Eventi collegati

  • 100° GILERA ARCORE: 06 Giugno, 2009 - 07 Giugno, 2009

Autore Topic: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA  (Letto 39031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #105 il: 13 Giugno, 2009, 17:30:01 »
mkbau...Non è che per caso hai il 250RC Rally bianco, e ti ho sfracassato i m...i per gli adesivi?
Ciao.

N.B.: poi passo a Luca altri spezzoni video interessanti per il 4T perchè io non son buono ad inserirli.


Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline nadalabs

  • ueila ragass!
  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • ECCOMI !
    • un altro boun sito sulle Gilera con il motore Bi 4
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #106 il: 25 Giugno, 2009, 23:05:49 »
ECCOMI FINALMENTE HO UN ATTIMINO PER DIR :    ;01

             G R A Z I E !


GRAZIE A AGLI AMICI DEL GRUPPO GILERA 4T PER L'OSPITALITà, GENEROSITà E CORDIALITà PRESTATA A CHIUNQUE!
PERSINO NOI "PROFUGHI IN TRASFERTA AMICHEVOLE" DEL GRUPPO "AMICI Bi 4" (www.gilera-bi4.it) Siamo stati ospitati, riscaldati (dalla passione di gente schietta!), rifocillati dalle mani di una mamma e l'impegno e il coinvolgimento oltre che degli amici di una famiglia intera compresi nonni e nipoti!
Grazie Luca per aver adirittura prestato un tuo giaccone a quel ragazzo di Novi Ligure che nemmeno sai come si chiama ,con il quale ha potuto rientrare senza ammalarsi quella sera all'albergo a Vimercate!
Sono stato felice di aver conosciuto tanti bravi e appassionati ragazzi, di aver condiviso con voi la festa del centenario, festa che abbiamo fatto noi! Con la nostra partecipazione! Pensate se non venivano i fratelli quadarella e Chinaglia, nemmeno una moto da deserto? Che merda! Merda a chi tiene le moto in cassaforte!
Merda a tutti i ricconi che si sono ingrssati anche con la Gilera e ora non si sporcano a scendere in certe festicciole! Ma non importa ip ip urrà a tutti noi che con la pioggia il vento , la grandine, siamo partiti da tutta Italia (io personalmente tra andata giri e ritorno ho percorso più di 1200km in 3 g) Per poter godermi sta festicciola del centenario GILERA , MA soprattutto per trascorrere una stupenda domenica di sole motori e Amicizia . Grazie a chi c'era! GRAZIE A CHI C'è!  ;)
OGNUNO FA DEL PROPRIO MEGLIO QUELLO CHE VUOLE .. BLA BLA BAL GLUCK GLUCK MANDI FRUSS

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #107 il: 27 Giugno, 2009, 22:35:24 »
ciao,
2 cose,mkobau sta' per marco kobau,no io ho solo un gilera,il 250NE,il rally non mi ha mai attirato molto,dopo sono arrivate 3 bi4,se c'eri al raduno,era quella targata milano,dato che c'era la sua gemella,targata pisa.
marco
p.s.:attendo i filmati.
mkbau...Non è che per caso hai il 250RC Rally bianco, e ti ho sfracassato i m...i per gli adesivi?
Ciao.

N.B.: poi passo a Luca altri spezzoni video interessanti per il 4T perchè io non son buono ad inserirli.




Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #108 il: 01 Agosto, 2009, 19:10:37 »
Come da foto allegate, vi informo che è stato fatto dal Registro Storico Gilera il cofanetto del "Raduno Centenario Gilera",
contenente un DVD-video di 14minuti e un CD-foto con 553 fotografie, per circa un'ora di visione complessiva.
Poca presenza nel video di modelli Bi-4, ma diverse foto in merito.
A voi procurarvelo presso l'RSG.
Ciao e Buone Vacanze.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #109 il: 01 Agosto, 2009, 20:39:23 »
how much ?

Come da foto allegate, vi informo che è stato fatto dal Registro Storico Gilera il cofanetto del "Raduno Centenario Gilera",
contenente un DVD-video di 14minuti e un CD-foto con 553 fotografie, per circa un'ora di visione complessiva.
Poca presenza nel video di modelli Bi-4, ma diverse foto in merito.
A voi procurarvelo presso l'RSG.
Ciao e Buone Vacanze.

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #110 il: 01 Agosto, 2009, 21:00:46 »
Sarà disponibile presto per quanti lo richiederanno tramite RSG (oramai a settembre, viste le ferie incombenti!), e verrà pertanto anche comunicato sul sito ufficiale dell'RSG, cosi come è stato fatto per tutte le Loro pubblicazioni.
Inoltre lo si potrà acquistare anche alla prossima fiera/mostra di Novegro.
Il costo non è ancora stato reso noto.
Ciao.

Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #111 il: 01 Agosto, 2009, 21:23:49 »
Eheh...io l'ho già ;fummmmm da domenica...ero presente alla partenza del giro organizzato dal Registro Storico dove lo davano in anteprima.

Il costo,mi ha anticipato il Massimo Lucchini(vice presidente del RSG),sarà di 15€.
Noi presenti domenica l'abbiamo pagato 10 ;dor 8)

Mi permetto di inserire un paio di fotine prese dal CD....

la prima:il Lucone in pista La seconda.... molto suggestiva....con il sottoscritto e Alex_yamaha che sembrano guidare in mezzo ai campi e che è inserita anche nel filmato. ;commmm

Offline Alex_yamaha

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #112 il: 13 Novembre, 2009, 19:59:35 »
Enrichetto, voglio anche lo spezzone del filmato!!!!

Bye bye

Ale

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #113 il: 13 Novembre, 2009, 22:52:41 »
Enrichetto, voglio anche lo spezzone del filmato!!!!
Compralo!!!! ;dor
Se vai a Novegro,allo stand del Registro Storico,l'avranno di certo.

Comunque è solo una foto inserita nel DVD,precisamente al minuto 10,39 e non uno spezzone in movimento.

La stessa foto è anche nel CD delle foto della manifestazione alla fine della sottocartella" la parata in Arcore"del giorno 7 giugno.

PS:se mi mandi in MP la tua mail ti mando il file(1.77 MB) ;)


« Ultima modifica: 13 Novembre, 2009, 22:56:08 da erik55 »