il "futuro" nw di renzino!

Started by LUCA, 23 September, 2009, 23:06:43

Previous topic - Next topic

renzino71

Quote from: LUCA on 04 March, 2010, 22:01:42
a me manca il colore della sella originale.........chi mi fa' una foto del materiale sotto la sella? in macro possibilmente
http://gilera4t.it/forum/index.php/topic,2110.0.html
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

LUCA

oggi ho ritirato il forcellone dall'anodizzazione (MARINI di Solbiate Arno), altra sorpresa......
da 25€ di quello di patrich a....35€!
gli ho fatto notare la differenza, mi ha detto che sicuramente si era sbagliato il marito (o cognato....)

sinceramente ho pieni i maroni di trovare discordanze marcate ogni volta che faccio fare la stessa cosa! ;aasser
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

renzino71

DAI DAI....tanto pago io......su su revisiona la forcella più bella e rimonta il tutto dai...MUOVERSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Patrich

L'inflazione galloppa ,capo... ;aasser

Patrich

Mi è scappata una l di troppo... ;fu18

renzino71

eCCO DIGLIELO ANKE TU PAT.....l'inflazione galoppa, CAPO VEDI DI GALOPPARE PURE TU......dai ke la voglio sotto le kiappe....MUOVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

nordwest1

Secondo me ne verrà fuori una moto da checche   ;dor , visto poi chi ci sta mettendo le mani  ;vardasss

renzino71

Quote from: nordwest1 on 20 March, 2010, 13:05:57
Secondo me ne verrà fuori una moto da checche   ;dor , visto poi chi ci sta mettendo le mani  ;vardasss
;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre
La mia è tutta nuovizzima e la tua NOOOOOO..... ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
DE VI MO RI RE!.....stecca stecca stecca....dov'è l'emotion che batte la stekka?

pierino

qui c'è qualcuno che sente la primavera....... O0 O0

renzino71

preparati pierino......Luca intanto rovista tra le mie cianfrusaglie e vede se c'è un collettore buono...intanto ripara le plastiche e poi ti manda il pacco....e poi....WROOOOOOOMMMMMMMMM WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!! ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

nordwest1

Quote from: renzino71 on 20 March, 2010, 16:44:04
preparati pierino......Luca intanto rovista tra le mie cianfrusaglie e vede se c'è un collettore buono...intanto ripara le plastiche e poi ti manda il pacco....e poi....WROOOOOOOMMMMMMMMM WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!! ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

Oltre che checca, si fa pure le canne!  ;dor ;dor ;dor

renzino71

Ma quanto mi piace sta discussione.....oltre che di tecnica , di un'avventura iperdocumentata di restauro e del recupero e salvataggio totale di un nordy, ci famo anke 4 risate.......ALDOOOOOOOOOOOO............devi soffrireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
STECCA STECCA STECCA STECCA STECCA STECCA STECCA
E riguardo alle canne me le faccio solo prima di guidare il treno....MUAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

nordwest1

Quote from: renzino71 link=topic=1924.msg22535#msg22535 date= ;commmmjavascript:void(0);
Ma quanto mi piace sta discussione.....oltre che di tecnica , di un'avventura iperdocumentata di restauro e del recupero e salvataggio totale di un nordy, ci famo anke 4 risate.......ALDOOOOOOOOOOOO............devi soffrireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
STECCA STECCA STECCA STECCA STECCA STECCA STECCA
E riguardo alle canne me le faccio solo prima di guidare il treno....MUAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

Si, ma la mia camminerà sempre di più!   ;vardasss

;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm  ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

renzino71

allora...che si fa qui??   ;pisss ;pisss
Muoversiiiiiiii!!!!!!
FOTO.....!!!almeno del forcellone annotato....annodato... annacquato....annaspato...ahh ANODIZZATO!!! non mi rocordavo... ;fummmmm ;fummmmm

pierino

...ha cambiato fornitore   ...questa è migliore!!!!!!!!!1 ;dor

hEI MA GLI ADESIVI CI SONO TUTTI???