Autore Topic: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...  (Letto 8774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #15 il: 18 Novembre, 2009, 22:34:30 »
  questa storia mi fa ricordare tanti anni fa un mio amico che stava con una delle ragazze + belle del paese.
Ogni venerdì sera ci diceva:  "Adesso la mollo, basta non ce la faccio + dalla gelosia, la mollo io prima che sia lei a farlo....................  "   Io  che sgulignavo dall'invidia lo guardavo e dicevo dentro di me " Dai fallo così magari me la becco io e mi ci diverto pure.... >:D >:D

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #16 il: 30 Novembre, 2009, 23:37:58 »
paragone bellissimo  :)
Ale
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #17 il: 01 Dicembre, 2009, 22:04:54 »
paragone bellissimo  :)
Ale

 Bravo, hai capito il senso.  Non volevo darti del fesso, ma solo provocarti. Perchè un giorno potresti casualmente quando meno te lo aspetti, vedere un biker su una Gilera divertirsi e ci rimarresti male............
Invito, quando si può, ad avere un pizzico di sana incoscienza nel DURO e monotono vivere quotidiano.
Fa sempre bene, quindi se puoi tieniti la moto.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #18 il: 23 Marzo, 2010, 21:41:27 »
non vi preoccupate come sostenitore e consigliere non v'abbandonerò mai! Si Patrik voglio liberarmi di troppe cose ammucchiate li a prender polvere che magari invece qualcuno vuole usare o solamente montare sui propri Bi4 e le cose pregiate stai sicuro che non le regalo al primo sprovveduto che capita... Molte cose anche le Venderò mi fa' comodo recuperare un po' di soldi ne ho spesi diversi dietro sti progetti...
I motivi non son seri semplicemente riordino, e vendo il tutto perchè ieri ho provato l'husaberg 570 enduro 2009 (una piuma elettrica) di un vicino che me lo venderebbe a 6500euro sensazioni indescrivibili... se non riuscirò a realizzare il budget anche per la frequente manutenzione della quale avrà bisogno con il realizzo dalle vendite mi farò un bel viaggietto con la famiglia.
Che ci volete fare mi sento come risollevato da un peso e poi voglio vedere se togliendomi risbucano certi individui molestatoriii  ;)
Comunque Luca se ti posso fornire materiale o info cartacee fa sapere che la signora Lia Iannuzzo prima d'andarsene da Velate mi spedì un sacco di cooose boone..  ^-^
Salutoni Amiconi
Ale
ringrazio pubblicamente NADALABS (ale) e CFASD (fausto), il primo per aver dato i documenti fausto, e fausto stesso per avermeli passati per poi averli messi nel sito a Vs disposizione!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #19 il: 24 Marzo, 2010, 16:04:04 »
Signori UTENTI, onde evitare SUPPOSIZIONI o MALELINGUE o SCREZI con ALTRI FORUM,
circa la presenza di MATERIALE IDENTICO spuntato IN CONTEMPORANEA,

VI INFORMO CHE IO "cfasd" mi sono impegnato personalmente con NADALABS,
quindi in accordo con lo stesso, PER FORNIRE LA MEDESIMA DOCUMENTAZIONE AI FORUMS!
IO PER PAROLA DATA MI IMPEGNERO' IN QUESTO COMPITO.


Certo della Vostra sempre gentile, amichevole, collaborazione,
CONFIDO NELLA VOSTRA COMPRENSIONE
del FINE ULTIMO DI NADALABS e MIO della DIVULGAZIONE del SAPERE GILERA alla "massa".

Finito che avrò di inserire tale materiale, ne verrà data COPIA DIGITALE anche al Registro Storico Gilera,
con lo scopo di aiutare eventuali iscritti che ne necessitino.

Grazie, Fausto-Ale (NADALABS)
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #20 il: 24 Marzo, 2010, 16:51:33 »
"Ma bella li " anche qui....... ;01
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #21 il: 24 Marzo, 2010, 17:11:11 »
Signori UTENTI, onde evitare SUPPOSIZIONI o MALELINGUE o SCREZI con ALTRI FORUM,
circa la presenza di MATERIALE IDENTICO spuntato IN CONTEMPORANEA,

VI INFORMO CHE IO "cfasd" mi sono impegnato personalmente con NADALABS,
quindi in accordo con lo stesso, PER FORNIRE LA MEDESIMA DOCUMENTAZIONE AI FORUMS!
IO PER PAROLA DATA MI IMPEGNERO' IN QUESTO COMPITO.


Certo della Vostra sempre gentile, amichevole, collaborazione,
CONFIDO NELLA VOSTRA COMPRENSIONE
del FINE ULTIMO DI NADALABS e MIO della DIVULGAZIONE del SAPERE GILERA alla "massa".

Finito che avrò di inserire tale materiale, ne verrà data COPIA DIGITALE anche al Registro Storico Gilera,
con lo scopo di aiutare eventuali iscritti che ne necessitino.

