Autore Topic: selle.......selle...............selle!  (Letto 22328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco RC

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #30 il: 30 Ottobre, 2009, 09:46:40 »
Ed un'altra di quelle rosse E' QUELLA DELLA MIA PICCOLA!!!!!

Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2009, 11:45:04 »
Lucone, ma della mia, si è più saputo nulla?

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2009, 13:52:18 »
Lucone, ma della mia, si è più saputo nulla?
di 5 non pensi che ci sia dentro anche la tua?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #33 il: 31 Ottobre, 2009, 00:19:12 »
non volevo far polemica ma............
quando le ho ritirate ho avuto una "brutta sorpresa".......
visto che ai proprietari avevo detto che il tipo avendo avuto problemi con i vicini e si era trasferito in affitto per lavorare.......mi aveva chiesto un "sovraprezzo" di 10€ a sella dal prezzo vecchio.........
ok, mi era stato detto, e comunicato agli altri............
ecco il problema:
al ritiro, 5 selle rc'89 rosse + una nw blu (quindi 6 selle), mi comunica il prezzo: 440€ :-X
appena me lo cominica faccio presente di metter i prezzi sulle singole selle perche' avevano avuto dei problemi diversi l'un l'altra.....
la mia del nw blu antiscivolo con scritta 60€
a seguire tutte rosse rc'89 (5 pz)
una di steve 75€
mototurista 90€
walter27 80€
marcorc 70€
tatanca 70€

ma il problema e' che oltre questi prezzi (alti), ci sono gli adesivi che gli ho gia' comprato un paio di mesi fa', e vengono 5 € a sella!
fattogli presente che le selle erano aumentate si di 10€ come diceva lui, ma......le altre volte erano incluse le maschere........lui mi ha detto:
"ma tu sei un pirla se li vendi come li paghi da me........almeno 100-120€ devi darle!"
mi si e' gelato il sangue.........come mi dico? ad esser onesto, ed esser preso per il Kulo si prende per giunta del "pirla"?
conclusione:
il lavoro e' davvero fatto molto bene, niente da opinare, direi perfetto........per il resto io da quello non ci mettero' piu' piede!
mi scuso se il prezzo finale e' oltre quello preventivato, ma nella vita di persone non proprio corrette ne e' pieno il mondo!
altra cosetta.......le mascherine per fare le scritte le vendero' e cortesemente non chiedetemi di farvele fare piu' da quello, perche' un po' di dignita' me la sento in corpo, quindi per poi dovermi scusare per colpa degli altri e, in aggiunta sentirmi dar del pirla perche' non ci guadagno......non mi va' proprio giu'!
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2009, 00:21:24 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #34 il: 31 Ottobre, 2009, 11:52:15 »
Massima solidarieta Lucone.....!  ;01
Il pirlone è lui stai tranquillo.......e cmq anche se son fatte davvero bene i prezzi che ti ha consigliato non sono in linea con un eventuale intervento di un altro artigiano....son davvero tanti soldi..... ;furrrre
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #35 il: 31 Ottobre, 2009, 13:57:58 »
E' la globalizzazione questa ragazzi.....

Il tipo, non appena si e' accorto che il suo lavoro stava piacendo, non ha fatto altro che rincarare il prezzo....
Fanno tutti cosi' i commercianti oggi come oggi..... come quella pubblicita' dello sgrassatore diceva tempo fa' .....
So tutti uguali..... basta strofina' ;vardasss

Ovviamente d' ora in poi s' attacchera al ca..o

Bravo Luca, non temere, ti si conosce abbastanza bene e non devi scusarti con nessuno......
l' unico vero coglione qua e' lui.....

Mia madre dice sempre......
Magna poco ma magna sempre.....

Questo invece si  si sara' fatto una bella magnata di 400 e rotti euro, ma d' ora in avanti dal G4T si magnera' una bella ceppa di cefalo.....
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #36 il: 31 Ottobre, 2009, 14:47:29 »
 ;salll Ormai è fatta , errare umano est perseverare diabolicum . ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline Marco RC

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #37 il: 02 Novembre, 2009, 10:45:05 »
Purtroppo sembra sempre che in Italia se fai il furbo e ti metti a fregare gli altri, sei quello giusto.
Se sei onesto e corretto, sembri un deficiente.

Ma questo pero' lo dice solo chi e' gia' disonesto di suo!

Essere onesti e  comportarsi onestamente come hai sempre fatto tu, alla fine paga, anche se ogni giorno rischi di incontrare qualcuno che si crede furbo, perche' "incula" gli altri.....almeno finche' non tocca a lui!!!!

Comunque il prezzo della mia sella e' corretto con quello che mi avevi detto e preventivato ad agosto.

