Autore Topic: NordWest 1993 nuova tutta rifatta di estetica ..spettacolo...  (Letto 2099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele77

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
  • che Bestiaaaaa!!!
Grazie ragazzi dei vostri consigli mi siete stati tutti vicino ho risolto era la centralina, anzi vi dico una cosa!! la mia centralina era 070000.1981 a 9 fili ,Ho trovato per rotta di culo una 070000.1980 a 8 fili stesso colore di cablaggi ,be sapete una cosa va alla grande il filo verde che era in piu nella mia era solo un ponte che o trovato sguainando il filo , trovato l'inghippo ho fatto il ponte sulla 1980 e ora la mia nuova Nordwest e pronta per sfrecciare... per rifarla a puntiglio tot ..  1000.00 euro che botta!!!!
ciao fratelli GILERISTI... grazie ancora... a presto
Daniele Torino...   vi ricordo che il 1 Marzo  a fossano c'e il primo ... MOTORADUNO ...   
...MOTOCONCENTRAZIONE  DI PRIMAVERA  2009..   io ci Saro' fatemi Sapere ciao Fratelli...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: NordWest 1993 nuova tutta rifatta di estetica ..spettacolo...
« Risposta #1 il: 27 Febbraio, 2009, 08:58:11 »
la centralina che hai trovato e' quella dell'rc modelo capacitivo prima serie senza predisposizione al contagiri......il filo mancante ,che in secondo momento hai aggiunto e' per il contagiri elettronico che, solamente dalla seconda serie dell' rc, e poi esteso al cobra e nw hanno messo!
per il raduno a fossano, inseriscilo la prox volta in apposita sezione  ;)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!