RACCORDO ACQUA PER MOTORE Bi4

Started by LUCA, 06 February, 2009, 23:15:36

Previous topic - Next topic

LUCA

Quote from: stockli on 15 November, 2012, 21:19:27
Io 1 l'ho comprato a giugno e purtroppo già montato.
Però 2 li prenoto.
Preferisco averne in casa 1 di scorta e rivenderlo a peso dell'uranio così il Kapo è contento!!!  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
sicuramente il prezzo e' sotto costo visto il prodotto e il risultato, pero' a quanto pare c'e' gente che smembrerebbe mezzi piuttosto che prenderlo da me! (spero che nel mezzo smembrato lo trovino rotto pure quello!) ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

andreone

Quote from: LUCA on 15 November, 2012, 21:22:48

sicuramente il prezzo e' sotto costo visto il prodotto e il risultato, pero' a quanto pare c'e' gente che smembrerebbe mezzi piuttosto che prenderlo da me! (spero che nel mezzo smembrato lo trovino rotto pure quello!) ;vardasss
Confermo l'ottima "fattura" del pezzo in oggetto.
Migliore tenuta delle fascette e soprattutto non ci si preoccupa quando si stringono le 2 viti che ti si cricchi il raccordo.
Sei dentro.... allora ahio

franky88

Quote from: stockli on 15 November, 2012, 20:52:56

O MODERAKEKKKKKKKKAAAA dove sei????390e 390e 390e 390e 390e
Quote from: LUCA on 15 November, 2012, 21:12:12
la piscino "olimpionika" la devo mettere di "traverso"
Luka le kappa vedo che non bastano mai vengono usate spesso, quindi metti in preventivo di farle rifare......cosi allarghi pure la villa in sardegna.....
BOH!

smac1960

Io mi prenoto ... One for me  ;fummmmm

Sull'onda del pensiero di Liba(x) .... (che per motivi di tempo evito di riportare)  pensavo se non fosse il caso di fare una distinta dei pezzi più critici dei ns cancelli raccogliere l'interesse concreto della comunitá e valutare poi la loro realizzazione. Non so se in passato l'argomento è gia stato affrontato ( non mi sono documentato in proposito e nel caso dimenticate il post) ;cunfff

Che dite? Idea malzana?  ;salll
Sak

nordwest1

Quote from: renzino71 on 15 November, 2012, 21:04:32
Quote from: FabioCx on 15 November, 2012, 20:59:32
Lo so che cercavate l'Altra ......ma comunque avrebbe scritto : "ATTENETEVI ALL'OGGETTO"  ;aasser ;aasser ;furrrre ;furrrre

;01 ;01

ATTENETEVI ALL'OGGETTO...........altrimenti VI RACCORDO IO!!!!!!!!!....... ;aasser ;aasser ;aasser

390e

nordwest1

northsam

Nel dubbio mi incodo per 2 pezzi...che non si sa mai...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

eugenio

Il mio è buono, ma il ricambio (che non presi quando era disponibile ahimè) lo prendo anche io
1 raccordo per me  ;fummmmm

liba

Quote from: smac1960 on 15 November, 2012, 21:32:16

Sull'onda del pensiero di Liba(x) .... (che per motivi di tempo evito di riportare)  pensavo se non fosse il caso di fare una distinta dei pezzi più critici dei ns cancelli raccogliere l'interesse concreto della comunitá e valutare poi la loro realizzazione. Non so se in passato l'argomento è gia stato affrontato ( non mi sono documentato in proposito e nel caso dimenticate il post) ;cunfff

macchè idea malsana!!!, non sono tanti i punti critici.....ma abbastanza
per aprire un post di confronto e poi invece sintetizzare il tutto in una board o come si chiama concentrata in modo
che quando si vuole o si compra una moto - anche se non si è santoni della meccanica - in un "attimo" si fa il punto della situazione.

northsam

Quote from: liba on 16 November, 2012, 06:58:54
Quote from: smac1960 on 15 November, 2012, 21:32:16

macchè idea malsana!!!, non sono tanti i punti critici.....ma abbastanza
per aprire un post di confronto e poi invece sintetizzare il tutto in una board o come si chiama concentrata in modo
che quando si vuole o si compra una moto - anche se non si è santoni della meccanica - in un "attimo" si fa il punto della situazione.

Ottima idea, ma sottolineerei una cosa...interesse concreto...ergo se sei in lista "esci il grano" prima di avere il/i pezzo/i!  ;vardasss

Almeno si eliminano i casi di chi ordina e non ritira... ;furrrre
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

andrea.rc

Non ci sto capendo un'H, si rifanno o no?

E' uno scherzo?

Nel caso mi prenoto per 2.

Non ho tempo per leggere tutto, ciao

LUCA

sto' aspettando il modellista che mi faccia lo stampo nuovo per farli rifare, lo stampo vecchio lo ha ivan, ma non si decide a farmelo reperire quindi lo sto' rifacendo nuovo
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

northsam

Quote from: LUCA on 16 November, 2012, 14:01:11
sto' aspettando il modellista che mi faccia lo stampo nuovo per farli rifare, lo stampo vecchio lo ha ivan, ma non si decide a farmelo reperire quindi lo sto' rifacendo nuovo

Ivan chi? dove sta? no perchè nel caso lo si va a prendere...
Impossible is Nothing

liba

brao luca!!

così si fa!!

io ne prenoto almeno 5  (cinque, cinq, five, zink)!!

liba(x)