Main Menu

spostare le centraline

Aperto da Sonny, 07 Marzo, 2009, 15:53:30

« precedente - successivo »

Sonny

Ciao Ragazzi, volevo un consiglio, vorrei per una questione estetica spostare le centraline che si trovano sulla destra, sotto il laterale posteriore.
Vorrei avere consigli su dove poterle mettere senza problemi.

InVision9000

Ciao

Cosa intendi per laterale posteriore ?

Ora sul mio rc89 sono dietro il fianchetto destro , nella posizione standard .

Il laterale posteriore potrbbe essere il codone ?
Se fosse lì , a mio avviso non è un bel posto visto che in pratica è il parafango , anche se fai un buon lavoro di isolamento etc .
In Grecia con l'RC 600 89 , 2200 km , fata roba !!!

nordwest1

Dovresti rifare la scatola filtro creando spazio e posizionarle sopra di essa o dietro, tra la scatola e il parafango

Sonny

intendevo dire nel fianchetto destro...

LuCiOz

Io ho la scatola filtro rifatta e la centralina, regolarore, relè ecc.. sono sotto la sella con la batteria e il filtro dell'aria  ;dor

Sonny

Potresti postare una foto per capire come hai sistemato il tutto? con la modifica della scatola filtro aria modificata la moto come va?

LuCiOz

Vedo di recuperare le foto...

LuCiOz

Ecco l a foto...

paolo73

dio bo' che spettacolo!

Sonny

Sarei curioso di vedere com'è stata modificata la scatola filtro, cmq proverò con l'immaginazione a vedere come modificare.   ;01

LuCiOz

Citazione da: paolo73 - 11 Marzo, 2009, 14:00:00
ex folletto????? ;fummmmm ;01
si

Farò delle foto senza il filtro dell'aria, e anche dei raccordi con i carburatori.
Comunque è ancora magra la carburazione...

Sonny

se devo metter mani ai getti mollo in partenza, è una faticata che non potrei permettermi  ( non ho getti e non avrei tempo ).
Cmq fai delle foto anche alla scatola filtro.

Mik

Citazione da: Sonny - 11 Marzo, 2009, 17:30:02
se devo metter mani ai getti mollo in partenza, è una faticata che non potrei permettermi  ( non ho getti e non avrei tempo ).
Cmq fai delle foto anche alla scatola filtro.

Bel lavoro...............ma dove l'hai posozionata la centralina, perchè in foto non la vedo.

LuCiOz

Se guardi bene la centralina si vede che è dietro la batteria, a fianco al porta fusibili.

Mik

Citazione da: LuCiOz - 28 Maggio, 2009, 11:34:09
Se guardi bene la centralina si vede che è dietro la batteria, a fianco al porta fusibili.
giusto..........l'ho confuso col limitatore di giri, ma è più piccolo.