Main Menu

il "futuro" nw di renzino!

Started by LUCA, 23 September, 2009, 23:06:43

Previous topic - Next topic

renzino71

Ciao michele ti sei rimesso?Si io sono gobbo e juventino però ho sempre avuto moto rosse e nere e le ADORO!!
è un pò esagerata ma cattivissima!!!nn taglierei i fianchetti e metterei lo scarico originale ;fummmmm ;fummmmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

massimoru

Pienamente d'accordo!
però meglio ancora quella rossa! ;fummmmm
complimenti per il salvataggio innanzitutto, qualunque sia la livrea che sceglierai.

renzino71

Azz..proprio adesso ke la mia bimba mi ha detto che nera e fucsia le piace da morire!!!Vedremo vedremo....intanto me la sto già sognando di notte e per disintossicarmi un pò mi sono fatto un giretto con l' RC.....
Grazie per i complimenti..io ci metto il cuore la passione e un pò di soldini, ma per il resto sarà meglio come sempre che provveda san Luca da Carnago...io farei solo dei danni...è grazie a lui ke ho dato la parola via a una cosa che volevo fare da SEMPRE...anke prima che mi iscrivessi qui....sono 20 anni che mi piace troppo il NW....un piccolo grazie anke a mia moglie ke ha accettato la cosa elargendomi una quota minima di manganellate.... ;BENNED

massimoru

Quote from: renzino71 on 02 October, 2009, 14:03:31
un piccolo grazie anke a mia moglie ke ha accettato la cosa elargendomi una quota minima di manganellate.... ;BENNED
Problema purtroppo comune... ;vardasss
Siamo compagni di sventura ( o meglio... di ventura) in quanto il sapiente S.Luca stà ricostruendo il motore della mia RC 89, e a quanto pare dalle ultime notizie  ;vardasss
La tua testata e la mia sono andate a farsi un giro assieme in rettifica. ;01

renzino71

magari!!!
la mia testata è ancora lontana da essere rettificata, è ancora attaccata al carter ke è attaccato alla moto...eccetera eccetera...io sto cercando disperatamente lapelle per rifare la sella............

robynordy

Giusto per dare un contributo sulla scelta della colorazione e delle grafiche.
Il nero/rosso cercando di rimanere vicino alle grafiche originali vedrei bene questo:
(scusate la qualità ma il ritocco è fatto con photoshop ma in modo molto rustico)

renzino71

Ciao robynordy...ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e ti faccio i miei complimenti....è quella più bella e più simile all'originale, ma soprattutto quella che si avvicina di più a quello che avevo , e ahimè ribadisco AVEVO in mente..........la mia decisione definitiva è di rimetterla come era nata....nera con le scritte fucsia.....un pezzo di storia che torna all'originalità totale...inoltre quella colorazione piace tantissimo a mia figlia Chiara e a mia moglie, quindi..... ;BENNED
CMQ ribadisco...l'avrei fatta così....tieni la foto perchè potrà tornare utile.
;01 ;01 ;01 ;01 ;01

robynordy

il fatto è che la grafica originale del nordy è quanto di più semplice e allo stesso tempo bella che si possa avere; ho solo cambiato i colori.
Il cerchio nero serve per l'equilibrio cromatico e le striscie rosse un piccolo vezzo.

rcr

Quote from: renzino71 on 08 October, 2009, 11:04:02
Ciao robynordy...ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e ti faccio i miei complimenti....è quella più bella e più simile all'originale, ma soprattutto quella che si avvicina di più a quello che avevo , e ahimè ribadisco AVEVO in mente..........la mia decisione definitiva è di rimetterla come era nata....nera con le scritte fucsia.....un pezzo di storia che torna all'originalità totale...inoltre quella colorazione piace tantissimo a mia figlia Chiara e a mia moglie, quindi..... ;BENNED
CMQ ribadisco...l'avrei fatta così....tieni la foto perchè potrà tornare utile.
;01 ;01 ;01 ;01 ;01

sono daccordo!  ;01
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Marco RC

Mamma mia....quanto e' bella la Nordy.....tutte le volte che la vedo e' un tuffo al cuore....

Non avessi gia' la mia RC!!!!!!

Patrich

Mik

Straquoto la King e Nordyrosso.............. visto quest'ultima con l'ennesimo scudo copriserbatoio aftermarket che bella ?!!!   Peccato non si trovi + in giro, mi pare fosse Ufo.

renzino71

Aggiornamenti:  ieri è arrivato il libretto pronto per il trapasso e sempre ieri, il primario di chirurgia gileristica ha iniziato l'intervento..... ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

renzino71

http://gilera4t.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&page=view&catid=84&PageNo=1&key=0&hit=1
lo voglio cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!

pierino

....Hei un momento, allora esigo i diritti d'autore    ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor

ovviamente sto a scherzà!