Main Menu

Rimettere a posto la molla del pedale della messa in moto.

Aperto da mailus, 07 Maggio, 2009, 23:03:03

« precedente - successivo »

mailus

Chiedo aiuto per una breve guida su come richiudere il Carter DX in maniera semplice rimettendo apposto la molla della messa in moto a pedale ?

Grazie mille :)


LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!