Autore Topic: resurrezione.....  (Letto 3234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
resurrezione.....
« il: 22 Luglio, 2009, 20:51:43 »
credo che il titolo spieghi abbastanza...
......2 meccanici incompetenti, un carroziere ladro, la spesa ingente e un anno di lavoro, decine di intoppi non sono bastati a farmi desistere dal terminare il lavoro.
per me, per motivi affettivi, far girare di nuovo la mia prima vera moto, la mia prima fidanzata tutta rossa e con un vocione roco, comprata 20 anni fa, venduta nel 99 e ricomprata un anno fa ,più che un'hobbies era prima di tutto una questione di "amore"...
mi sono chiesto spesso se ne valesse la pena, ma è bastato sentire la sua voce   per rispondere ad una domanda postami dalla mia parte razionale e non dal cuore.... quello  la risposta l'ha sempre saputa....
penso anche che se un'insieme di parti meccaniche elettriche e plastiche è riuscita a farmi provare delle così belle emozioni... si meriti sicuramente di restare fra noi.
mi piace  immaginare che se ho iniziato questo percorso, (che spero possa continuare negli anni), fatto di nuovi rapporti ed amicizie nate dalla passione per un sentimento comune, risate e incoraggiamenti,  sia un pò merito suo....
colgo l'attimo per ringraziare pubblicamente tutto il forum gilera 4t senza il quale, non solo non sarei probabilmente mai riuscito nel mio progetto, ma non avrei neanche conosciuto tutte quelle persone splendide che lo costituiscono e che in questo anno non mi hanno mai fatto sentire solo o pazzo....
Luca, Stefano, Mailus, e tutti gli altri che con consigli, incoraggiamenti, aiuti concreti ecc mi hanno veramente supportato e sopportato.... Grazie di cuore.
Walter (finalmente in sella alla sua rc 600) :)
http://img196.imageshack.us/img196/5638/img00480.jpg

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: resurrezione.....
« Risposta #1 il: 22 Luglio, 2009, 21:09:01 »
 ;01
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline MC1971

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 256
  • Sesso: Maschio
Re: resurrezione.....
« Risposta #2 il: 22 Luglio, 2009, 22:51:16 »
ti capisco molto bene....spero anch'io di sedermi presto sul mio nw600.......per dettagli vari vedi post "che storia ragazzi"...ormai all'epilogo.....spero presto.
un applauso a tutti i meccanici targati gilera4t..........meccanici? di più...... di più....... appassionati di gilera!!
michele pg

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: resurrezione.....
« Risposta #3 il: 22 Luglio, 2009, 23:56:01 »
Ottimo lavoro :)

Alla fine il lavoro ripaga sempre. Anche per me la mia rc è stata la prima moto ed ho seguito un percorso come il tuo. Avevo una RC 50 venduta 8 anni fa. Sentivo la mancanza di quella moto ma avevo sempre desiderato la versione 600. 3 anni fa ho fatto avverare il sogno e gli amici di gilera4t mi hanno dato una mano sostanziale a far si che il sogno si che un rottame diventasse la moto che è ora.

Il prossimo passo durante l'inverno sarà quello di riportarla allo stato originale  :)

Ancora complimentoni per la splendida moto e grazie anche a te per dritte che mi dai :)

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: resurrezione.....
« Risposta #4 il: 22 Luglio, 2009, 23:57:24 »
ho scritto una merda ma si capisce  ;fummmmm

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: resurrezione.....
« Risposta #5 il: 23 Luglio, 2009, 03:14:25 »
 ;CC proprio vero, quando una Gilera entra nella tua vita, se hai cuore, lei lo conquista...

Offline Al3n

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 184
  • Sesso: Maschio
Re: resurrezione.....
« Risposta #6 il: 23 Luglio, 2009, 11:15:45 »
grande e comp. a tutti :)  ;01
Se per Vivere devo strisciare,mi Alzo e Muoio

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: resurrezione.....
« Risposta #7 il: 24 Luglio, 2009, 10:23:26 »
complimenti  ;CC allora pronto per un giro? ti aspetto ;fummmmm

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
Re: resurrezione.....
« Risposta #8 il: 27 Luglio, 2009, 21:41:09 »
 ;CC ;CC ;CC

complimenti  ;CC allora pronto per un giro? ti aspetto ;fummmmm

Chiamatemi!!! ;D