Devo proprio dire che ieri sera siamo stati proprio bene, anche se in pochi, e questa è stata l'unica nota dolente di un'icontro riuscito benissimo, a cui abbiamo partecipato con le nostre famiglie.
Eravamo, io con moglie ed erede, Davide (Zac) ache lui con moglie e figlia e Valter (nordy 350) con la moglie, a cui si è aggiunto verso la fine della serata, per papparsi il dolce
, Maurizio (Nonmollo) che abita li vicino e ci ha deliziato con tutte le sue avventure corsaiole e non (motori distrutti per sperimenti a parte).
Sul finire dell'antipasto ci ha chiamati Luca......secondo me è riuscito a sentire odor di pappa a centinaia di chilometri di distanza
, per sentire come andava......che devo dire, fa sempre piacere sentirlo, anche se non è proprio una bella donna
........ se non ci fosse bisogne inventarlo.
Spero che si ripeta presto, e che la prossima volta aderisca più gente, visto che del centro siamo in molti.
A proposito, mi sento proprio di dover dare una tiratina d'orecchi a chi non è venuto, fatti salvi gli impossibilitati, questi a parer mio sono momenti d'aggregazione tra persone accomunati da un'unica passione per un marchio e delle moto in via d'estinzione.......... in fondo siamo una specie di wwf motoristico e questa possibilità ce la dà Luca, lo staff e il sito (forum) da lui creato. proprio per unirci e aiutarci a tener in vita le nostro moto, e dovremmo approfittarne anche per legare tra di noi..... e non solo per trovare aiuto e ricambi........scusatemi per lo sfogo, ma trovare 3 ore di tempo l'anno per incontrarci dovrebbe essere un piacere e non una cosa da evitare come la peste.
FORZA GILERA