Autore Topic: Guardate chi c'è in copertina....  (Letto 7708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #15 il: 21 Settembre, 2009, 19:01:48 »
direi che la cosa puo' esser dimenticata.......siamo qui sempre per vivere nel miglior dei modi il nst mondo GILERA.......c'e' chi lo intende "cavalcando" ancora su mezzi e cercare di trovare ricambi se necessari per "sfruttare" questi beneamati "cancelli", chi invece tiene piu' a tener viva la memoria storica, ma se guardiamo sempre fedeli a questo marchio!
ora consiglio di, chi puo', naturalmente, di darsi una mano nel miglior dei modi, e cercando di arrivare anche oltre alle proprie possibilita' per aiutarsi l'un l'altro.....e di sperare di ritrovarci con le gambe sotto un tavolo e riderci sopra.... ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2009, 22:01:24 »
roberto,
ti ho mandato una mp,cortese ed educata di scuse,ho inavvertitamente mal interpretato il tuo intervento,so' ammettere quando ho preso un "granchio",non e' mio costume offendere o denigrare nessuno,quindi se sei d'accordo,ma ne sono certo,seppelliamo l'ascia di guerra.
Credo che una bella birra a Novegro,sara' il nostro "calumet"della pace.
marco
Figurati ,Marco, per me l'ascia non è mai stata disseppellita.
Capisco che sia per me che per te la visione delle cose è maledettamente distorta da questa passionaccia per sto bistrattato marchio ed è facile incorrere in piccoli attriti.
La birra la accetto volentieri, sono un cultore del biondo frutto del malto al punto di produrlo,ma solo se accetterai una pinta anche da me!

direi che la cosa puo' esser dimenticata.......siamo qui sempre per vivere nel miglior dei modi il nst mondo GILERA.......c'e' chi lo intende "cavalcando" ancora su mezzi e cercare di trovare ricambi se necessari per "sfruttare" questi beneamati "cancelli", chi invece tiene piu' a tener viva la memoria storica, ma se guardiamo sempre fedeli a questo marchio!
Della mail di scuse non ce n'è assolutamente bisogno,non è ancora arrivata, quindi evita tranquillamente...scusa di che?
ora consiglio di, chi puo', naturalmente, di darsi una mano nel miglior dei modi, e cercando di arrivare anche oltre alle proprie possibilita' per aiutarsi l'un l'altro.....e di sperare di ritrovarci con le gambe sotto un tavolo e riderci sopra.... ;fummmmm

e qui mi trovi completamente d'accordo con Te (azz...è la prima volta che succede....sto invecchiando)
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2009, 23:12:21 »
ciao,
grazie ad entrambi,hai ragione dakobox,a volte la passionaccia gioca brutti scherzi,succede,io come ben sai sono entrato in questo mondo,per caso,solo perche',chissa come mai,di 4 gilera,ne ho tenuto la prima,a cui sai bene quanto ci sono affezzionato,l'hai vista anche "tarellare"a monza,e' una piccola belva,a volte,anche dopo 24 anni mi sorprende,per esempio ieri era ferma dal raduno,ho detto "figurati se parte!",3 colpi e rombava.
Ah non posso scendere in dettagli espliciti,ma ci sono interessanti novita' per il museo,e sono in contatto con il direttore di MX,la nuova rivista di fuoristrada che fa' capo a motosprint,che ha fatto nell'ultimo numero un bell'articolo sulle moto del museo,ma il discorso non e' finito li'.
Bistrattato marchio.ieri a momenti menavo uno!,sono andato a una esposizione di moto d'epoca,e non,uno mi fa'"ma cosa te ne fai di quel ferrovecchio!,rottamala e comprati una jap!",ero io e un amico con la laverda,3 secondi e lo menavo!.
Birra:chioschetto appena fuori dai padiglioni centrali,quello verde,con la proprietaria un po'"larga",ve la consiglio,ha birre favolose,e gli hotdog sono da "sballo",chiara,rossa o scura?,normale o doppio malto?.
Luca:condivido al 100% quello che scrivi,e per la cena,se non la fate sul cucuzzolo dell'etna,vengo anch'io.
marco

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #18 il: 21 Settembre, 2009, 23:52:30 »
dimenticavo,
non e' che i "ragazzacci"dello stand di novegro siano astemi!,o talebani,quindi la pinta si prega di portarla,e prosit!.
marco

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #19 il: 22 Settembre, 2009, 00:51:02 »
Scusate anche io mi trovo nella medesima situazione di DakoBox, e sto attendendo tessera, documentazione e targhetta per la dakota biancazzurra dello zio che ho portato ad Arcore soprattutto per quello..........
A me ha telefonato a casa un mesetto dopo il dottor Dall'Oca per conferma dei dati da me inseriti ma poi........  ;cunfff silenzio totale.
Fatevi aiutare lì al RSG perchè noi i soldi li abbiamo anticipati! o forse vogliono farci omaggio della tessera del prossimo anno....
Che dite di richiederla ?
Ma no tanto ora c'è Marcone che sa tutto e come MastroLindo sistemerà tutto!
Vai Marcone siamo con te  ;dor 
 ;salll Ale.
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #20 il: 22 Settembre, 2009, 01:05:01 »
ciao,
cortesemente mi puoi mandare via email il tutto?,mkobau@tiscali.it.
marco

Scusate anche io mi trovo nella medesima situazione di DakoBox, e sto attendendo tessera, documentazione e targhetta per la dakota biancazzurra dello zio che ho portato ad Arcore soprattutto per quello..........
A me ha telefonato a casa un mesetto dopo il dottor Dall'Oca per conferma dei dati da me inseriti ma poi........  ;cunfff silenzio totale.
Fatevi aiutare lì al RSG perchè noi i soldi li abbiamo anticipati! o forse vogliono farci omaggio della tessera del prossimo anno....
Che dite di richiederla ?
Ma no tanto ora c'è Marcone che sa tutto e come MastroLindo sistemerà tutto!
Vai Marcone siamo con te  ;dor 
 ;salll Ale.

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #21 il: 30 Settembre, 2009, 19:00:24 »
Ieri pomeriggio sono stato alla sede del RSG.Ho trovato la Daniela e gli ho riferito dei problemi lamentati da Dako e Nadalabs.Mi ha assicurato che celermente provvederà a mandare le tessere.

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Re: Guardate chi c'è in copertina....
« Risposta #22 il: 08 Ottobre, 2009, 07:54:01 »
grazie Erik per l'interessamento andato abuon fine grazie 1000 davvero per la presenza e l'efficacia ora provvederò ad inviare la scheda dati compilata assieme alle foto perchè avevo pagato anche la targa oro ma non l'ho ricevuta forse aspettano le foto così compilerò il tutto per bene e vi saprò dire a tè Dako è arrivata?
Ciao Ale.
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS