Motoraduni ed incontri > Nord Italia

motocavalcata del monferrato....sabato 1 e d0menica 2 Aprile!

(1/3) > >>

LUCA:
Casale Monferrato ore 7.30 alle 9.00 iscrizioni per questo raduno......
i presenti saranno >Steve, Erik55,  Ul matt e altri due tra cui un nuovo prossimo iscritto!!!!!!!!! ;D
io non ci saro' per la semplice ragione che in settimana sono diventato padre!!!
ps. chi si vuole unire i sopra citati saranno presenti domenica 2!

erik55:
Allora x quelli che eventualmente si volessero unire e sono di MI e dintorni,ci si potrebbe trovare,come prima ipotesi,alla rotonda prima dell'entrata della A4 a Cinisello alle 7.00.Sabato in giornata posterò il posto di incontro definitivo.

:
presenti io con allegato signora, erik55 e ul matt.
spostamento 120km, cavalcata 158km,rientro altri 120km!!!!
credetemi, le colline del monferrato sono uno spasso!!!!!!
peccato per la nebbia al mattino e per le strade un po' sporche(in certi punti non ci si poteva permettere di piegare come si deve!!!!!!)
cmq giornata positiva!!
per quanto riguarda la cavalcata fuoristradistica.........beh....era presente anche un rc-r.......ovviamente è arrivato in fondo!!!!!
appena possibile posterò le foto!!

LUCA:
sei riuscito a contattarlo quello dell' r?
.......magari la famiglia si allarga!!!! :P



ps. sono contento che vi sieate divertiti!

erik55:
Confermo tutto quello che ha detto Steve...a parte il commento sulle strade sporche che non sono divertenti.
Io mi sono divertito un sacco!!Va bè...sarà forse xche ho un RC?  ;D

--- Citazione da: LUCA - 02 Aprile, 2006, 23:16:33 ---sei riuscito a contattarlo quello dell' r?
.......magari la famiglia si allarga!!!! :P

--- Termina citazione ---
Gli ho dato l'indirizzo del forum...

X le foto dell'RCR,dei partecipanti e ulteriori commenti,portate pazienza che faccio tutto domani che oggi sono un pò cotto,oltre che x la  stanchezza,anche x il sole che,finalmente da tarda mattina,ha bucato la nebbia mattutina!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa