Non e' che la vendi per caso?
Volevo fare la stessa domanda a Olli ma mi sono ricordato che lui c' ha il monocarburatore e allora mi rimani solo tu Ivan,
che mi rispondi?

Scherzo ovviamente pero' sto cercando pure io di fare qualcosa del genere visti i grossi problemi di carburazione che ho,
e' evidente che mi rimane da provare solo quest' ultimo tentativo prima che la venda

Pure io come antonio2 ho provato a fare qualche tentativo oggi e a prendere qualche misura alla cassa originale e fare da qualche parte, il secondo foro per poter mettere due manicotti separati e limitare magari i danni che fa la famosa Y ma e' veramente difficile, ma comunque non impossibile se mi permettete....... per ora ancora non foro la cassa ma stanotte ci prendo bene le misure mentre "dormo" e domani vediamo che se po' fa'

Sono piu' che convinto che, pur solo eliminando la Y, molte cose andranno meglio.......
Dimenticavo Ivan, ma una volta costruita una cassa maggiorata, l' hai inserita col telaietto montato o hai dovuto toglierlo?
Io che ho l' RCR (versione con batteria per l' a.e.) faccio fatica gia a togliere e mettere quella di serie figuriamoci se ne costruisco una maggiorata......
Aaaahhhh, magari a poter rimediare quella di un rcr versione senza avviamento elettrico........

chissa' a chi potrei chiedere?
E comunque stasera ho chiesto ad un ragazzo del forum XT che ne vende una per un TTR che ha, come tutti sapete, i nostri stessi carburatori......
(non ricordo com' e' quella del mio principale e nemmeno la posso piu' vedere perche' se l' e' riportata al suo paese)Forse partire da una cassa gia' formata e magari rimpicciolirla, per me potrebbe essere molto piu' semplice, visto che con i fogli di vetroresina, per costruire una cassa maggiorata, non saprei proprio da che parte cominciare