Autore Topic: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...  (Letto 8777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Vi ringrazio della compagnia per tutti questi anni mi sono stufato ed ho ammucchiato troppe cose...
Ora voglio riorganizzare un po' meglio tutto ciò che mi riguarda ed ho deciso di chiudere la passione Gilera.
Vi terrò aggiornati sui cambiamenti...
Ps. cerco anche gente fidata a cui vendere e cedere tante belle cose tramandate tra appassionati Bi 4.
Ciao a Tutti AleRossi Nadalabs. ;salll
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #1 il: 08 Novembre, 2009, 18:52:12 »
Mi spiace che tu voglia abbandonare il mondo gilera, possibile che qualsiasi cambiamento tu voglia fare nella vita, questo comporti la fine dell'amore verso il marchio?
Spero tu possa cambiare idea, e tornare su i tuoi passi.
Saluti

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #2 il: 08 Novembre, 2009, 19:03:00 »
  :-X  Non so che dire ...... spero non sia successo nulla di grave che abbia portato questa decisione  :'(
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #3 il: 08 Novembre, 2009, 21:03:37 »
mi spiace veramente............spero che la tua scelta sia di origine "personale", e non indotta...........
comunque se la tua decisione potra' revocarsi nel tempo, sicuramente qui ti aspetteremo di nuovo.....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #4 il: 08 Novembre, 2009, 21:22:29 »
Hei Ale, che combini?
anche se vendi tutto non venirmi a raccontare che la passione si è spenta...un conto sono i pezzi e un altro la dedizione al marchio!

Mi auguro che tale decisione non derivi da cause esterne, attriti ce ne possono anche essere ma guai a mollare.

Mi spiace anche di perdere una delle "menti storiche" e curatore dei relativi documenti del Bi-4.
Fai almeno in modo che non vada perso nulla (o che non finisca tutto in mano a qualche "talebano"  con la mania della segretezza...)

Poi se altri fatti personali sono occorsi, allora posso solo dirti Auguri, ricorda che qui hai sempre più di una mano amica che ti attende in caso di ripensamenti!

Roberto
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #5 il: 08 Novembre, 2009, 21:44:54 »
Ale, che ci combini; uno "stalinista" del marchio a due anelli come te immagino che abbia i suoi motivi per voltare pagina, quindi da buoni amici un abbraccio e con la medesima disponibilità a perseguire gli obiettivi comuni, ci si ritrova anche nel caso di decisioni avverse. Ciao Renato

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #6 il: 08 Novembre, 2009, 22:08:43 »
Spero e ti auguro che sia solo una spece di"anno sabbatico"quello che vuoi prenderti lontano dalle Gilera e poi ritornerai tra di noi più agguerrito.... ;cunfff

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #7 il: 08 Novembre, 2009, 22:25:19 »
non posso che farti il mio più sincero in bocca al lupo per tutto....sperando che quello che ti ha portato su quella decisione non sia un guaio serio ma solo una scelta come tante altre. 
Spero che ci riincontreremo qui... ;01
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Patrich

  • Visitatore
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #8 il: 09 Novembre, 2009, 12:52:44 »
A me sembra assurdo...La passione non e' un interruttore che si puo' spegnere o accendere come una lampadina...Siccome sono la bestiaccia del forum mi vien da pensare...Siamo sicuri che cio' che prima pensavi fosse passione ,attaccamento al marchio,non fosse solo un illusione?Sono finiti gli interessi(economici)?Non riesco a capire..Io non capisco nulla di meccanica,non ho scritto saggi,ho solo la mia rc.Il pensiero di venderla ed abbandonare questo marchio ,questo forum,mi fa gelare il sangue..Non potrei mai!!Tradimento!!Non solo...significato nascosto di questo post..vendo tutto!!Sotto a chi tocca..prezzi di realizzo tipo outlet Gilera?
Sono senza parole.

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #9 il: 09 Novembre, 2009, 23:54:03 »
non vi preoccupate come sostenitore e consigliere non v'abbandonerò mai! Si Patrik voglio liberarmi di troppe cose ammucchiate li a prender polvere che magari invece qualcuno vuole usare o solamente montare sui propri Bi4 e le cose pregiate stai sicuro che non le regalo al primo sprovveduto che capita... Molte cose anche le Venderò mi fa' comodo recuperare un po' di soldi ne ho spesi diversi dietro sti progetti...
I motivi non son seri semplicemente riordino, e vendo il tutto perchè ieri ho provato l'husaberg 570 enduro 2009 (una piuma elettrica) di un vicino che me lo venderebbe a 6500euro sensazioni indescrivibili... se non riuscirò a realizzare il budget anche per la frequente manutenzione della quale avrà bisogno con il realizzo dalle vendite mi farò un bel viaggietto con la famiglia.
Che ci volete fare mi sento come risollevato da un peso e poi voglio vedere se togliendomi risbucano certi individui molestatoriii  ;)
Comunque Luca se ti posso fornire materiale o info cartacee fa sapere che la signora Lia Iannuzzo prima d'andarsene da Velate mi spedì un sacco di cooose boone..  ^-^
Salutoni Amiconi
Ale
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #10 il: 10 Novembre, 2009, 16:23:17 »

I motivi non son seri semplicemente riordino, e vendo il tutto perchè ieri ho provato l'husaberg 570 enduro 2009 (una piuma elettrica) di un vicino che me lo venderebbe a 6500euro sensazioni indescrivibili...

...beh hai provato un moto moderna e hai scoperto che va meglio di un Gilera di quasi 20 anni fa.....immagino che lo sapessi già, ma fino ad oggi hai fatto finta di niente...e ora il richiamo della modernità ti ha sopraffatto. ;dor E' ovvio che sia così, e la voglia di guidare moto al passo con i tempi lo condivido.  Però fai in modo che moto pezzi esperienza etc. finiscano in buone mani. Neanche a chiedertelo però, ma non può tenere buono da parte l'italico cancello (in fondo devi solo pagare il bollo se la tieni ferma) e al tempo stesso affiancargli la bella Husaberg?

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #11 il: 11 Novembre, 2009, 20:52:15 »
sarebbe un peccato lasciarla ferma nella stalla... è già stata troppo ferma, ha solo 11.000km in 17anni... sarei contento andasse nelle mani di un giovine con poche risorse economiche (chiedo meno di 2000euro) ma con tanta forza per gestirla e saltare sulla messa in moto solo a pedale.
Per Luca... ti manca qualche info da inserir nel Sito che potrei passarti? Fa Sapere.
ciao Ale
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS

Patrich

  • Visitatore
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #12 il: 11 Novembre, 2009, 20:59:35 »
Un mio caro amico possiede una cbr 1000 rr elaborata hrc con circa 210 cv..Una belva senza compromessi,forse va un pelino piu' forte della Husaberg...Quasi quasi butto il Gilera....e gli compro la Honda.... ;vardasss la vende a buon prezzo... ;fummmmm
Azz..questa frase l'ho gia' sentita.. :o

Offline pierino

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 228
  • Sesso: Maschio
  • Spesso non è come sembra.
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #13 il: 18 Novembre, 2009, 18:06:44 »
...apperi, leggo solo adesso questo post e sinceramente sono un pò stupito per come si possa arrivare ad una simile decisione che comunque rispetto, anzi, ti mando un msg pvt...

 :-\
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2009, 18:23:40 da pierino »

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #14 il: 18 Novembre, 2009, 18:42:38 »
Tienila nella stalla che prima o poi un giretto col tassellato vien sempre buono ;D scometto che poi quando l'hai venduta pure pentito ti trovi :-\