Grazie, Fausto-Ale (NADALABS)

 ;CC

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #22 il: 24 Marzo, 2010, 20:36:23 »
confermo quanto scritto sopra da fausto...........
grazie
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline frabbro

  • Nordy
  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Sesso: Maschio
  • my nordwest is very funny
    • my facebook
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #23 il: 24 Marzo, 2010, 20:47:42 »
Ciao nadalabs, mi dispiace che vendi la Gilera ma forse avrei fatto la stessa cosa anche io..  ;D la husaberg è una bella moto 8) ma non dobbiamo dimenticare che la maggior parte delle moto moderne derivano dalle nostre. Io ho il nordwest ed è il primo motard e tutte le altre derivano da lei.. ;vardasss . Comunque Se puoi conservarla non è male come idea, magari capiti come LUCA che da una gilera è passato al ktm e poi è ritornato alla Gilera..  ;CC Visto però che ormai ti 6 deciso :P volevo chiederti se hai una Y in buono stato e che altri pezzi hai che potrebbero andare sotto il nordwest??? Goditi la Husaberg a presto..  ;)
fabrizio gregorio

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #24 il: 24 Marzo, 2010, 22:15:12 »
Signori UTENTI, onde evitare SUPPOSIZIONI o MALELINGUE o SCREZI con ALTRI FORUM,
circa la presenza di MATERIALE IDENTICO spuntato IN CONTEMPORANEA,

VI INFORMO CHE IO "cfasd" mi sono impegnato personalmente con NADALABS,
quindi in accordo con lo stesso, PER FORNIRE LA MEDESIMA DOCUMENTAZIONE AI FORUMS!
IO PER PAROLA DATA MI IMPEGNERO' IN QUESTO COMPITO.


Certo della Vostra sempre gentile, amichevole, collaborazione,
CONFIDO NELLA VOSTRA COMPRENSIONE
del FINE ULTIMO DI NADALABS e MIO della DIVULGAZIONE del SAPERE GILERA alla "massa".

Finito che avrò di inserire tale materiale, ne verrà data COPIA DIGITALE anche al Registro Storico Gilera,
con lo scopo di aiutare eventuali iscritti che ne necessitino.

Grazie, Fausto-Ale (NADALABS)
Hai fatto bene a precisare ma io non ci vedo nulla di male a diffonderlo a tutti......ricordiamoci che lo scopo di questo forum è AIUTARE....solo chi non capisce questo può avere dei dubbi....amen!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #25 il: 25 Marzo, 2010, 17:59:47 »
Condivido Renzino... ;BENNED

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #26 il: 25 Marzo, 2010, 22:24:21 »
qui di nascosto c'e' stato ben poco mi sa'......
non dimentichiamoci che siamo stati i primi a metter on-line tutto quello che avevamo a livello cartaceo ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #27 il: 26 Marzo, 2010, 12:24:14 »
 ;01

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #28 il: 26 Marzo, 2010, 16:34:41 »
Ueee ragazzi, non mettiamo osservazioni inutili...perchè non serve...
1) Il mio discorso era anticipare qualche eventuale "simpaticone" sul lavoro che sto portando avanti, anche per NADALABS, onde evitare di esser guardati male o insinuare qualche sospetto in altri di "copia/incolla", tant'è che LUCA ne è stato informato, e così gli altri Forums.
TUTTO ALLA LUCE DU SOLEIL! E tutti siamo più sereni e ci si può salutare e guardare ancora in faccia.
2) La questione del diffondere alla massa e NON TENERE IN CANTINA cose o documentazione inerente il mondo Gilera, è un discorso che già volevo portare avanti, e se QUI lo si è già fatto, in ALTRI LIDI spesso si guarda anche alla questione burocratica ed a non aver casini legali!
Tuttavia capita anche spesso che persone hanno materiale da divulgare e ne sono impossibilitati per tempo ed impraticità con i mezzi moderni di comunicazione...PC, SCANNER, INTERNET! (io poco ci manco...ma per mezzi)
Altresì esiste anche la categoria di CHI HA E TIENE TUTTO PER SE quasi fossero reliquie da spolverare e gustarsi da soli di fronte ad un brandy!
E QUESTI VERAMENTE NON LI SOPPORTO!!! Ma ci sono...ci sono...
3) GIA' IN GIRO oramai c'è di tutto, e quel poco che è rimasto si è salvato per merito di APPASSIONATI del marchio o DIPENDENTI GILERA che avevano a cuore talmente il marchio da sentirsi male quando ne videro la disfatta! Quindi più si divulgano le informazioni e più lunga sarà la nostra passione e la vita dei NOSTRI GILERA!

E qui, chiudo ogni mia altra considerazione sul caso! Siate comprensivi e cercate anche di guardare oltre le frasi scritte...
Ciao.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: UN ADDIO A TUTTI I GILERISTI... IO MOLLO! "sotto a chi tocca"...
« Risposta #29 il: 01 Aprile, 2010, 08:30:59 »
Ci sono già passato. Ma alla fine il mio vecchio amore è ritornato. Comunque mi disiace ma basta che tu ti diverta. SE con il gilerone non lo fai più allora ha senso il tuo discorso di cederla a qualcuno che possa divertirsi veramente.  ;)