Autore Topic: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...  (Letto 7833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« il: 26 Giugno, 2009, 22:54:21 »
Vi segnalo su ebay.de un negozio on line-tedesco con interessantissimi prezzi su:

-  batteria al gel 9 ampere XT yamaha o suzuky dr
- caricabatteria, mantenitore, ricondizionatore post solfatazione per tutte le batterie fino 75 Ah quindi valido anche per auto oltre che per moto, modello OPTIMATE 4 ( uno dei migliori in assoluto).  Non ho trovato in giro prezzi + bassi, nonostante i 17 euro di spese spedizione dalla germania.



http://cgi.ebay.it/Gel-Batterie-YTX9-BS-DR650S-DR-650-S-DR-650S_W0QQitemZ120209431899QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item1bfd0a5d5b&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A1%7C293%3A3%7C294%3A30

http://cgi.ebay.it/Optimate-IV-4-Batterielade-und-Erhaltungsgeraet-NEU_W0QQitemZ390016417661QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5aceca3f7d&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A0%7C293%3A3%7C294%3A30

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #1 il: 01 Luglio, 2009, 22:36:31 »
Vi segnalo su ebay.de un negozio on line-tedesco con interessantissimi prezzi su:

-  batteria al gel 9 ampere XT yamaha o suzuky dr
- caricabatteria, mantenitore, ricondizionatore post solfatazione per tutte le batterie fino 75 Ah quindi valido anche per auto oltre che per moto, modello OPTIMATE 4 ( uno dei migliori in assoluto).  Non ho trovato in giro prezzi + bassi, nonostante i 17 euro di spese spedizione dalla germania.



http://cgi.ebay.it/Gel-Batterie-YTX9-BS-DR650S-DR-650-S-DR-650S_W0QQitemZ120209431899QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item1bfd0a5d5b&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A1%7C293%3A3%7C294%3A30

http://cgi.ebay.it/Optimate-IV-4-Batterielade-und-Erhaltungsgeraet-NEU_W0QQitemZ390016417661QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5aceca3f7d&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A0%7C293%3A3%7C294%3A30
Piccola precisazione:  mi sono arrivati i due prodotti.  Il carcabatteria è spettacoloso. Ha pure il cavetto di ricarica esterno da staffare vicino alla cassa filtro, così non devo + togliere ne fiancatina ne sella.

la batteria perquanto sembra fatta bene è cinese.  Quindi solo il tempo dirà se è una ciofeca o una cosa seria.
A quel prezzo non pretendo che sia una yuasa, costa + del doppio, e non è detto che valga + del doppio.
Nel caso vediate direzione provincia di parma un fungo atomico..........beh sapete che fine mi ha fatto fare quella batteria.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2009, 22:41:49 »
ho appena fatto una proposta d'acquisto......per 2 pz
proviamo a vedere di prenderne qualche d'uno in piu'?
se a qualcuno puo' interessare.....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #3 il: 01 Luglio, 2009, 23:23:35 »
ho appena fatto una proposta d'acquisto......per 2 pz
proviamo a vedere di prenderne qualche d'uno in piu'?
se a qualcuno puo' interessare.....

2 pezzi inteso 2 batt, 2 caricabatt o 1 + 1 di tutteddue ?

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #4 il: 01 Luglio, 2009, 23:26:15 »
2 optimate.....
le batterie so' dove prenderle buone a prezzi buoni....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #5 il: 02 Luglio, 2009, 00:18:35 »
2 optimate.....
le batterie so' dove prenderle buone a prezzi buoni....

L'optimate a quel prezzo è un vero affare.  Con me era sceso di mezzo euro e basta, ma valeva lo stesso prenderlo non fosse altro che ti cura pure una batteria da 75 AH da auto. 

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #6 il: 02 Luglio, 2009, 11:59:25 »
confermo.......non molla nulla!
amen, lascio il colpo per ora....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #7 il: 02 Luglio, 2009, 16:31:30 »
confermo.......non molla nulla!
amen, lascio il colpo per ora....
potrei essere smentito, ma a quel prezzo non trovi l' OPT4 da nessuna parte.................. almeno ora.
Poi se fra sei mesi esce il 5 allora sappiamo che cala.

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #8 il: 02 Luglio, 2009, 18:24:05 »
Io ho acquistato il ctek xs800, i caricabatteria di quest'azienda vengono venduti anche come accessori marchiati ferrari, quindi dovrebbero essere "buonini", altrimenti non credo che la ferrari lo farebbe.
Comunque io mi ci trovo benissimo, l'ho tenuto attaccato per tutto l'inverno in cui la moto è stata a riposo e a maggio la motina è partita al primo colpo.  ;fummmmm

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #9 il: 07 Luglio, 2009, 23:21:55 »
ciao
a proposito di batterie ho parlato con un elettrauto che mi ha detto che le batterie da "sbarco ecessivo",sono significativamente più leggere dello standard , a causa di un risparmio sul materiale.Questo crea un minore spunto , che su un motore buono da avviare non dà particolari problemi , ma su un motore "difficile" crea degli stress elettrici e non solo su tutto l'ambaradan preposto all'avviamento.

Secondo lui, a meno che non si vadano a comprare da un ladro riconosciuto, una batteria decente conviene di più.
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda!!.
Ciao
Ciccio

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #10 il: 08 Luglio, 2009, 00:19:42 »
ciao
a proposito di batterie ho parlato con un elettrauto che mi ha detto che le batterie da "sbarco ecessivo",sono significativamente più leggere dello standard , a causa di un risparmio sul materiale.Questo crea un minore spunto , che su un motore buono da avviare non dà particolari problemi , ma su un motore "difficile" crea degli stress elettrici e non solo su tutto l'ambaradan preposto all'avviamento.

Secondo lui, a meno che non si vadano a comprare da un ladro riconosciuto, una batteria decente conviene di più.
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda!!.
Ciao
Ciccio
Ciao, se ti riferisci alla mia batteria al gel made in china, battute mie a parte, posso dire che solo il tempo dirà se sarà una ciofecazza oppure no.  Purtroppo sto rimontando il nordwest a rilento percui delle impressioni potrò postarvele molto + avanti.  Tuttavia avendo lavorato nel commercio ricambi auto posso dire:  non sottovalutate i cinesi............ sia in fatto di precisione assemblaggio (molte jap vengono fatte in china e non ce lo dicono) sia ultimamente in siderurgica ( da quest'anno  ducati e triumph fanno fare parti di motore là e non si tratta di carter, ma di termica.............)  Hanno una gran voglia di crescere e di parificarsi almeno agli standar occidentali e ce la faranno presto.   Personalmente parlando la ditta percui lavoravo importava verricelli per autofuoristrada sia made in usa che made in china/taiwan,  indovinate quale dei due lavorava meglio, era + affidabile, + sofisticato e costava molto meno ?  e si tratta di oggetti che fanno sforzi notevoli, mica bambole.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2009, 00:21:21 da Mik »

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #11 il: 11 Luglio, 2009, 18:33:15 »
risolto:
trovati a 55 € qui con scontrino per la garanzia..... ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #12 il: 11 Luglio, 2009, 22:14:59 »
risolto:
trovati a 55 € qui con scontrino per la garanzia..... ;vardasss
Hai dimenticato il link..............

Offline nojapan

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #13 il: 13 Luglio, 2009, 22:25:53 »
Se interessa io uso le batterie spark e quella che ho sul mio pompone risale alla bellezza del 2000...... tenuta sempre in carica dal ctek. Costano un pò ma non le cambi mai!!! Se non ricordo male sono distribuite dalla bergamaschi

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: batteria gel e caricabatteria a prezzi interessanti...
« Risposta #14 il: 15 Luglio, 2009, 13:29:10 »
io ho su una yuasa da quando ho preso la moto...2005...che ne ha già provate di tutte, compreso qualche spunto attaccata alla car...nessun problema fin'ora! ;01


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!