E poi...permettimi...se c'e' chi spende 5000 euro per andare a trans (e con due muratori bergamaschi, oltretutto...mica dei bei fighini.....), 70 euro per una sella rifatta, sono soldi spesi bene! Molto bene!

Patrich

  • Visitatore
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #38 il: 02 Novembre, 2009, 15:15:46 »
Quoto Marco in toto..Un altra cosa.La variazione di prezzi tra una sella e l'altra e' dovuta alle diverse condizioni delle stesse.Alcune erano messe peggio di altre,quindi ovviamente avranno un costo di riparazione maggiore.Personalmente penso che non siano cifre esorbitanti,la mia l'ho pagata 70..
Penso che una sella nuova in Piaggio costasse qualcosa di piu'....

Il problema e' un altro.
Luca lavora per noi gratis..Anzi,molte volte ci rimette dei soldi di tasca sua..
E penso che qualcuno approfitti di tanta generosita'.
Quindi penso sia giusto e doveroso almeno una volta l'anno,fare una congrua donazione affinche il nostro bellissimo mondo possa continuare ad esistere..
O forse preferiamo spendere i soldi veri,non 70 stupidi euro,da meccanici di m che non sanno neanche che diavolo sia un bi 4,e che comunque spillano cifre a tre zeri...o che ti dicono di buttarlo sto ferrovecchio perche' di ricambi neanche a parlarne...

Scusate l'OT




Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #39 il: 02 Novembre, 2009, 15:35:10 »
....la mia l'ho pagata 70..
Penso che una sella nuova in Piaggio costasse qualcosa di piu'....


...direi di si
quella del mio Dak mi ha fatto partire 150€ (giacenza di magazzino)
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #40 il: 02 Novembre, 2009, 15:43:04 »
AHHHHHHHHHH   ;01 ;01 ;01.....PATRICH...ti scuso per l'OT e ne aggiungo un altro mio!!!!
Parole sante...quoto totalmente.....è meglio ribadirlo questo concetto perchè sia ben chiaro a tutti........perchè 70 euro una sella non è poi così tanto ma...tutto il resto??devo cercare il sellaio, devo portarla, andarla a ritirare...magari scegliere i materiali....qui  con quella cifra ti trovi tutto bello pronto e scodellato direttamente sul cancello.........come un miracolo piovuto dal cielo...io un anno fa ho fatto un piccolo lavoretto al passacatena....mi è arrivato a casa per posta maschio a filettare, giramaschi, viti e rondelle idonee....(si forse mancava il frenafiletti  ;fummmmm )....ma ho avanzato un paio di ore preziose usate a fare i FATTAzzi miei...e grazie a chi??UN Pò di riconoscenza è il minimo!!
E ADESSO SCUSATE ME PER l'OT!!!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #41 il: 02 Novembre, 2009, 17:42:35 »
 ;CC ;CC ;CC Quto in toto Patrich e mi riallaccio ha sopra detto , potremmo almeno noi donatori creare un fondocassa  ;vardasss che il Lucone potrebbe usare per eventuali esigenze di acquisto pezzi di ricambio senza dilapidare  "I SUOI RISPARMI  !!! "  ;aasser , ma non i soliti 5 euris  ;furrrre  ;BENNED  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #42 il: 02 Novembre, 2009, 18:13:51 »
;CC ;CC ;CC Quto in toto Patrich e mi riallaccio ha sopra detto , potremmo almeno noi donatori creare un fondocassa  ;vardasss che il Lucone potrebbe usare per eventuali esigenze di acquisto pezzi di ricambio senza dilapidare  "I SUOI RISPARMI  !!! "  ;aasser , ma non i soliti 5 euris  ;furrrre  ;BENNED  ;salll

Quoto e straquoto.  ;01

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #43 il: 02 Novembre, 2009, 18:19:09 »
lasciamo perdere questo discorso...
la sola cosa che ho scritto e' che aiutare e prendersi del....... non e' bello, almeno per me!

ricordo che a partire da gennaio il regolamento cambia.......e ci saranno delle novita'!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: selle.......selle...............selle!
« Risposta #44 il: 02 Novembre, 2009, 20:02:09 »
;CC ;CC ;CC Quto in toto Patrich e mi riallaccio ha sopra detto , potremmo almeno noi donatori creare un fondocassa  ;vardasss che il Lucone potrebbe usare per eventuali esigenze di acquisto pezzi di ricambio senza dilapidare  "I SUOI RISPARMI  !!! "  ;aasser , ma non i soliti 5 euris  ;furrrre  ;BENNED  ;salll

STAI SFONDANDO UNA PORTA APERTA.....PROPONGO DI APRIRE UN TOPIK.....basta fare i finokki kol sedere degli altri!!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"