RACCORDO ACQUA PER MOTORE Bi4

Started by LUCA, 06 February, 2009, 23:15:36

Previous topic - Next topic

gi600

Non ci siamo dimenticati, fra poco  ;01 ;01 ;01

mailus

Azz !

Questa precisazione senza richiesta mi puzza un po'  ;fummmmm

gi600

rcr

ma che belli che sono............si capisce che sono ancora in lavorazione ma credo davvero manchi pochissimo.........complimenti Ivan......! ;CC  ;salll
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

nordwest1

mailus

renzino71

"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

LUCA

appena le avremo "finite" saranno a disposizione per tutti, si ricorda inoltre per l'ennesima volta quanto segue:

i prezzi saranno distinti tra "donatori" e "non donatori", i soldi di questi ricambi saranno messi nella cassa del forum in apposita sezione visibile logicamente ai donatori stessi, come per altri ricambi (vedi collettori rigidi per il nw/rc)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

LUCA

sabato sera ivan mi ha consegnato il "plico", cosa dire? dopo averle lavorate (con certe problematiche per il fissaggio), e anodizzate, penso che saranno uno SPETTACOLO!
CORTA E PIENA DI MERDA!

jonnyb

Saranno di sicuro meglio degli originali........ davvero troppo fragili!! GRANDI!!!
I fiò dì gat... i magna i puntag! (I figli dei gatti mangiano i topi)

LuCiOz

mailus

Proprio oggi ho messo in moto la mia RC e a motore caldo ho incominciato a vedere del vapore ... Che cacch... è ho detto. Una bella perdita d'acqua a spruzzo dal raccordo ed ho dovuto adoperare l'automobile :( . amo il capo!, sto raccordo mi fa fare gli incubi per quante volte mi ha dato fastidio. Domani lo smonto e vedo se riesco a metterlo apposto fin quando non arrivano i nuovi e immortali raccordi !

alfo

a che punto sta la lavorazione? . . . anche io attendo con pazienza sperando che regga ancora un attimo !

LUCA

le foto sopra sono per la dima che ho dovuto crearmi sul mandrino stesso per posizionare i raccordi stessi......

qui sopra si nota la struttura del raccordo.....

sono arrivato qui ora.........
CORTA E PIENA DI MERDA!