Main Menu

ME LA TENGO!!

Aperto da electro7, 23 Aprile, 2010, 17:12:34

« precedente - successivo »

electro7

Magari direte e a me che me ne....???
Beh, lo voglio dire lo stesso!!
Qualche rognetta in più quest'inverno mi aveva un po'smontato, ma è bastato riaccenderla per ritrovare immutato l'entusiasmo iniziale  ;D...
Poi per i problemi pratici per fortuna c'è il forum... ;CC

P.S. spero di aver postato nel posto giusto....
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

luca1638


Patrich

Forse non e' proprio il posto giusto,ma lo e' certamente la tua decisione. ;CC Se la venti poi ti penti... ;fummmmm

tatanca2

 ;salll Di grattacapi me ne da alcuni ma tutti risolvibili , i pezzi di ricambio sono quelli che sono , è un po vecchietta nelle linee , ma le soddisfazioni e i brividi che mi vengono ogni volta che l'accendo ...........................................  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

renzino71

"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

robymassa


pierino

...è successo anche a me non più di 10 giorni fa. Qualcuno con cui ho parlato lo sa. Ero deciso quasi a "liberarmene" perchè dopo aver lavorato per serate intere a pulire il carb, capire come rimontarlo, cercare i peezzi, adattare, rifare, etc., etc;  ;aasser

Però quando mi ha fatto sentire la sua voce( ;CC)   ....ne cerco un'altra.    ;fummmmm

electro7

Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo