Main Menu

foto in fuoristrada

Aperto da tatanca2, 20 Luglio, 2009, 21:36:25

« precedente - successivo »

tatanca2

 ;salll Non so se puo fregare a nessuno ma domenica 26/07 torno in fuoristrada (dopo un anno che non ho potuto farlo) per accompagnare mio cugino che si è fatto il tenerè nuovo , se ci riesco farò più foto possibili per documentare la cosa , ciao a tutti . ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

nordwest1

Metti, metti, ci fa piacere!  ;01

gi600


rcr

Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!