ciao,
grazie ad entrambi,hai ragione dakobox,a volte la passionaccia gioca brutti scherzi,succede,io come ben sai sono entrato in questo mondo,per caso,solo perche',chissa come mai,di 4 gilera,ne ho tenuto la prima,a cui sai bene quanto ci sono affezzionato,l'hai vista anche "tarellare"a monza,e' una piccola belva,a volte,anche dopo 24 anni mi sorprende,per esempio ieri era ferma dal raduno,ho detto "figurati se parte!",3 colpi e rombava.
Ah non posso scendere in dettagli espliciti,ma ci sono interessanti novita' per il museo,e sono in contatto con il direttore di MX,la nuova rivista di fuoristrada che fa' capo a motosprint,che ha fatto nell'ultimo numero un bell'articolo sulle moto del museo,ma il discorso non e' finito li'.
Bistrattato marchio.ieri a momenti menavo uno!,sono andato a una esposizione di moto d'epoca,e non,uno mi fa'"ma cosa te ne fai di quel ferrovecchio!,rottamala e comprati una jap!",ero io e un amico con la laverda,3 secondi e lo menavo!.
Birra:chioschetto appena fuori dai padiglioni centrali,quello verde,con la proprietaria un po'"larga",ve la consiglio,ha birre favolose,e gli hotdog sono da "sballo",chiara,rossa o scura?,normale o doppio malto?.
Luca:condivido al 100% quello che scrivi,e per la cena,se non la fate sul cucuzzolo dell'etna,vengo anch'io.
marco