alle 19 di cenare, ci apprestavamo ad andare a visitare il "paradiso2" (come qualche bontempone lo ha definito)......casa mia! rimasti la' per ca 2 ore a far vedere 2 cosette e farmi depredare di ogni genere di ricambi per poi farmeli pagare con tariffe da (lucratore), ci avviamo verso la casa mamma.....ehm, madre per riprendere a pappare!  ;BENNED

nel frattempo il babbo aveva messo un caminetto doppio e poi una griglia elettrica per far cucinare spiedini, salamini e costine varie!
si ricomincia!
a cena inoltrata si aggiungono enrico (enrik55), alessandro (nadalabs), valter (magicoNTV), (paolo73)e un'altro di alessandria che, mi scuso per il nome......), poi roberto (roby230105) e suo cugino!
dimenticavo il "solito" steve con famiglia!

cosa aggiungere sulla riuscita della cena? nulla.......mi scuso solo per le dimensioni un pelino ristrette del luogo ma, se il tempo era clemente si stava all'aperto......comunque da parte mia vi ringrazio di esser stati presenti e onorato di avervi ospitato

ringrazio qui pubblicamente i miei genitori che, ormai abituati a sopportarmi per questo e le altre mie trovate strane, si sono adoperati a organizzare il tutto con il mio  "modico contributo.....", senza contare mia moglie che ormai e' al limite della sopportazione per tutta la gente che ormai sta vedendo ogni 3x2! ;fummmmm

per la giornata di domenica apro un'altro post piu' tardi..... ;dor
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2009, 12:42:13 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!