Autore Topic: FINALMENTE VA...  (Letto 2299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
FINALMENTE VA...
« il: 15 Febbraio, 2009, 09:26:20 »
Ciao  tutti, ho pochi minuti per dire che FINALMENTE VA... Grazie ai consigli tecnici del grande Kapo che è veramente disponibile e ti spiega nel dettaglio cosa devi fare e grazie a tutti nel forum che esponendo problematiche e soluzioni aiutano a percorrere la via giusta. Non ho fatto grandi cose ma con pazienza e passione pre il mio Cancello siamo riusciti a farlo andare bene. Innanzitutto pulizia del carburatore e del serbatoio, cambiato il filtro dell'aria che era rotto e vecchio con uno di carta automobilistico, candela nuova, eliminata una perdita dal bulbo che fa partire le ventole, cambiato un paio di faston che erano un po' colati, una bella pulita generale, ingrassata x bene, amata e coccolata (tanto che mia moglie inizia ad ingelosirsi :P ) e via, oggi io e la mia piccola andiamo al lavoro insieme... Azz,  :o il lavoro, adesso devo proprio scappare... Ciao a tutti e un GRAZIE DI CUORE a questo MAGNIFICO forum xchè se non vi avessi trovato non avrei sicuramente comprato la moto che è stata nei miei sogni sin da quando guidavo la sorellina minore RC 125... A presto.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE VA...
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2009, 09:43:57 »
 ;01
 ;commmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: FINALMENTE VA...
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2009, 20:23:31 »
 ;CC

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: FINALMENTE VA...
« Risposta #3 il: 16 Febbraio, 2009, 00:33:40 »
 ;commmm ;commmm ;commmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"